Tea.
di DK in a Madow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/09/20, ore 13:30

Ciao! La storia è davvero stupenda oltre che realistica, perché avevo letto molte indescrizioni sulle tendenze sadomaso di Jimmmy Page. Robert, invece, è un playboy, ma decisamente più delicato. Tuttavia, tra i due il rubacuori era propri Jimmy, o almeno così dicono i giornali. Ritornando alla tua storia, mi piace tantissimo la protagonista e Jimmy, e sì, lo so che dovrei essere contraria a questo tipo di storia (sul sadomaso), ma al di là del sadomaso io vedo un lato dolce, romantico, profondo e fragile in Jimmy, inoltre questo capitolo mi ha permesso di capire che lui la ama, o almeno così sembra. Non la vuole perdere! Mi piacciono molto insieme, spero finiscano insieme o che, quantomeno, ci sia un sequel. Mentre ho delle riserve sul personaggio di Plant. Allora, inizialmente mi piaceva che lui volesse proteggere Hunter da Jimmy che sembrava davvero um po' pazzo e con intenti manipolatori, però ora... francamente non capisco il perché agisca così. Ok che il rapporto tra Hunter e Jimmy deve essere stabilizzato, deve ammorbidirsi in alcuni punti, ok che loro attuano sadomaso, ma é una tendenza sessuale (condivisibile o meno, io appartengo alla seconda categoria! Non mi piace, però nella storia è ben costruito e non appesantisce la storia!), finché è consenziente e il rapporto non si riduce solo al sadomaso, non c'è nulla di male. Francamente sto desiderio rabbioso di proteggerla mi sembra un po' immotivato, perché, come hanno fatto notare gli altri ad Hunter, Jimmy è realmente preso da lei e infatti non la tratta come una delle tante, come una groupie. Per tali ragioni credo che lui sia geloso e voglia Hunter, per goustificarsi si rifugia negli intenti cavallereschi. Hunter sembra totalmente presa da Jimmy, anche se talvolta ne è impaurita. Ribadisco, sono bellisimi insieme e la tua storia, oltre che la tua scrittura, è stupenda.

18/05/16, ore 09:46

Ciao! inizio banale, lo so, apprezza dai!
Mi sono ritrovata a leggere la tua storia dopo anni ma ci tengo a dirti che mi ha appassionato. Leggendo mi sono immedesimata nei vari avvenimenti e Dio, se mi sarebbe piaciuto viverli ahah un concerto dei Led Zeppelin e qualche notte con loro non sarebbe stata male ma qui qualcuno mi ha fatta nascere quasi 50 anni in ritardo e quindi non è stato possibile! E nulla, hai scrritto una buona storia, grazie per questo e buona vita (senza Led Zeppelin purtroppo).

12/06/15, ore 21:27

Carissima,
Incomincio con il dirti che non sono una fan dei Led Zeppelin, o meglio, non quella che possa essere definita una fan vera e propria (autorizzo insulti , se vuoi).
La tua storia - non la chiamo fanfiction perché non è "solo" una fanfiction - mi è stata consigliata e sono corsa a leggerla, inutile dire che ho divorato ogni singolo capitolo con una sadica lentezza, come ad assaporarne ogni parola e ogni accostamento, proprio come Hunter fa con i suoi colori sulla tela.

La tua narrazione è così densa e viva che sembra di sentirla pulsare; ha i colori pastosi, il profumo del the e quello della pioggia, il tocco del diavolo e la figura di Hunter, così bella, che mi ispira così tanto.
Me la immaginavo un po' come Anne Hathaway in 'One Day', anche, ma forse è la mia immaginazione che viaggia a briglia sciolta.

Ti faccio i miei complimenti più vivi e sinceri, perché hai uno stile magistrale e coinvolgente ed è un piacere perdersi nelle tue parole e dimenticare il ticchettare del tempo.

A presto,
Part of the Masterplan.

23/10/14, ore 21:15

ci sei andata giu' pesante con Jimmy però...sarà che io faccio sempre il tifo x i cattivi :) cmq bella storia davvero l'ho letta il più tutta d'un fiato possibile...la protagonista un po' la odio!!!! (ma è solo gelosia) brava di nuovo e grazie x aver condiviso la tua storia :)

23/10/14, ore 14:38

non so se Jimmy col frustino piace ad Efp ma a me piace di sicuro!!! di nuovo brava!!!

23/10/14, ore 14:25

oddio!!!! la sto leggendo tutta d'un fiato e volevo aspettare di finire per recensirla ma dopo questo capitolo proprio non ho saputo resistere!!!! sei davvero brava, e rendi il carattere dei personaggi in modo assolutamente completo!!! io poi sono stracotta di Page e più fa il cattivo più mi piace...quando vuole farsi perdonare e cambia rotta all'improvviso poi non ne parliamo!!!! brava brava brava!!!!

03/09/14, ore 17:33

Buon pomeriggiooo! :)
Dunque, dunque.. Di solito non leggo storie molto lunghe per motivi di tempo e studio, tuttavia.. Questa l'ho letta tutta d'un fiato! Ti giuro, non riuscivo a contenermi! Provavo a dirmi:"Dai, adesso basta, cerca di non spoilerarti tutto".. E invece.
Sai, personalmente adoro storie del genere, dove i protagonisti sono i componenti delle mie band preferite.
Ritengo che tu abbia fatto un ottimo lavoro sia da un punto di vista stilistico (i capitoli si leggevano molto bene), sia per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi.. Specialmente Jimmy! Meglio di così non potevi descriverlo, mi hai fatto letteralmente sciogliere (nonostante il mio amore incondizionato per Bonzo!) ..
Detto questo non posso non dirti che ho trovato meravigliose le ultime parole dell'epilogo.. Avevo proprio sperato in un ritorno di Page *__*
Beh, direi che non ho nient'altro da aggiungere.. Ti faccio nuovamente tanti complimenti, e spero di leggere qualche altra tua fanfic!

A presto,
_greencharlotte

15/02/14, ore 15:17

Hai scritto una storia favolosa! Complimentissimii!
devo però ammettere che ci sono rimasta abbastanza delusa, ho sperato con tutta me stessa che alla fine Hunter tornasse da Jim çwç
sono attratta dal lato oscuro, adoro il mio jaaaaames e non volevo finisse così, però c'è sempre da aspettarsi cose del genere quando c'è Pianta in mezzo ù_ù
nel complesso però mi piace come hai descritto le situazioni e i personaggi, anche se, e mi pare che te l'abbia detto anche qualcun'altro, non immagino Jimmy così, ma lo immagino piuttosto come una persona timida e insicura, ma ognuno ha le sue impressioni. Roberto lo immagino proprio così invece :P
spero in una "nuova serie" e magari un pargoletto con Jimmy, si può fare? ti preeeeeeeego :D
ciao bella! <3

24/09/13, ore 07:08

AAAAAAAAAAH un baby. e vabbè scommetto che i figli che Robert non sa di avere sono parecchi. COMUNQUE yeeeee è tornato Page!! Bene bene c'è da divertirsi ora. Che tristezza ho finito di leggere e ora credo rileggerò ogni capitolo. Sei grandeeee ciao!

24/09/13, ore 06:44

WOW davvero. È la mia prima recensione per questa storia anche se ho fedelmente letto ogni capitolo. Ho deciso di scrivere qui perché, che tu ci creda o no, nel momento in cui leggevo di Robert che dà a Hunter la canzone che le ha scritto la stavo ascoltando e ti giuro che era proprio quella parte. E tea for one è la mia preferitissima.eppel Comunque davvero complimenti scrivi benissimo e poi che altro dire? I nostri cari Led Zeppelin sono sempre i Led Zeppelin. E Robert è proprio un Golden God. Ora leggo l'epilogo! Comunque davvero clap clap bravissima e graziee

07/07/13, ore 23:55

Wow, finale in sospeso... ottimo per riprendere e continuare... Un altro bimbo per Robert per consolarlo di Karak?... l'hai fatto assomigliare a lui... Era l'unico dei suoi figli che gli assomigliava... gli altri hanno preso dalla madre...dalle madri... Bella, ma ,chissa perchè, mi ha messo magone... Alla prossima, un bacio. Grazie..

05/07/13, ore 18:32

Aspetta...aspetta FINE di che??? Non può finire così D:
E' stato veramente bellissimo, scritto molto bene e ben articolato. Fantastico!

30/06/13, ore 15:31

Non so cosa scrivere.
Davvero, non lo so.
Quando arrivo alla fine di una fanfiction che amo non trovo mai le parole giuste, mai.
Prima di tutto vorrei dirti che mi hai lasciata ancora una volta senza parole: Robert e Hunter hanno un bambino! Non me lo sarei davvero mai, mai mai aspettata... che cucciolo però che è, me lo immagino, un piccolo, riccioluto, cucciolissimo mini- Robert che scorrazza per casa! Anche se secondo me se glielo avesse detto, Robert avrebbe capito. Anzi, lo avrebbe amato come non mai :')
Che Robert avesse altre donne all'infuori di Hunter ci sta, insomma, non si potrebbe nemmeno pretendere il contrario, no? Però Hunter è ''l'unica che ama''... me lo sarei fatto bastare anche io, eccome!
La parte finale di questo epilogo mi ha lasciata da una parte sopresa, dall'altra compiaciuta.
Insomma, JIMMY! Jimmy che va a bussare alla porta di Hunter, e VEDE IL BAMBINO!
Argh, come hai potuto fare una cosa del genere? Io adesso morirò dalla curiosità, fantasticherò la notte su quello che potrebbe accadere dopo questa scena! ç_ç
Ci vorrebbe proprio un bel sequel *fischietta con noncuranza estrema*
Secondo me, Hunter potrebbe ricascarci con Jimmy. Insomma, è Jimmy!
O forse lo caccerà via di casa a calci nel suo bellisismo didietro...?
Troppe domande e nessuna risposta e__e Mi fa strano pensare che questa è la mia ultima recensione per questa meravigliosa fanfiction.
Beh, mi troverai nel fandom dei Green Day, senza dubbio! E, dopo che avrò letto ogni tua storia, sarai costretta a scrivere qualcos altro, altrimenti la mia vita non avrà senso c___c
DON'T DO THIS TO ME çWç

Comunque no, seriamente, volevo ringraziarti per aver scritto questa storia incredibile, decisamente una delle migliori di questo fandom. Mi hai fatta sorridere, ridere di cuore, e anche commuovere un bel po'!
Ci tengo a dirti che, anche se la storia è finita, l'ho letta davvero con gioia e me ne sono appassionata sinceramente, senza mai disaffezionarmi, come invece potrebbe succedere.
Insomma, per dirla con parole non mie, ''for what it's worth, it was worth all the while''!
Vorrei scrivere una recensione infinita, ma non posso, purtroppo.
Quindi che dire, ciao (?) ç_ç

A presto, almeno spero!
Grazie ancora!

30/06/13, ore 11:57

Ma noooooo volevo essere io la recensione numero 100!! ç_ç
(Brava Irene, così impari a svegliarti tardi! ಠ_ಠ)
Oddio, io non so nemmeno da dove cominciare a scrivere questa recensione... meglio parlare dell'epilogo come se fosse uno dei tanti capitoli che avrà un continuo (ç^ç):
non dovevi dirmi che Hunter avesse avuto un figlio ù.ù anche se avevo indovinato da sola dovevi lasciarmi nella mia ignoranza :'D ma vabbè! Tim è così carinooooo :3 ovvio che doveva assomigliare a Robert, era d'obbligo! La "truppa" di Robert non sbaglia un colpo :'D
Che bello, si sono telefonati! Ma io lo sapevo, ho sperato fino all'ultimo che tra Hunter e Robby-Robby non fosse finita ♥
– Dovresti vedere in che condizioni sono. Sì, Robbè, facce vedè! :Q_____________________________
Ma il finale... Jimmy che spunta così all'improvviso non me lo immaginavo proprio! Per un attimo avevo pensato fosse Robert :'D
Dà tutta l'aria che per Hunter stia per ricominciare la solita solfa con quei due :3 Beata lei! Pure due volte! è.é
Ma veniamo a tutta la storia.
I ringraziamenti è giusto che te li facciamo noi, che ci hai regalato questa meraviglia. Non ti avrei mai permesso di cancellarla ù.ù e se l'avessi fatto te l'avrei fatta scrivere solo per me :'D Davvero, è una delle storie più belle di questo fandom e se potessi la metterei tra le preferite altre 1234567890 volte, con altrettante recensioni (?) xD
Oddio, davvero non so che dire, ci hai lasciato con un finale davvero degno e se per caso, in futuro, ti venisse in mente il sequel, scrivilo! Io sarò qui tutti giorni, come sempre, ad aspettare con ansia un tuo aggiornamento, a chiederti settordici volte se hai scritto il capitolo, e a recensirtelo con entusiasmo :')
Grazie davvero, di tutto!

30/06/13, ore 11:24

Ciao Frà (posso chiamarti così? mi piace XD)!
Dopo aver letto questo epilogo e dopo aver pensato e ripensato a cosa scrivere, mi sono accorta di non riuscire a mettere giù un discorso decente manco morta... ma ci proverò:)
Dunque, questo ultimo capitolo è davvero fantastico: mi ha fatto ridere, piangere, stupire, meravigliare e commuovere allo stesso tempo nel giro di cinque minuti. Non credevo fosse possibile sentire così tante emozioni in così poco tempo, e invece...
Tim è stato una sorpresa, lo ammetto:D E' l'immagine sputata di suo papà e si vede:
"- Buongiorno baby!
Sì, ha lo stesso vizio di suo padre, ma ormai ci ho fatto l’abitudine." Ommamma, qui son proprio scoppiata a ridere, questa battuta è grande!
Maggie che è sempre stata accanto a Hunter è una grande, sappilo. Hunter che ricorda i bei momenti passati con Robert è tanto dolce e mi è piaciuto anche il momento della telefonata: checcarini che sono quando si sussurrano attraverso la cornetta *-*
E poi... Jimmy. Qui son rimasta di stucco, veramente! Ecco la perfetta definizione di "finale a sorpresa", complimenti!

E per finire volevo ringraziarti: prima tu hai ringraziato noi e adesso tocca a noi ringraziare te:D Volevo ringraziarti per questa storia meravigliosa, per questi personaggi che hai descritto in maniera così dettagliata e profonda, per la cura che ci hai messo nel presentare ogni situazione, per le emozioni che mi (ci) hai fatto provare e perché nei momenti di sconforto questa storia mi ha fatto davvero compagnia^^
E ovviamente ancora complimenti perché tu scrivi benissimo!
E sappi che seguirò ogni altra storia che scriverai perché mi piacciono troppo, ecco XD
A presto cara, ti saluto e un abbraccio!
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 11:26 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]