Bad
di Tamar10

05/09/14, ore 15:00

Ciao, invece questa è la mia prima recensione su questo fandom xD.
Anche a me Lex Luthor è sempre piaciiuto moltissimo, perchè come te tendo molto a preferire i cattivi (specialmente se sono sfigati: mi fanno una gran tenerezza!!)
Non ho visto tutte le serie al completo a parte la seconda, la quarta, la nona, l'ottava e la decima, quindi non so dirti con esattezza se ci siano o meno imprecisioni.
Secondo me ne è venuto fuori un bel ritratto, assai veritiero.
Perlomeno è così che anche io vedrei Lex ;)
Baci,

Leila

21/05/14, ore 16:59

E si, Lex ha proprio spinto suo padre giù dal grattacielo della luthorcorporation, ma a nessuno sembra essere venuto in mente che forse potesse essere stato lui. E l'ha fatto proprio quando suo padre era diventato...buono.
Hai colto, almeno a grandi linee, tutti i tormenti interiori di Lex. Infatti, come hai sottolineato, le sue scelte sbagliate lo hanno portato sulla strada del male ma c'è anche da dire che gli altri, continuando a chiudergli la porta in faccia (senza contare il ruolo di Lionel), gli hanno dato una bella spintarella verso la strada sbagliata.
Conciso e mi è piaciuto il finale, complimenti!

04/11/13, ore 16:48

Lex è un personaggio molto controverso, il suo percorso in Smallville è davvero articolato. Da migliore amico di Clark e suo rivale e nemico. Comunque in così poche righe hai fatto veramente un buon lavoro nell'esprimere le sue sensazioni in quel momento particolare... Sarebbe bello che continuassi!
Alla prossima,

Maggie

11/08/13, ore 22:57

Ciao,adoro questa one shot. Io ero innamorata di Lex,è uno dei miei personaggi preferiti,affascina molto anche me. Mi è piaciuta molto perché è davvero introspettiva su questo personaggi,ben interpretato e anche se dici di non ricordarlo bene hai fatto un ottimo lavoro:è proprio lui insomma.
Mi ha fatto piacere leggere la tua storia,peccato che sia breve perché è ben scritta e scorrevole. Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere qualche altra cosa tua qualche volta,quando se ne presenterà l'occasione.
Per ora vado,credo di averti annoiata abbastanza con le mie chiacchiere.
Ciaoo :)