Fate - Quando il destino ci mette il dito
di FaDiesis

10/09/14, ore 15:48

Ah, e chi potrebbe restare immune al fascino di quella dama? >.>
Vorrei tanto sapere quali siano state le azioni seguenti alla vista del "marmoreo sorriso"... Si sarà incantato alla vista dei suoi boccoli grigi? Avrà guardato ammirato le splendide proporzioni degli zigomi? ..o sarà stato cacciato via da qualche corvonero stanco dell'ennesima visita del biondino? Sciogli i miei dubbi, ti prego u.u
Aspettando con ansia altre drabbles ricche di colpi di scena e pairings pazzi,
aloha Esis!
Siri

08/09/14, ore 12:38

Ciao esis, è sempre un piacere leggerti e anche stavolta questa drabble ha lasciato qualcosa, come ad esempio l'ansia di Lucius, che davanti al famoso portone dei Corvonero vacilla, forse per la prima volta in vita sua u.u anche se è passato un anno, scrivi sempre benissimo e Priscilla Corvonero è sempre così... marmorea XD brava ^^ alla prossima!

08/05/13, ore 22:30

Hey ciao, è esattamente il tipo di drabble che stavo cercando,
Penso che le seguirò molto volentieri e la trama mi incuriosisce veramente tanto.
Alla prossima cara shdgfgjklh,
-Joanne

02/05/13, ore 08:07

Ciao Esis! Certo che ho un briciolino di tempo da dedicarti, e quindi recensisco un po'! Che dire di questo primo scorcio di vita? Penso che se Ginny fosse stata davvero al corrente del piano di Romilda si sarebbe attivata per proteggere il suo ragazzo; ma allo stesso modo mi viene in mente che nel periodo di Natale (il periodo in cui compaiono questi cioccolatini) Ginny stava ancora con Dean, quindi in teoria non gliene dovrebbe interessare così tanto, dico in teoria perché sappiamo bene quanto Ginny tenesse a Harry: stava con Dean solo per farlo ingelosire! ahah, povero Dean! Comunque, la storia vuole riflettere quindi la rabbia della ragazza Weasley in questo frangente, e credo che tu ci sia riuscita in pieno; vedere Harry in pericolo la spingerebbe sicuramente a cercare una vendetta verso Romilda! Ben fatto, a parte questo appunto: "la scatola, era piena di cioccolatini" secondo me non ha bisogno della virgola! Bene, alla prossima!

27/04/13, ore 21:40

IO.ODIO.ROMILDA.
ok?
Cioè, già la odio di mio,poi arrivi tu con questa drabble...il mio odio per lei è alle stelle!
Bravissima comunque,scrivi davvero bene :)