Two Directions
di Sere_Styles

08/12/13, ore 19:00

Cercavo una fanfic originale , bella ma mi ritrovo con una storia indecente tra le mani. È piena di errori di sintassi, grammatica e definizioni confusionarie sul carattere. In oltre, la protagonista,ovviamente si presenta descrivendosi nella sua mente. La protagonista si dovrebbe conoscere con lo scorrere dei capitoli, non con una descrizione fatta nella mente. Il linguaggio é infantile, poco ricercato, banale. I puntini di sospensione sono messi a caso e punteggiatura inesistente e questo rende la tua FF ancora più pesante da leggere.
Ciao:-)

23/10/13, ore 20:23

Io sinceramente non so cosa dire.
Voglio cercare di essere il piu gentile possibile, perciò perdonami se risulterò acida... non è assolutamente mia intenzione offenderti, sul serio.
Innanzitutto gli errori gramatticali e di battitura: ce ne sono parecchi. Questo peró è il problema meno grave.
Il vero problema? La protagonista.
Ha un carattere inverosimile: in piu è viziata, sicura di se e stupida. Non capisco come tu possa presentarla come un personaggio positivo.
Ora ti saluto e in futuro leggeró tutti i capitoli, che recensiró.
Spero di non averti offesa.
Ciao.

24/09/13, ore 21:49

Cos'ho pensato quando ho aperto la storia? "Wow, quante recensioni! Corro subito a leggerla sarà fantastica!" Cosa mi trovo? Una storia sgrammaticata, brutta, impensabile e inverosimile al massimo. Mi sanguinano ancora gli occhi, ti lascio immaginare. I verbi. Santo cielo, i verbi! É così defficile scegliere i verbi giusti? Fare una frase che abbia un senso? La storia poi é ripetitiva e noisa. Uno al secondo capitolo ha già capito come va a finire. Non so come tu abbia fatto ad avere così tante recensioni, non riesco a spiegarmelo davvero. Non di certo perché la storia é bella e scritta bene. Un'altra cosa. Ho letto la risposta che hai dato ad un'altra autrice, che ha giustamente, recensito questa storia in modo negativo. Ma tu lo sai che recensire negativamente é un diritto delle autrici? Non puoi bannare le autrici perché non ti vanno a genio le loro recensioni. E ora ti saluto, Demi's

24/09/13, ore 19:11

Ti giuro che mi sanguinano gli occhi solo per il nome della storia. 'TWO DIRECTION'? Stai scherzando spero?!
Ma la grammatica inglese l'hai come minimo accennata a scuola? Mi chiedo seriamente perchè persone come te siano ancora su efp e non siano già state bandite.
Non è difficile: in inglese se parli di qualcosa al plurare, come in questo caso 'Direzioni', devi mettere la S alla fine della parola.
Tradotto all'italiano il titolo di questo obbrobrio sarebbe 'Due Direzione'. Sei consapevole di ciò?
Il titolo corretto sarebbe 'Two Directions', ma non è una cosa molto difficile da capire.
Spero non vedere più storie così, addio.
Cloudy__

09/09/13, ore 14:59

Continua subito ti prego devi continuare é bellissima la storia ed é originale quindi continua nn vedo l ora di leggere il capitolo seguente.. avvisami quando aggiorni :) ♡

02/09/13, ore 22:28

a me questa storia piace veramente poco...ci sono errori qua e là anche gravi... me l'hanno consigliata dicendo che era bella ma a me non è piaciuta per niente...

22/08/13, ore 12:38

Eccomi qui, ti avevo detto che sarei passata a lasciare una recensione nonostante tutto. Insomma, non mi sembrava giusto non averla fatta.
Io spero davvero che ti vengano in mente altre storie perché era davvero molto carina ed originale, questa. Si vede che ti sei impegnata nella stesura di questo capitolo.
Stai migliorando sempre di più, complimenti. Mi sarebbe piaciuto saperne di più sulla maledizione, e spero davvero che in futuro ti vengano nuove idee c:
Non vedo l'ora, e complimenti ancora! xxx Becks

11/08/13, ore 15:40

Ciao bella, eccomi qua a recensire il nuovo capitolo!
scusa se ci ho messo tanto, ma ero al mare.
inizio col dirti che sei migliorata parecchio rispetto i capitoli precedenti. hai utilizzato diversi termini ricercati e non mi pare di essermi imbattuta in gravi errori grammaticali.
quindi complimenti, davvero.
stai maturando (stilisticamente parlando), quindi continua così, e vedrai che quelle che ti hanno mandato recensioni negative capiranno il tuo impegno e...permettimi il termine, se lo prenderanno in culo ahaha.
al prossimo capitolo, e se riesci avvisami pure, così passo sicuramente!
baci :)

10/08/13, ore 11:01

Wow!!! Sei davvero migliorata un sacco dai capitoli precedenti. Il capitolo ha alcuni errori i grammatica,ma spariscono perhè sono racchiusi in un capiolo strepitoso!! Quindi devo farti davvero i miei complimenti,perchè oltre ad aver scritto una stoia piena di colpi di sena e originle non risulta mai noiosa. Il capitolo che hai scritto credo che sia uno dei piú scritti bene. Un bacio <3

10/08/13, ore 09:14

Ed eccomi qui(finalmente) :)
Scusa il ritardo ma non ho moltissimo tempo...
Allora, questo capitolo è carino e devo dire che dal primo capitolo sei migliorata molto, però vorrei darti comunque alcuni consigli, solo per aiutarti e migliorare.
Premetto che io non sono una grande scrittrice, però questo è quello che mi sforzo di fare io quando scrivo:allora, per prima cosa ti consiglio di portare avanti la storia della maledizione, di spiegarla nei minimi dettagli perché in questo modo credo che la tua storia possa guadagnare altri punti sul fattore originalità, quindi non soffermarti solo sul triangolo amoroso 'Harry/Serena/Logan', non vorrei che tu sfociassi nel banale.
Poi, leggi bene prima di pubblicare, per evitare eventuali errori oppure fai leggere il capitolo ad una persona fidata e fai correggere a lei gli errori, in pratica fatti fare betaggio da lei.
Anche per la punteggiatura stai attenta e entra bene nei pensieri di Serena, rendi vivo il personaggio.
Ovviamente non ti do questi consigli per criticarti o sminuirti  non faccio recensione negativa perché so che ti impaegni molto nello scrivere i capitoli e comunque la tua storia è molto originale.
Detto ciò, spero che tu vada avanti presto perché voglio proprio sapere cosa farà Harry a Logan MUAHAHAHA(?).
Un bacio, alla prossima ♥

08/08/13, ore 00:27

L'ho letta tutta d'un fiato.. giuro è stupenda, la trama è davvero bellissima, mi complimento per la fantasia prima di ogni altra cosa.
Avevo soltanto letto il primo capitolo tempo fa e mi aveva molto incuriosito.. ho avuto dei problemi e quindi non mi è stato possibile continuare a leggerla e prometto solennemente che recensirò ogni capitolo prima di questo non appena ne avrò il tempo.
Ho notato all'inizio qualche errore grammaticale questo è l'unico rimprovero che io possa farti, davvero l'unico.. che comunque è andato via via svanendo perchè guarda ora? praticamente non c'è ne sono se non un paio.. e il migliorare di capitolo in capitolo è la cosa più bella.
Avvisami quando continui, baci xx.

06/08/13, ore 13:00

Hey ciao, come promesso eccomi qui.
Mi spiace darti una recensione neutra, ma non posso farne a meno.
Allora.. il contenuto della storia come hai detto tu, è originale.
Si, forse lo era all'inizio, ma con il passare dei capitoli è sfociato nel banale.
Per quanto riguarda la struttura, è completamente sbagliata.
Ti do un consiglio: devi leggere molti libri.
Ti aiutarenno a formulare bene i periodi, per quanto riguarda i verbi.. beh, quelle cose dovresti impararle a scuola.
La mia non è una critica, ma un consiglio.
Nessuno è nato perfetto nello scrivere.
Ma si può migliore.
Ho una domanda da farti: quando scrivi un capitolo lo rileggi? Io non credo (perchè se così fosse allora il problema è grave)
Fai un uso sbagliato della punteggiatura, per esempio, utilizzi troppi puntini sospensivi.
Poi volevo dirti che il titolo è sbagliato (lo so che hai detto che è una tua scelta personale quella di non mettere la s alla fine), ma rimane pur sempre sbagliato nella grammatica inglese, quindi ti consiglio di cambiarlo.
Inoltre trovo non opportuno il tuo modo di rispondere alle recensioni.
Ti ricordo che hai pubblicato una fan fiction che tutti possono leggere e giudicare.
So anche che ora ti offenderai, ma sappi che così non ne farai di strada. Dagli errori si deve imparare, ricorda.
Perchè non raggruppi tutte le critiche che ti vengono fatte e le leggi attentamente? Potresti migliorare grazie a queste.
Non si impara dai complimenti, ma dalle critiche.
Ciao :)

31/07/13, ore 22:26

In Puglia?!? sono tornata da lì proprio ieri :/ passando al capitolo... che dire, sempre bello e sempre più coinvolgente, non vedo l'ora di leggere il seguito e miraccomando, non cambiare niente di questa storia perchè è stupenda

29/07/13, ore 09:53

AAAAAAAAh tu stai in Puglia in vacanza, io ci abitooo XD dimmi quale città sono curiosa OuO!!
In questo capitolo vediamo un Harry che cerca di scusarsi per il proprio comportamento, ma Logan è proprio uno str*nzo! Grr(?) scusa se non ti ho recensito prima il capitolo ma ho avuto molto da fare çç ci vediamo al prossimo bella!!xx

28/07/13, ore 15:05

Io vivo in Puglia ahah lol :') questo è il mio nuovo account, prima usavo Anna1312, ma ora mi sono creata questo nuovo. nelle recensioni precedenti avevo sospettato di Logan e avevo ragione! quello stronzo schifoso!! ahahahahahah okay, seriamente, Logan è un bastardo, se lo è meritato il calcio u.u Io sinceramente mi aspetto che nella notte Harry vada a cercare Serena e la trovi a terra, la prende in braccio e la porta a casa ahahahah okay, ho tanta fantasia OuO
spero che aggiornerai presto, ciaooo, alla prossimaa :*