9 Cose che odio di te + 1
di Adrienina_9

25/05/13, ore 23:01

Visto che hai implorato la recensione (ci voleva solo una piccola gif di loki quando urla "DIMMELO!") te la faccio e visto che

Io odio Tom Hiddleston

perchè è veramente così perfetto che lo prenderei a ceffoni e capisco il povero chris, ma lo capisco tanto *scoppia a piangere* questa ff mi è piaciuta tantissimo, mi ha divertito e devo dire che mi hanno fatto rotolare le costumiste che prendevano tempo :')
Sei bravissima, complimenti :D

16/05/13, ore 18:15

Incominciamo subito con il dire che è una storia davvero molto carina e soprattutto ben scritta!
Diciamo che anche se ho iniziato da poco ad apprezzare sia i personaggi che gli attori di questo Fandom e di conseguenza a leggere fan fiction su di loro, mi trovo perfettamente d'accordo con la visione che hai tu di Tom!
Trovo che questo suo modo di reagire rispecchi molto quello che solitamente si vede nelle interviste! :)
Per quanto riguarda Chris, trovo che anche lui sia ben caratterizzato!
Ovviamente sto facendo solo supposizioni e credo che alla fine in questi casi anche un leggero OOC sia permesso e addirittura auspicabile, perché è bello vedere le varie interpretazioni che si possono dare di un carattere!!
Comunque dopo queste divagazioni ti rinnovo i miei complimenti!
Alla prossima

_Mac_

07/05/13, ore 18:25

Ciao.
Tranquilla, esci pure dall'antro, non è il posto per te quello! E questa one shot me lo ha confermato!
L'ho trovata assolutamente dolcissima!!! Tom è un attore bello e anche simpatico: secondo me uno come lui non può avere persone a cui sta antipatico... è troppo... perfetto! :D
Se lo odiano, lo odiano perchè è così amabile con tutti!! >W<
Ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti per questa stupenda one shot.
P.Letty =]
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 09:03 pm)