New Life
di chiarettacullen

30/05/14, ore 15:24

Io mi chiamo Sara e ho visto solamente oggi l'avviso in cui scrivevi della morte di Chiara. Io so che non bisogna toccare certi tasti ma penso che per te sia stata la MIGLIORE amica da come ne hai parlato. Ho
letto una cosa molto emozionante in una fanfiction :

Anche se non ci conoscevamo, volevo dedicare questo capitolo a chiarettacullen,
una bravissima scrittrice che purtroppo non c’è più.
A Chiara, ovunque tu sia.

Chiaramente  Non sapendo di lei ho voluto cercare sul sito chiarettacullen e leggere una sua storia per ,magari, capire qualcosa su questo " promemoria" che ha scritto l'autrice. Mi dispiace moltissimo per te perché anche io ho perso un' amica che è morta in un incidente stradale. Capisco benissimo cosa si prova a perdere una persona cara e non voglio augurarlo a NESSUNO. Porgo le mie più sentite condoglianze. Un abbraccio da Saretta28

05/01/14, ore 18:02

Leggevo questa storia...e non vedevo l'ora di arrivare alla fine...una storia delicata e dolce, scritta con intimità e malinconia. Quelle storie che però a un certo punto ti fanno piangere e sorridere nello stesso tempo...
Cara Chiaretta, scrivo a te perchè so che ovunque tu sia puoi sentire quello che ti sto dicendo:non sapevo chi fossi,ma la notizia della tua morte mi ha addolorata tremendamente. Che tu possa, ovunque sei, essere felice, continuare a scrivere e a sorridere, noi ti pensiamo e teniamo la tua storia qui tra le pagine del sito...In modo che, almeno, con una storia senza fine, possiamo ricordarci sempre che anche tu non hai avuto una fine, ma ci sei ancora, da quache parte. Con affetto, a te e a  tutti i tuoi cari.

06/10/13, ore 00:29

no lascia tutto come lo ha fatto lei..mi dispiace tantissimo <3 <3 <3

02/10/13, ore 00:48

Ciao io sono nuova, e mi dispiace per la tua amica.

30/09/13, ore 15:06

Mi dispiace molto per Chiara... porgo a te ed alla sua famiglia le mie più sentite condoglianze...
Per quanto riguarda le storie che lei aveva iniziato valuta tu se lasciarle oppure cancellarle. Tu conoscevi Chiara e solo tu puoi sapere che cosa avrebbe preferito...
Un bacio ed un abbraccio forte...
Patrizia

29/09/13, ore 00:17

Mio dio....non posso davvero crederci......mi dispiace immensamene per la vostra perdita,tua della sua famiglia e di tutti coloro che la conoscevano..... Capisco davvero ciò che avete passato...e se permetti vorrei dirti una cosa... non sò quanto a lei avrebbe fatto piacere...ma credo che le sue storie dovrebbero rimanere "vive" nel sito...non dico che tu le debba continuare.anche se te la sentissi....perchè con tutto il rispetto ciò che lei avrebbe scritto era ed è solo suo.... ognuno scrive a propio modo.Ma forse nonostante tutto magari a lei avrebbe fatto piacere.... Spero che non ti sia offesa...con tutto il cuore rinnovo le mie condoglianze a te e alla famiglia!!!!!! Un abbraccio ed un bacio!

28/09/13, ore 00:18

Ciao, ho letto oggi per la prima volta la sua storia ed è stupenda, è stata veramente brava.
Mi dispiace di cuore che non ci sia più, ma io credo che le dovresti lasciare e non cancellare perché fanno parte di lei.
Anche se non la conoscevo abbraccia la sua famiglia da parte mia.siamo state fortunate ad aver condiviso qualcosa di suo, attraverso questa ff si può capire che ragazza stupenda, dolce e sensibile fosse.mi raccomando non cancellare niente anzi se tu hai idea di come voleva far continuare la storia continuala per lei.
Un abbraccio e un bacione.condoglianze.

27/09/13, ore 19:16

Che tragedia. Una persona così giovane! Mi dispiace moltissimo!
Tu sei sua amica, tu la conoscevi meglio di chiunque altro, solo tu puoi sapere se le avrebbe fatto piacere rimanere su Efp. Io in tutta onestà non saprei cosa consigliarti.
Ancora condoglianze.

27/09/13, ore 17:41

Mamma che brutta notizia mi dispiace davvero tanto sia x te che per la sua famiglia anche io ho subito una perdita esattamente una settimana fa non sarà una persona ma il mio cane che ho cresciuto e amato per 14 anni ma il dolore di una perdita non si supera facilmente cmq magari se te la senti potresti continuare tu la storia in sua memoria... ovviamente devi sentirtela tu ti mando un grande bacio e un abbraccio anche se non ti conosco

27/09/13, ore 17:28

no nn lo fare quelle storie servono a ricordarci di lei anche se nn la conosco so che era una brava persona e vorrei ricordarmi di lei ora che nn c'è più
grazie
condoglianze
angioletto 2000

27/09/13, ore 16:31

O mio Dio, sto piangendo! Mi dispiace tantissimo! Non so davvero cosa dire, non riesco nemmeno quasi a vedere le lettere sulla tastiera! Ti faccio le più sincere condoglianze e se puoi portale un fiore anche per noi! Un abbraccio.

09/06/13, ore 08:05

chiara tanti auguri di pronta guarigione!!!!! noi ti aspettiamo tranquilla !!!!! tu pensa a guarire in fretta! un abbraccio

08/06/13, ore 23:32

mi dispiace tanto falle tanti auguri e che l'aspettiamo presto
ciao

08/06/13, ore 23:04

O cacchiarola!!!! ma neanche a dirlo.....che stia tranquilla!!!! La salute è più importante di tutto! Le auguro una pronta guarigione e imbocca al lupo!!!!! Le mando un abbraccio immenso e di nuovo auguri per una pronta guarigione!!!

08/06/13, ore 21:29

Oh, Cielo.
Dille di non preoccuparsi, la salute viene prima di tutto!
Un abbraccio anche a lei; spero che guarisca al più presto. ;)
G.