Hoy me pregunto si amar es asi
di Niley story

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
21/06/15, ore 00:50

Commento molto velocemente dicendoti che sei riuscita a farmi piangere per tutto il capitolo. Sto leggendo nel letto ed ho bagnato il cuscino e parte del materasso con le miei lacrime. Quei discorsi erano troppo commoventi, tutta la situazione era commovente: gli amici che lo vanno a trovare, tutti che gli dicono tantissime cose stupende e poi la canzone finale. Leon finalmente si sveglia ed io, come Violetta, avevo lacrime di gioia. Non ho mai pianto così tanto per una ff! Sei stata bravissima, complimenti _Giobho_

17/06/15, ore 12:26

Ed eccomi quiii. Mentre aspetto che aggiorni l'altra mi è stata consigliata questa e già la amo😍
Io non lo so come fai a scrivere delle cose così stupende! Appena avevo letto che Vilu stava con Diego ero del tipo "😒ma mi prendi per il culo?" E poi leggo leggo e lei si innamora di Leon aw. Quando lo medica è qualcosa di AAAAH Come avessi voluto essere lì al posto di Violetta!
Questa ff è tutta uno Sclero. Mi piace tantissimo. L'unica cosa brutta è che non potrò recensire tutti i capitoli e da come vedi inizio dal nono. Non per qualcosa ma la mia curiosità è troppo forte ed io devo leggere, leggere e leggere. Comunque sia sappi che amo il tuo modo di scrivere e l'inventiva che hai per ogni storia. Sei davvero una grande💪
Baci 😘 _Giobho_

29/03/15, ore 23:58

bellissima questa storia
fai la seconda stagione?

23/08/14, ore 15:07

L'ho letto tutto in due giorni e l'ho trovato fantasticamente fantastico. Continua così.

30/07/14, ore 14:10

Ciao intanto volevo farti i complimenti per i bellissimi capitoli ❤️ Volevo chiederti un favore.. Io ho una page instagram su Tini e il cast... E vorrei postare anch'io una ff... Ne ho scritte tante ma non mi sono mai piaciute fino in fondo e le ho sempre cancellate.. Allora volevo chiederti se potevo prendere in prestito la tua ff e ovviamente dire che l'ho presa da te ❤️

03/05/14, ore 16:55

ciaoo :) ho letto per la terza volta questa FF e ho deciso di recensirla anche se tardi. Io l'hi adorata tutta, dal primo fapitolo. Spero che farai il sequel perchè davvero l'adoro nel frattempo seguo le altre tue storie,spero di aprire un giono questo sito e vedere il continuo 😍😍😍 bacii 😘😘 sei fantastica e il tuo modo di scrivere è wow

19/04/14, ore 11:05

Questa storia è stata davvero emozionante!!! Nei capitoli in cui Leon è all'ospedale x colpa dell'incidente non riuscivo neanche a leggere per tutte le lacrime che mi scendevano!!! Davvero, davvero stupenda!!! ♥

09/02/14, ore 10:11

La fan fiction più bella che esista
Mi capita di leggerla e rileggerla e non mi stanco mai !!
Ė assolutamente favolosaaaa
Complimenti sei la mia scrittrice preferita in assoluto

04/02/14, ore 18:38

Spero che angine non stia con leon.
Leggo subito il prossimo capitolo.
Fino ad adesso la storia e' bellissima!!!!!!!!!!!!

04/02/14, ore 15:05

Finalmente ha capito che vilu lo ama!!!!!!
Non vedo l'ora di continuare a leggere
Questa storia super bella

04/02/14, ore 14:56

Oh mio dio!
Davvero quella è la ragazza di leon???????????????????
Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli

04/02/14, ore 07:37

Bellissima.
Spero che leon e vilu si bacino!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di continuare a leggere!!!!!!!!!!

03/02/14, ore 17:08

Bellissima.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Spero che leon e vilu si mettano insieme. Non mi piace che lei stia con diego

03/02/14, ore 14:59

Bellissima.
vorrei tanto essere al posto di violetta a medicare leon.
non vedo l'ora di continuare a leggere

02/02/14, ore 20:04

bellissima la parte in cui violetta scopre come si chiama il nipote di Pablo.
spero che la rissa non finisca male.
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]