Baby, we’re loving in the dark
di EclipseOfHeart

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/10/13, ore 15:39

and sooooooooooooooo... let the fluff kill you!
NYAH,  ho adorato ogni singolo capitolo di questa meravigliosa ff! anzi, scusa se non ho recensito gli altri ma li ho letteralmente divorati XD
loro due sono una delle mie OTP, e trovare finalmente una storia su loro due ben strutturata, IC, senza errori, completa e con quel pizzico di dolce malizia che caraterizza questa coppia... beh, mi hai conquistata! spero di leggere ancora qualcosa di tuo su loro due :D
baci
animelover

17/07/13, ore 11:08

Pensavi fossi morta, eh?
Mi spiace non essere riuscita a recensire subito anche questi quattro restanti capitoli, ma solo ora trovo il tempo. Li ho già letti la settimana scorsa, troppo curiosa, e devo dire che amo da impazzire questa raccolta! *^* E' bellissima! Peccato siano solo sei capitoli... *sigh*

Allora, andiamo a questo terzo capitolo! E' molto carino e quando ho letto di una lettera da parte di Gajeel sono rimasta a bocca aperta, come Levy! E mi chiedevo cosa le avesse scritto il nostro dragon slayer! La mia indole romantica mi ha fatto sperare in un qualcosa di romantico, ma essendo Gajeel... illusa che non sono altro!

Però, anche questa versione legata ai precedenti capitoli mi piace molto ^^ e soprattutto è più adatta a Gajeel! Soprattutto quel "Lily ha detto che era meglio fartelo sapere."

Ceeerto, Lily! Aw, Gajeel sei così carino! >w< (se potesse sentirmi, sarei già morta!)

E poi, quell'ultima frase, all'apparenza così scherzosa che però nasconde un significato profondo (?) mi è piaciuta proprio tanto! Gajeel, Levy come potrebbe smettere di amarti?! çAç Tranquillo!

Il fatto che tu stia collegando, anche se involontariamente, le one-shot fra di loro è davvero carino ^^

Ora vado al quarto capitolo, sperando di riuscirti a recensire tutti i capitoli entro 'sta mattina!

Baci, Levy.

Ps: maledizione, ho dimenticato di parlarti di Levy! L'ho completamente ignorata, fino ad ora! xD
Sì sì, Levy, lascia quel tua! *^* tutti adoriamo vedere Gajeel imbarazzato, è così puccioso! >w< (ringrazio il cielo che Gajeel non esista veramente, altrimenti dovrei temere per la mia vita!) magari, invece di mangiarsi la lettera, la terrebbe sempre con sé, magari per rileggere qualche volta quel "tua Levy" e sicuramente arrossirebbe ogni volta che lo leggerebbe! *^*
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 11:29 am)

10/07/13, ore 16:19

Ciao, eccomi di nuovo!
So perfettamente che le mie sono stupide recensioni alla fine di questa bellissima raccolta, per di più già piena di recensioni, ma volevo lasciarti il mio parere! ç_ç
Bene, con questo secondo capitolo, ti annuncio che la fic va ufficialmente (?) nei preferiti! Già dal primo capitolo questa ideuccia mi gironzolava nella testa ed ora sta decisamente prendendo il sopravvento! Quindi, alla fine di questa recensione confusionaria, inserirò la storia fra le preferite v.v
Andiamo a questo secondo e bellissimo capitolo!
Ma quanto posso amare Gajeel che fa il vago? Il termine della frase nella sua testa mi ha fatto fare una faccia da ebete: sorrisino da maniaca e sguardo sognante! E poi, amo le parole con cui fa i "complimenti" a Levy! Insomma, quale ragazzo ti dice così malamente che i tuoi libri puzzano e che l'odore che praticamente lo sta facendo vomitare viene dalla tua bocca? Un amore di ragazzo, in sostanza!
Però, alla fine la bacia, eh eh e.e
Vado al terzo!
Levy

10/07/13, ore 13:26

Ho trovato questa tua raccolta, carinissima, poco fa e sin da questo primo capitolo mi piace! *-* E, anche se è finita (ç_ç) la leggerò comunque e recensirò ogni singolo capitolo! (sperando che la mia pigrizia non mi ostacoli...)
E poi, io adoro le GaLe! Levy, oltre ad essere il mio personaggio preferito (non l'avresti ma detto, eh?), è adorabile e insieme a Gajeel, che è un figo pazzesco, aah, ecco la coppia perfetta!
Ma andiamo a questo primo capitolo :3
Mi piace come scrivi e mi è piaciuto anche lo stile di scrittura che hai usato (è il mio preferito)! Sembrerà una stupidaggine, ma leggere fic con questo stile mi fa più piacere, mi invoglia a continuare a leggere!
La scena iniziale mi piace, ma immaginerai già quale sia la mi scena preferita: quando Gajeel, incuriosito, vuole capire cosa Levy sta leggendo e scopre che sta facendo una ricerca sulla città in cui dovrà andare, naturalmente! Cosa c'è di più dolce e puccioso di questo?!?!
E la fine, è semplicemente magnifica :3
"«Invece di perdere tempo con queste sciocchezze, la prossima volta che hai voglia di farci passare la notte svegli, perché non me lo dici così impieghiamo questo tempo in modo più divertente?» chiese lui, modulando la voce in una sfumatura maliziosa e mordicchiando leggermente la spalla della maga."
Aaaaaw! Ma quanto mi piace! >w< questo proposte maliziose mi fanno semplicemente andare in brodo di giuggiole!
Ora vado al secondo capitolo, bye!
Levy

30/06/13, ore 00:01

...ohooooo... Ma lo sai che l'avevo notato anch'io?? Che tenerezza, se lo dicono anche tra loro! XD E Gajeel, quanto è bambino che non vuol'essere da meno! Levy è più credibile, è una ragazza, ma lui... XD
Mira e Cana devono vedersela con una coppia agguerrita! :D
Sono teeeeeeneri... Che bello :)
Grazie per questa "serie", e complimenti per tutto! Spero di leggere altro da te, ciao!

29/06/13, ore 23:57

Si... si, è difficile collegare Gajeel e dolce, ma tu riesci ad essere il trattino che li unisce, e lo fai nella maniera poco convenzionale che si addice perfettamente a questa coppia.
Inoltre è meraviglioso il modo spassionato ed intimo con cui le dire "altrimenti saresti tornata a letto", mostra quanto ci tenga a conoscerla in particolari profondi come questo: solo lui poteva non credere ad un semplice bicchiere d'acqua, visto che chiunque si fermerebbe almeno un pò a bere!
Le allunghi man mano che vai avanti volontariamente o è una mia impressione?
Inizialmente avevi detto che non si sarebbe svegliato nemmeno se lei si fosse messa a correre per casa, ma poi il suo sonno viene disturbato semplicemente dall'assenza prolungata della sua compagna di letto, e più dolce ed intimo di così non potrebbe essere XD Ah, si, lo è stato nell'ultima frase! Ma così hai aggiunto anche un pò del consueto imbarazzo, rendendolo (come sempre) del tutto IC, per quanto modificato dalla totale apertura alla relazione con Levy.
Complimenti, ancora, anche per questa :)
Alla prossima, che sembra sarà (purtroppo) la conclusiva... ciao!

29/06/13, ore 23:51

Ma... ma... Cos'è Lily, un vero gatto?? Lui è un valoroso guerriero (non quello di Guru Guru), un super Exceed dotato di spadone (suona malissimo!), non un comune gatto scaccia-uccellacci (continua a suonare male!), è irrispettoso nei suoi confronti! XD
Un pò ce lo vedo Gajeel ad avere noia dei corvi, ma devo dire che è più credibile come burbero, scontroso cattivone maniaco XD
Levy è furba, arguta e pungente, ha imparato alla grande come tenergli testa :P
Complimenti, ancora, alla prossima!

29/06/13, ore 23:47

Oh, allora sa scrivere? XD
Scherzo, ma è DAVVERO incredibile che lui scriva una lettera, e in generale che si preoccupi per quello che lei potrebbe pensare! Come cambiano le cose quando si è in una coppia...
Ritengo altrettanto assurda la naturalezza con cui continui a mostrare dei lati perfettamente credibili di personaggi dai caratteri tanto marcati, mi vedo costretta ad annoiarti rinnovandoti i miei complimenti, ma non capita spesso una caratterizzazione tanto accurata in così poche righe.
Mi è piaciuto molto il significato della frase (anche se non capisco COSA dovrebbe cambiare di tanto grave in pochi giorni) e la risposta, continuano ad essere tenerissimi!!
Grazie anche per questa, alla prossima!
Laura.

29/06/13, ore 23:42

Wahaaaaaaa!!! *_* *_* *_* Ma che carino!
Un bacio era d'obbligo, certo, ma mi ero distratta pensando all'orgoglio che gli impedisce di mostrare quanto ci tenga davvero a lei e mi hai colta di sorpresa con questo bacio improvviso!
Ci credo che le batte ancora il cuore in quel modo: non solo è innamoratissima (e chi non lo sarebbe, con lui?? XD), ma è anche difficile abituarsi ^^
Che tenerezza, non vedo l'ora di leggere anche le altre!
Complimenti, continui a mantenere l'IC nonostante la brevità!

29/06/13, ore 23:38

A-haaaaaaa!!! Beeeeccata! (mi sento un pò come Bellatrix quando "becca" Hermione XD)
Avrebbe potuto fare questa ricerca in un momento diverso, quando non erano insieme, ma in fondo va bene così, perchè lui ha capito :D
Mi è piaciuta davvero tantissimo. Complimenti, li hai resi proprio bene, completamente IC e ben inseriti anche in un contesto così aperto, bravissima!
Sono troppo dolci insieme, e non ho potuto fare a meno di pensare a quanto dev'essere bello voltarsi mentre si legge e trovare un Gajeel innamorato che ti fissa da un pò... Aaaaaw *_*
Spero di leggere le altre il prima possibile, a presto e grazie per questa!
Laura.

27/05/13, ore 18:13

Ciao sono Lena ho la mia età e soffro di amnesia... Seriamente, come nell'altra anche questa ero convinta di averla recensita... Sarà mica Alzheimer? Vabbè dai l'importante è che prima o poi arrivo... Con i miei tempi, ma ci sono!

Assolutamente magnifica questa Shot, soprattutto per la parte dove Gajeel trova la connessione tra il suo simbolo e quello di Levi... È stato, sorprendentemente, dolce e intelligente!
E sinceramente nemmeno io avevo fatto il collegamento tra i vari simboli, ma ora che lo hai scritto tu l'ho notato! *_* Ho imparato una cosa nuova! Come sono brava!
Vaneggiamenti a parte, ottimo lavoro e alla prossima!
Lena

20/05/13, ore 17:57

G-E-N-I-A-L-E!!
Completamente geniale :D
E' stato ivertende constatare che i tuatuaggi e le coppie fossero strettamente legati :D
E poi Gajeel che si fa intelligente, cioè, me lo vuoi rendere sempre più figo?
Comunque io ho sempre creduto che Gajeel non fosse nè troppo stupido nè troppo intelligente, ma più che altro astuto u.u
Comunque la teoria dei tatuaggi era stupenda, mi sa tanto di Yin e Yang :D
Uff, è finita T_T
Adoravo le tue one shot su questa coppia çç
Spero che non saranno le ultime :)
Alla prossimaaa

20/05/13, ore 16:10

Muahahahahah fluff a gogo me gusta mucho X3
Avevo visto un immagine con questa teoria dei tatuaggi, ma quella tra Gajil e Levy è nuova, anche se azzeccatissima *-*
Una raccolta dolcissima e divertente, l'ho apprezzata dal primo all'ultimo capitolo XD
Ovviamente non vedo l'ora di leggere la prossima raccolta che ti inventerai, però sappi che secondo me questa è la migliore!!
Non solo ti sei inventata un prompt (a mio parere perfetto u.u) ma sei anche riuscita ad inserirci tutte le coppie *-* Con l'immancabile partecipazione di Mira e Cana XD
Bravissima davvero, non vedo l'ora di leggere altre tue opere XD
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

20/05/13, ore 14:30

Poi finisco davvero per essere monotona e quant'altro, ma come posso non trovare dannatamente dolce una cosa del genere? ç_ç E poi, dimmi come acciderboli fai ad incrementare il mio amore per una coppia. Ormai la Gruvia sta volando in classifica, benché il primo posto non si tocchi, e adesso anche la GaLe mi piace più di prima! Questo penso che sia da considerare come un complimento, perché viste le tue ottime capacità di scrittrice riesci a far amare i personaggi ancor di più ad ogni lettore che ti segue. E che, per inciso, meriti davvero che siano tanti, hai un talento che non va trascurato. uwu
Ma sorvolando queste smancerie da recensione post-euforia-lettura nuovo capitolo di Fairy Tail, leggendo questo nuovo ed ultimo capitolo mi è tornata in mente un'immagine che avevo visto tempo fa su una pagina di facebook, in cui vi era proprio la 'teoria' di Mirajane. xD Anche se, purtroppo, Gajeel e Levy non erano inclusi. ç_ç
Comunque sia, la risposta del Dragon Slayer di ferro è stata più che geniale, davvero! Quei due sono lo ying e lo yang, bianco e nero, che per quanto possano contrastarsi creano anche un perfetto combaciare tra le due parti. L'ho trovato ajagsagsygwuygm, come ragionamento. *_____________* Evidentemente sa essere davvero intelligente anche lui, quando vuole. XD
Carissima, sono più che felice di aver letto questa raccolta dall'inizio alla fine, l'ho adorata e non vedo l'ora di leggere le tue prossime chicche! Per allora arriverò a recensire come l'uragano Cathrina. (?) èWé -suona quasi come una minaccia. °A°
Quindi, ci rivediamo alla prossima! :3
Un bacio!

20/05/13, ore 12:17

XD bella sono un pò dispiacuta che sia finita, ma anche come dire contenta, naturalmente era bellissima, ma il finale mi ha proprio lasciata soddisfatta :)
spero presto di poter leggere qualcosaltro di tuo su questa coppia ma anche sulle altre XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]