Awakening.
di intersect

10/06/13, ore 16:53

Eccomi. u.u
Già, non pensavi, eh?
E invece sono qua u.u a recensire questa cosa fluffosissima *-* awh.
Oddio quant'è l'amore Liam Payne.
ALT.
LIAM PAYNE E' SEMPRE L'AMORE.
Awh.
Ma qui... Oh, qui è dolcissimo *-* caro lui, che vuole rimanere con la sua ragazza per festeggiare :3
POSSO RIMANERE ANCH'IO CON TE, EH LIAM?
AWH.
Oddio che amore.
Lei è dolcissima che gli scatta tante foto :3
SORVOLIAMO SUI BOXER A STRISCE AHAHAHAHAHAHAHAH oh Dio ç_ç
Anyway, mi piace tantissimo u.u com'è coccoloso Liam *-* come sono cariniiiiiiii :3

Non vedo l'ora di leggere la prossima ç_ç ODDIO, MORIRO'.
Louis *-*

Awh, alla prossima. <3

09/06/13, ore 16:00

Oddio, cosa vedo! :3
Oddio, quanto amore! ♥
Oddio, mi prenderà un infarto!
Oddio... ok, me la finisco.
.................
Non vedevo l'ora di leggere un'altra OS di questa raccolta ed eccola qui. Dolcissima e tenerissima come te, mia cara Martina. ♥
Ti giuro che ho iniziato a fangirlare come una cretina (quello che poi sono) dalla prima riga fino all'ultima.
Oddio, non puoi scrivermi cose così sdolcinate che poi io non riesco nemmeno a trovare le parole adatte per commentarle.
*si ricompone*
Bene, chi abbiamo?
Abbiamo il dolcissimo, tenerissimo, amorevolissimo LiamTeddyBearPayne.
Che dorme.
In boxer bianchi a strisce verdi.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..... NO. (http://media.tumblr.com/dd70dd3dbef17f41d9f770c4d8f4757f/tumblr_inline_mikceoQ5YZ1qz4rgp.gif)
Vediamo di regolarci, mmh?!
.....................
Che poi, ce lo vedo con un paio di boxer del genere addosso, mi credi? Sì, ce lo vedo. Avoja se ce lo vedo.
Ma passiamo avanti, non posso passare tutta la recensione a parlare di Liam Payne in boxer bianchi a strisce verdi. *ride istericamente*
C'è Cassie, la fidanzata di turno, che con i suoi occhioni verdeacqua (aww, che bel colore :3 ) guarda il fidanzato che dorme e poi gli monta addosso, mettendosi a cavalcioni su di lui. Beh, come biasimarla. Brava Cassie, brava. *applaude*
Ma, (sì, c'è sempre un ma con me) la cosa più bella che potevi mai scrivere era di lei che gli scatte delle fotografie con una Polaroid SuperColor 600.
Cioè, una bellissima Polaroid. Ci rendiamo conto? *sbava*
Dio, quanto le adoro ♥ Sono così belle e poi scattare una foto e vederla immediatamente stampata è una sensazione indescrivibile. Ne ho una e... oddio, giuro che adesso mi metto a cercarla e fotografo tutto quello che mi capita sotto gli occhi.
E poi il finale, in cui Liam dice che vuole passare il giorno del suo compleanno da solo con lei :3
Awwww, mi serve anche a me un compleanno del genere.
Un compleanno con tante coccole.
E Liam Payne.

Per il resto niente. Spero di leggere presto la prossima, visto che tu sei ufficialmente in vacanza, così da poter affogare nuovamente in tutto questo fluff che scrivi ogni volta.
Ciao ciao mia dolcissima Marty! ♥ ♥ ♥

28/04/13, ore 11:33

Oddio Martina.
ODDIO.
Innanzitto... Jhewòmrioenjfnoòerhfòohecujehfjekuhwfuihxeomhqifiò.
Capito, no?
Insomma, che cosa dolcissima e fluffosissima e... E... E... Hoewucroquioere.
E' bellissimo leggere di Niall di prima mattina *-* BOH, ANCHE IO VOGLIO TROVARMI NIALL HORAN NEL LETTO, DOMATTINA ç_ç
Capisci?
*my feelings*
Comunque... Io ho sempre detto che voglio sposarmelo, 'sto biondino *-* come si può non amarlo?
Niall è la dolcezza, è la tenerezza, è TUTTO.
Cioè, che amore quando si sveglia e osserva la dolce pulzella accanto a lui e pensa a quanto sia perfetta anche senza trucco e... Boh... Mentre leggevo pensavo a 'What Makes You Beautiful' e... Io... Hdhewurqe.
Lei è tanto dolce ed insicura, povera cocca :3 ma insomma... Che dolcezza. CHE DOLCEZZA.
Martina mia, il fluff ti viene da Dio. Giuro che sono stata con gli occhi a cuiricino per tutto il tempo della lettura e... Boh... Io... Vabbeh. *blatera in maniera sconnessa*
....
Aww. Poi mi piace questa cosa dei risvegli *-* il prossimo è Liamuccio? AWW.
Basta, potrei morire.
E l'ultimo è il truzzo çç ODDIO.

Martina, sbrigati a pubblicare le altre o ti vengo a cercare e ti picchio. <3

In ogni caso, sappi che questo uso dell'indicativo presente in narrazione è bellissimo e efficacissimo, rende troppo. Io di solito lo uso nel flashback ma credo che anche così sia assolutamente perfetto.
Continua a scrivere, mi raccomando u.u

Io vado ad affogare nei miei sentimenti çç

Ciao <3

27/04/13, ore 20:24

Tipo che sto miagolando per la tenerezza di questa OS?
È così tenera che io, io… Meeeoow :3
Oddio non riesco nemmeno a formulare una frase di senso compiuto.
*tossicchia cercando di ricomporsi*
Ok, allora. C’è tanto -tantissimo- fluff in questa OS. Talmente tanto che ora sono a spargere fiori e cuori nel mio mondo fatto di caramelle, zucchero filato e lecca-lecca.
Niall è l’amore. ♥
So di averlo detto un’infinità di volta -ed un’infinità di volte lo ripeterò ancora- ma proprio non riesco a ripetermelo. Tutte le donne di questo mondo, avrebbero bisogno di un ragazzo come Niall al proprio fianco.  E quando dico tutte, comprendo anche me stessa. (Nonostante sia stronza ed acida.)
Vickie è così dolce ed insicura, invece.
Mi ha ricordato tantissimo me un paio di anni fa, quando avevo paura di tutto e non mi vedevo mai carina. E passavo del tempo a gettarmi odio addosso, guardandomi allo specchio.
Vabbè, ma questa è un’altra storia che non ha nulla a che fare con la tua OS così dolce, zuccherosa e jkndbvjhijghjd *_______*
Ringraziamo che ci sia Niall Horan che la riempie di complimenti.
*sparge fiori, cuore e amore ovunque*
E sul finale… La colazione a letto.
Oddio, affogo nel miele che sto piangendo. Credo sia una delle cose più tenere di questo mondo la colazione a letto e ci sta meravigliosamente alla fine di questa scena.

Bene, ho detto tutto quello che dovevo dire con questo mio sproloquio.
È chiaro che se le altre quattro hanno lo stesso andazzo di queste, io alla fine dell’ultima non ci arrivo mica. Insomma, mi piglia un colpo prima di arrivare alla fine.
Altra cosa -giuro che poi ho finito sul serio- è tanto bella l’idea di scrivere una raccolta su qualcosa che “accomuna” tutti e cinque i ragazzi. Avevo anche io un’idea del genere, dovevo solo trovare su che argomento scriverle, ma tu mi hai preceduta.

Ok, ho terminato sul serio.
Ci sentiamo presto, mia dolce Marty. ♥
Meeeeoooow. :3