Il Karma e la Vendetta del Colibrì
di Eleanor S MacNeil

27/04/13, ore 22:20

ahahahahahahahahahaahahahah è geniale!!!! Sto morendo dal ridere!!!!
Come se non avessi già riso abbasanza grazie a questa puntata -.-'' ma per fortuna ridere fa bene alla salute quindi Grazie Julie! Grazie veramente per le grosse risate che mi hai fatto fare!! xD
Any way...già il titolo mi aveva ispirato a leggerla.."la vendetta del COLIBRì" LOL
Fantastica!! xD
Kiss kiss =)

27/04/13, ore 21:53

Che bello poter ridere sopra ale disgrazie! Ed il povero, sfortunatissimo klaus ne ha una bella grossa da sopportare. La tua shot è una giusta nemesi comica nei confronti della Plec che continua a collezzionare un 'idea pessima dietro l'altra. ...
Ciao

27/04/13, ore 21:30

Non ho visto la puntata, decisamente. Sono ferma alla 4x11 e, se potessi, cancellerei anche quelle che ho visto. Mi fermerei al finale della seconda stagione, quando Klaus era ancora uno stronzo e non pensava ai colibrì. Forse fare lo stronzo per tutti questi secoli gli ha fatto dimenticare il fatto che gli uomini, ogni tanto, abbiano bisogno di svuotarsi le palle. Se n'è reso conto quando si è trovato davanti Hayley. Posso capire che abbia la bocca un po'... rotonda, ecco, ma se si fosse limitato a farsi suonare il flauto forse ci avrebbe fatto più bella figura. Idem la Plec, che non mi vedrà mai più davanti ad uno schermo per qualche suo telefilm, ho completamente perso la poca fiducia che avevo nella sua brutta faccia.
Non so che altro dire. Mi fa un po' strano lasciare recensioni così corte, perché sai benissimo quanto io sia logorroica. Eppure... questo argomento è riuscito a farmi stare zitta. E non è decisamente una bella cosa. Però ti ringrazio tantissimo per la dedica, sono onorata :) ...anche se, lo ammetto, avrei davvero preferito non arrivare a questi livelli. Vabbè, abbiamo capito che Elena Gilbert non è il peggio, a volte. Grazie di nuovo e ovviamente bravissima come sempre :)
(e ti pareva che non partisse l'antifurto dei vicini, oggi non era ancora successo)
Un bacio

27/04/13, ore 21:12

XD My Love, in primis grazie per la dedica!!! *-*
Avevo proprio bisogno di una os del genere, dopo il tremendo colpo Twilightiano T-T Almeno ci ridiamo un po' sopra. Che è praticamente tutto quello che è rimasto da fare a chi segue TvD T-T Fortuna che già da oggi il mio Nick è cambiato xD Sono in fase di negazione xD (in tutti i sensi in cui la si più intendere xD)
Passando alla tua os. È troppo giusta!!! xD Mannaggia il colibrì, mannaggia!! xD Klaus, per scopare mezza volta, si è fatto fregare, come darti torto per questa os!!!xD
E certe fresi mi hanno fatto morire: “Aveva una reputazione da difendere, un personaggio da interpretare, mica poteva fare il paparino affettuoso.” <--- Ecco, diciamolo alla Plec che questi scherzi sono di cattivo gusto!!! ù.ù
“Non le avrebbe mai pagato gli alimenti, questo era certo e nemmeno l'avrebbe accompagnata alle visite dal ginecologo, figuriamoci tenerle la mano durante il parto “ Buahahahahha xD Ma te lo immagini? Però, pensandoci, se non faranno vedere queste cose, di cosa parlerà The Origilas? o.O
“Doveva tenere a bada il colibrì, tutto quel casino non sarebbe successo se fosse rimasto al suo posto “ Buahhahahaah xD MUOIO!!!!
Eh sì, ormai Klaus deve darsi ai preservativi xD Che tristezza. Lui che nella seconda seria e negli inizi della terza mi faceva (perdona il francesismo) bagnare le mutande!!! T-T Cosa gli hanno fatto?! Come lo hanno ridotto?! T-T Sono troppo triste.
Grazie per avermi fatto fare una risata!!! xD Ci voleva!!!
Bacioni, sweetheart!!!