Stuck with him, until the very end
di Daisy Ross

14/01/14, ore 13:43

Ho deciso di guardare le altre tue storie ed eccomi qui.
Oddio, grazie.
Quante emozioni.
Oh, sto quasi male.
Proprio qualche giorno fa, (ho la bellezza di quasi 21 anni) ho ripreso in mano i Doni della morte e anche io ho riletto la parte finale.
Come si fa a lasciarlo?
Ricordo ancora quando chiusi per la prima volta il settimo libro. Prima senso di vuoto e poi lacrime calde e silenziose sulle guance.
Grazie per aver scritto quello che un po' tutti pensiamo.

"E porterai sempre una parte di Harry dentro di te; sarà quella, a consigliarti nei momenti più difficili e a darti conforto in quelli più tristi.
E lo saluti come si saluta un vecchio amico, uno di quegli addii scanditi tra sorrisi spezzati e lacrime distratte, intrisi al tempo stesso di gioia, gioia per la crescita e per la vita, che finalmente ti appare bella, e di malinconia, la malinconia di lasciare un mondo che hai amato e personaggi a cui ti sei affezionato.
Ma d’altronde, pensi, puoi sempre riaprire un libro.
"

La cosa più vera che hai detto è questa secondo me (non che il resto non mi piaccia e non lo trovi fantastico, assolutamente, ma qui il mio cuore ha fatto proprio le capriole (: )

Quindi Bravissima e complimenti (: <3
Baci, Berta!
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 01:44 pm)

02/01/14, ore 14:33

Quanta gente accomuna questa storia? Seriamente, in quanti abbiamo vissuto il giorno di cui parli? Grazie per questo pensiero e scusa se al momento non riesco a scrivere granché, ma sono un po' commossa ;)
ps. unico consiglio: easy con le virgole!

28/04/13, ore 15:43

Stuoenda! Davvero! E' STU-PEN-DA!!! Hai racchiuso in poche semplici parole tutto ciò che ogniuno di noi prova ancora oggi nei confronti di Harry Potter, dei suoi libri, della Rowling. Ciò che ogniuno di noi serberà nel cuore fino alla morte. Fino alla fine. Bellissima, davvero. Until the very end.. :') Solidea

28/04/13, ore 11:29

È qualcosa di meraviglioso.
Qualcosa di magico. Stupendo. Magnifico.
No, dico sul serio: stavo per mettermi a piangere.
Impossibile come la mia vita sia riassunta in queste poche righe. La mia, e quella di tutti noi Potterhead.
Perchè Harry non è finito, lui rimarà con noi.
Perchè Harry mi ha insegnato più cose di quanto possa immaginare.
Perchè Harry ha segnato il mio passato, presente e futuro.
Perchè essere Potteriani è una promessa. Un giuramento che manterremo per sempre.
Complimenti, davvero.
E grazie per avermi fatto riflettere <3

P.S: Ti dispiace se la pubblico sulla mia pagina di Harry Potter? Ovviamente citando e mettendo il link :)

Baci baci
Alexia <3

28/04/13, ore 10:00

Mi sono commossa... Bellissima, complimenti!
Hai descritto alla perfezione come si sente ogni persona che appartiene alla Potter generation. Sì, perchè io credo che siamo noi i più fortunati, quelli che sono cresciuti insieme a Harry. Me ne sono resa conto quando mia sorella più piccola si è decisa a leggere tutti e 7 i libri, l'anno scorso. Li ha letti tutti d'un fiato, uno dopo l'altro; ne è rimasta incantata, certo, ma... Ma io credo che non potrà mai provare quello che ho provato io, che ogni libro l'ho aspettato.
Avevo più o meno undici anni, come Harry, quando mi hanno regalato il primo libro; avevo più o meno undici anni quando sono entrata in quel mondo meraviglioso, e Harry era come me. Il suo modo di vedere le cose coincideva con il mio, e così è stato per tutti gli altri libri, perchè siamo cresciuti insieme.
E le generazioni che sono venute dopo non sapranno mai cosa vuol dire aspettare il prossimo pezzo della tua storia preferita, non conosceranno mai quell'attesa ansiosa, non proveranno mai quella dolce tortura.
Siamo noi i privilegiati, la generazione della Rowling.
Quindi, grazie a te, per essere riuscita a esprimere così bene quello che proviamo, credo, tutti.
Ancora complimenti!

Un abbraccio,
BridgetV

28/04/13, ore 09:37

Allora, come cominciare?

Mi piace tantissimo. Primo perchè è una delle poche ff di questo genere che leggo, secondo... spieghiamolo un po' alla volta.
La nota iniziale è meravigliosa. Tutto il resto lo è: hai espresso esattamente quello che provo anche io.
Harry Potter non è un libro per bambini come molti credono; e anche se lo fosse, a dirla tutta, è comunque più serio di moooolti altri testi (che libri non si possono chiamare).
In primis, come hai detto tu, ci fa stare in compagnia. E qui troviamo dei compagni che forse non esistono nemmeno nel mondo reale, perchè sono un po' troppo perfetti con tutti i loro difetti, ma che comunque ci fanno capire cosa sia davvero l'amicizia. Ci aggiungiamo poi la perseveranza, l'amore, la giustizia, anche l'importanza dello studio, dai!
La Rowling è un dannato genio, non c'è che dire.

Non voglio divagare oltre, quindi torniamo a te.
"E che a volte le cose più incredibili succedono giusto a chi sa aspettare." è verissimo. E Harry Potter è forse una delle cose più incredibili che mi sia successa, non voglio fare la fanatica, ma è così. Anche se sapevo che era irreale, anche se era impossibile che mi arrivasse una lettera da Hogwarts e che avessi una bacchetta, ormai Harry era diventato parte di me.
Penso che quello che hai scritto dovrebbe rappresentare tutto il mondo Potteriano.
Quindi grazie anche a te,
se sei rimasto con Lui fino alla fine.

28/04/13, ore 08:46

O mio dio,cioè è bellissima.mi hai fatti venire le lacrime per qua to e bella,l'adoro,scritta in maniera perfetta,riesce a racchiudere de tro di se cioè che sia o noi amanti di Harry Potter.non ho parole(in senso positivo) per quanto è bella,complimenti.quella frase che hai aggiunto e molto bella e credo sia molto addata alla storia.
Baci
Deborah