Afraid of changes
di Asteria96

25/07/17, ore 09:42

Capisco che è passato parecchio tempo. Forse non ha senso scrivere questa recensione... Comunque, mi spiace che tu non abbia continuato a scrivere, la storia sembra carina, sicuramente necessita di una piccola revisione perchè ho notato qualche piccolo errore o svista ed a tratti risulta un po' puerile forse, ma i presupposti sono interessanti... Io, personalmente, adoro questa coppia... Poi che t'importa se ti recensiscono o no?

01/05/13, ore 11:28

Ciao!! La tua é una storia mega-galattica! Cioè, Draco non sembra lui ma il suo nuovo carattere mi piace mooolto! Almeno non é il solito snob presuntuoso Re delle Serpi!! E Astoria é proprio come l'immaginavo, solo non pensavo che lui fosse taaanto più alto di lei... Ti consiglio di controllare bene i trattini dei discorsi diretti e i tempi verbali, per il resto storia perfetta!! Aggiorna presto (prestisssssimo)!! Coccinella allegra

30/04/13, ore 01:59

Oh che capitolo dolcioso !!! Scusa se non ho recensito prima ma mi vergogno.sempre un pó a farlo,ma visto che lo hai chiesto con cosí tanta intensitâ eccomi qua a recensire la tua bellissima storia !!!Inutile dire che il Dravo di cui stai scrivendo é semplicemente magnifico e che Astoria ha esattamente il carattere che mi sono sempre immaginata...E sí perché per far innamorare il nostro Dravo bisogna avere un carattere forte!! Spero che aggiornerai prestissimo,non vedo l'ora di vedere come.si evolverá la storia fra quei due. Un bacione,
Margherita