Proposta
di ilGhiro

30/04/13, ore 15:59

o.o ecco che arriva un tornado di amore.
MOlte belle le parti cosparse di ironia è quella che fa sorridere.

28/04/13, ore 21:22

Premessa: la Stony non è affatto tra i miei pairing. Quando sono approdata su EFP e ho scovato questo fandom, l'unico che frequento (insieme agli altri dedicati ai film Marvel), francamente non avrei mai creduto che avrei non soltanto letto, ma addirittura apprezzato storie incentrate su ships non rientranti nei miei gusti personali, invece mi è successo svariate volte, grazie alla bravura di autrici che, pur distaccandosi dal canon (e, specificamente, dalla Pepperony, coppia che amo profondamente), riescono comunque a fornire un'ottima caratterizzazione dei personaggi e a rendere gradevolissima la lettura. Questa breve shot mi consente di annoverarti tra queste. Attratta dall'introduzione, ho deciso di immergermi nella lettura e, avendola conclusa, posso dire di aver fatto la scelta giusta, perchè la storia è scritta bene sul piano formale (e per me, che sono una vera e propria cultrice dell'estetica quando si tratta di scrittura, questo è già un motivo sufficiente per promuovere racconto ed autrice a pieni voti) e, come accennavo, offre una caratterizzazione dei due protagonisti estremamente verosimile (e l'IC, almeno per me che sono una grandissima appassionata dell'universo Marvel, è un altro requisito indispensabile per le storie di questo fandom). Ho apprezzato, in modo particolare, il sarcasmo e la sagacia di Tony, tratti distintivi del personaggio, che hai saputo sfruttare molto bene (cosa che ho cominciato a pensare sin dalla lettura delle due righe di introduzione).
Tanti complimenti!

28/04/13, ore 19:13

bellissima! adoro assolutamente questa coppia, sono fantastici assieme... mi dispiace per Pepper, povera cara, è anche carina, ma Tony e Steve sono assolutamente perfetti assieme, come panna e cioccolato ;)

28/04/13, ore 13:51

*Piazza una ciotolina sotto il mento e asciuga la tastiera prima di iniziare la recensione*
*Q* Carina.
Questa fiction è davvero graziosa, non c'è che dire.
Tony è descritto in maniera subline nel suo essere così adorabilmente egomaniaco e Steve, beh Steve è la pazienza fatta a persona. Secondo me dovrebbe portarlo scritto anche sullo scudo.
Unica pecca?
>.< è troppo corta.
A parte gli scherzi, complimenti! E alla prossima fiction sugli Avengers che , dopo questa, leggerò davvero volentieri.

28/04/13, ore 13:25

sto fangirlando come se non ci fosse un domani, SAPPILO.
diomio, stony,stony,stony,S T O N Y.

--okay, mi calmo.
mi è piaciuta da morire, non si è notato ve'?
è scritta molto bene, Tony e Steve sono perfettamente IC, e mi piace.
Hulk e Oscar Wild? La stessa persona, obviously!
Se vuoi passa da me, ho shot su stony, loki e tony.

un bacio!
-wb;
e che l'ispirazione sia con te!