Talk To Me
di thelosthw

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/14, ore 00:29

Senti, è inutile che lo dico perché già lo sai ma a me piace come scrivi. Quindi pure se ti mettessi a scrivere la lista della spesa a me piacerebbe.

Mi garba assai questa storia.
Ora il personaggio di Jongin mi incuriosisce. Sei strano, figlio mio.
E Taemin sei uno stronzo. Bene ciao. ( ♡ )

Continua così!

- M.

16/06/14, ore 14:04

GRAZIE invece di aver postato, ancora seguo questa fanfiction e non smetto di seguirla. poi ora che Jongin è un probabile bravo ragazzo la storia si fa più intreressante ^^

Questo capitolo ci stava, alla prossima !
E non ti preoccupare dei ritardi !
Anna.

16/06/14, ore 13:04

sinceramente ho pensato ke tu l'avessi lasciata perdere questa fan fiction, ma sono contenta non sia così perchè a me piace moltissimo! comunque non ti preoccupare per questo capitolo perchè va bene così com'è... forse è solo un pò corto ma nel complesso va bene!!! che dire... al prossimo capitolo ;-)

16/06/14, ore 13:03

Soraaaaa ho letto finalmente il capitolo *-* ahaha devo ammettere che all'inizio ho avuto un po di difficoltà perche oltre al Kai fratellastro non mi ricordavo piu niente ahaha però leggendo ho rimesso apposto tutto e ho adorato anche questo capitolo *-* ...Kai, volontario? ma cosa haha non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

08/01/14, ore 22:15

Avevo perso la) speranza sul continuo di questa fanfiction tanto che non mi ero accorta che avevi aggiornato DDD: e poi quando aggiorni mi fai venire mille domande e dubbi su come si svolgerà la storia haha che stronza <3 (ti adoro :3) se non altro al tuo pubblico fai tenere la suspance costante, cosa che aumenta il valore della storia

06/01/14, ore 01:09

omg , mi sono letta tutti i capitoli e voglio il seguito çç Mi piace davvero tanto , e sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà !

baci , Nina ^^

L'ho appena iniziata a leggere e mi piace davvero tanto! E' la prima ff sui 2min che leggo e l'ho subito messa tra i preferiti!
"Più di una volta si ritrovò a pensare che Jonghyun avesse stuprato ed ingravidato Key, costringendolo a stare insieme a lui"

omg HAHAHHAAHAHA

03/01/14, ore 23:34

Uh oh, mi è sembrato di vedere un errore /?
Ma voglio fare l'amica strnz e non ti dico dov'è così sarai costretta a rileggere bwahaha. ( tvb anche io ♥ )

Jongin, Giugiugege si diverte a darti dell'idiota a volte /?
Tanto non riuscirà a farmiti odiare, tranquillo. ( io parlo col nulla, ok. )

Continua così!

03/01/14, ore 20:24

Uuuuuuh.... nn vedo l'ora d sapere cosa farà Kai a Taemin e come lo affronterà quest'ultimo.... mi sto facendo dei filmini mentali su questo!!! Nn vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo!!!!!

24/12/13, ore 23:17

Se ti dico che sto saltellando sul letto, fangirlando come una pazza ( ho battuto persino le mani ... ) ignorando gli sguardi di mia sorella, tu mi credi?
Dovresti, perché l'ho fatto.
Anyway, che dire... sul come scrivi tu già sai quello che penso e cioè che lo adoro, mi piace molto, yup.
Continua così, Giugiugege.

17/11/13, ore 19:29

Soraaa non puoi farmi questo *-* Mi fai stare in ansia aspettando l'aggiornamento e poi? Riesci a mettermi il triplo di ansia che avevo prima hahaha oddio sono curiosaaaa T.T

17/11/13, ore 18:22

no no, noN ti odiamo affatto buhuhuh che tenerezza♡♡♡

17/11/13, ore 16:32

OMOOO *A* che dolciossso questo capitoloo <3 <3 <3<3

22/10/13, ore 22:29

Giugiu, mi avevi detto che avrei 'odiato' il mio ultimate per questa cosa.. ma io lo amo sempre di piùjaodndodjdjd #sclerodelle22:38
Che dire. Non devi meravigliarti di avere tante persone che ti seguono perché, oh, sei davvero un mostro a scrivere.
E boh. Cia'
Te dua.

Continua il più presto possibile. Ti prego. Devo picchiare Jongin ~

18/10/13, ore 15:04

no ma sora non puoi farmi questo XD finalmente dopo decenni Kai stava iniziando a starmi simpatico..e tu che fai? me lo fai odiare ancora di più hahaha

comunque *-* io adoro come scrivi non smetterò mai di dirtelo per questo ti torturavo per aggiornare u.u
adesso non  farmi aspettare altri 10 anni  perché soffro xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]