Vetri
di leo rugens

19/05/13, ore 20:46

E' una serata deprimente, e una fanfiction del genere mi ha soltanto sciolta.
Dio, se m'ha sciolta.

Scrivi davvero bene, mi piace molto il tuo stile. E' molto piacevole da leggere, molto scorrevole e mi sembra di vederli davanti ai miei occhi, Jack e Alex, per quanto siano reali.
Riesco a vedere i due che si abbracciano, che si tengono stretti e si promettono un "per sempre" come degli adolescenti.
Non so, il Jack un po' "bambino" e amante dei vetri appannati, sembra molto un adolescente. Sembro quasi io, a dir la verità. Mi sono davvero rivista nel personaggio di Jack  (è una cosa molto positiva, mi hai colpita, boom. E mi hai colpita anche molto).

Adoro quando Jack si mette a scrivere quel "J+A" sul vetro appannato, e qui si mostra per il suo lato da innamorato e da adolescente. E' carino il confronto che hai fatto con l'albero di Baltimora. Sembra quasi di vederlo davanti agli occhi. Sembra di vedere ogni singola scena della fanfiction davanti agli occhi.

Jalex è la dolcezza. Su questo non c'è alcun dubbio.

Per essere la tua prima storia nel fandom, è molto molto bella. Spero vivamente di leggere qualche buona ff in questo fandom (anche perché ultimamente non ce ne sono moltissime in giro), e perché no, magari scritta da te.
Mi hai tirato un po' su il morale questa sera.
Scusa, sono un po' arrugginita con le recensioni. Di solito, ne scrivo di più lunghe quando una storia mi piace particolarmente ahah

Boh, non mi resta altro che farti i miei complimenti più sentiti.

Pingu.

08/05/13, ore 12:51

Dato che ti conoscevo di fama già da parecchio tempo, ma non avevo mai letto niente di tuo, ho pensato di iniziare con questa perché è una jalex e io amo tanto le jalex.
Che dire? Intanto complimenti per aver scritto alle tre di notte, io a quell'ora anche se non dormo non riesco comunque a formulare pensieri di senso compiuto - se è per questo neanche di giorno.
Poi, mi piace molto la formattazione del testo, davvero. Si legge molto meglio di quelle schifezze tutte appiccicate che si trovano in giro. E' scritta perfettamente, scorrevole e si legge tutta d'un fiato.
Quando leggo Lex perdo una vita ogni volta XD comunque continuo a sostenere che quei due siano perfetti insieme, e il finale lo dimostra. Cioè, è assolutamente ç____ç
*si ricompone*
Vabbe', sono abbastanza negata con le parole, credo si sia capito. Dico che mi è piaciuta davvero tanto (:

thesharpestlives.

05/05/13, ore 22:19

Oh, cielo. È meravigliosa. Come tutte le tue storie, ovviamente. E la frase finale poi? Harry! *^*
Comunque, quei due sono l'amore, e io mi sono resa conto che shippo troppe coppie e il mio povero cuore finirà male çwç
In ogni caso dovresti proprio stabilirti in questa sezione come in quella di Sheeran, che le belle storie sono solo apprezzate u.u (magari fai un salto anche su quella dei 30 seconds to mars, ho visto da twittah che ti piacciono e.e)
Basta. Mi dileguo.
E ringraziamo la Buddie, che mi ha segnalato la tua storia!
Un bacio,

Cheyenne :)

28/04/13, ore 18:55

Dio, sto piangendo.
Ma perché?
Scrivi perfettamente, mi fai venire voglia di morire.
No, davvero, la storia, come le altre, è meravigliosa, sei qualcosa di sensazionale.
Non so più cosa dire, mi sento uno schifo quando leggo quello che scrivi tu.
A proposito!
Io sto ancora aspettando per shoe laces, lalala
Vabbé, vado e la smetto di fare la persona inutile, che tanto lo sono già abbastanza.
Adios,
- Nina.

28/04/13, ore 14:24

omfg!
cit. Sunza.

Mi piace, mi piace, mi piace, la amo.
Ma Sunza, cosa ci facevi alzata a quell'ora?
Che hai trovato, il ragazzino che tu piace?

(t.o. fregato.)

Brava la mia bimba, sì sì.

"per sempre, giusto?" "anche dopo, se vuoi"
BOOOOOM, muerta.

buddie ;)