Perso in un bagliore
di Rosebud_secret

29/04/15, ore 01:17

Devo dire che la ff è originale ( e sembra difficile da ideare) ma devo dire che è stupenda! Mi dispiace moltissimo che sia " interrotta " poiché Son molto curiosa di sapere come andrà avanti!
Spero che prima o poi ritornerai ad'aggiornarla.

21/08/14, ore 00:03

Immagino la storia sia una delle famose sospese a tempo indeterminato, ma devo dire che l'idea mi piace.
Immagino che la pena di Loki sia stata tramutata in un oblio forzato e una vita "babbana" o qualcosa di simile... e mi immagino i due vivere felici e sereni il resto della loro vita o qualcosa del genere.
Se mai la riprenderai avvsami, che è molto carina, anche se hai ragione, la trovo fuori dai tuoi schemi in molti aspetti :D
Un saluto
Nem

20/08/14, ore 23:52

Sono approdata incuriosita in questo racconto. Che dire... sono perplessa. Ma nel senso buono, tranquila, cioè, Tao mi fa morire XD Un po' perché da bambina dicevo tao e non ciao e, ogni volta leggo il suo nome, mi immagino Ciao. E Ciao non è un gran nome XD
Va beh, scusa XD
Proseguo con la lettuta, sono proprio incuriosita, ma prima un commento personale.

Aveva rinunciato alle sue armature per lei.
E per questo tu sei pirla e lei T+++A.
Stupida Pepper! ><

Nem

23/12/13, ore 18:58

Ciao cara, mi sono presa bene con le Starky perciò eccomi qui. La storia mi ha incuriosito molto anche se sono un po' preoccupata per la frequenza con la quale viene aggiornata ... vabbeh, pazienterò, anche perché mi piace molto l'idea di questo Loki(perché è lui, non ci sono storie!) senza memoria. Ora credo che la donna di questo capitolo possa essere Frigga che sta facendo in modo di rendere la vita di suo figlio sicura e tranquilla in modo che non debba morire però non ne sono sicura perciò, vedremo come andranno le cose! Un baciotto a presto

15/12/13, ore 19:23

ciao :D
non avevo mai letto la tua storia, ma avendola vista mi sono detta perchè no? e così ho iniziato a leggerla,anzi dovrei dire divorarla! me ne sono innamorata! mi sono innamorata dei caratteri dei personaggi, di un Tony dubbiosamente comico e malfidato e di un Loki/Tao che ti fa sciogliere e venire gli occhi a cuoricini solo dopo aver letto mezza riga su di lui <3 è troppo dolce <3 io lo adoro!
quindi ti volevo fare i miei complimenti per la tua storia e spero di leggerne presto il seguito
un bacio<3

13/12/13, ore 11:03

Sì Sì Sì ora fa la seria nelle note finali per darsi un tono così che nessuno la possa aggredire.
Ma mi facci il piacere!!
Ad ogni modo la mammina si è capito che ha combinato tutto questo casino.
Frigga incombe sul suo cucciolo indifeso eh? Che gli ha fatto? Un lava\asciuga\stira del cervello?!?
E a Tony?? Che cavolo stai combinando in questa fiction?
Ti minaccerei di morte come sempre ma temo che tu possa sparire di nuovo per due mesi, percià mi limito a dirti: muoviti ad aggiornare.
Vado contro le regole di EFP? Segnalami U_U

11/12/13, ore 15:30

tessoraaaaa non sai quanto sono felice di poter leggere il nuovo capitoloooo, ogni tanto quando tropo un spazietto di tempo (anche io come te sicuramente, sono super impegnata u,u) mi rileggo qualche tua storia <3
questo capitolo è stratosfericooo, mi ha incuriosita molto la "mamma" di loki/tao... all'inizio ho pensato fosse frigga ma ora non ne sono del tutto certa, quanti indizi e quante domande che ci lasci ogni volta crudeleee XD come al solito mi piace come interpreti i personaggi e sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà u,u <3 <3 scusa se non mi dilungo ma tra poco devo prepararmi per il lavoro <3 baciooooo

11/12/13, ore 11:40

*-* Ma io sono... senza parole.
Maledizione!!! Perchè quel cretino di Stark è così... ... mannaggia che lui poi non c'entra nulla poveretto! Però vabbè!!!
Hai aggiornato davvero *w* Sono ... *saltella* compostamente waaaaaaaa ahahahaha
Sono talmente senza parole che non riesco a commentare, la mamma di 'Tao' ... Frigga sta proteggendo Loki in pratica, ma perchè? Da chi? Solo da Tony o anche da qualcun'altro? magari un po' più in alto....
Tu mi metti ansia! Io leggo le tue fic, e c'ho l'ansia!
Quanto mi erano mancati i tuoi aggiornamenti, mi ghianti così, e a me tocca studiare. MA NO!!! La mia droga preferita non aggiorna, non va bene!!
Detto ciò, sperando di non sembrare una completa psicopatica, *salta addosso minacciosa* aggiorna!!! xD
No dai scherzo, mica tanto, ma sappi cmq che io sto qui, tanta bellina ad aspettare... tranquilla... con l'ascia... ^^
Capitolo meraviglioso, ma mi ha fatto venire ancora più domande di quello di prima... porcaccia ho talmente tante teorie, e in quasi nessuna Loki ha fatto una bella fine... solo solo che ora si chiama Tao guarda!
Ok, ora la smetto e.... ci vediamo ad un qualsiasi tuo prossimo aggiornamento, tanto ormai sono entrata nel vortice e non ne uscirò mai mai più!
Au revoir :**

Illyria

14/06/13, ore 22:03

Povero Tony nn e' abituato a tt qst gentilezza abahahahh

14/06/13, ore 21:56

Xke metti queste gif a tradimento che uccidono??!! Hahahaha cmq mi hai incuriosito all grande ! Continua continua!

24/05/13, ore 10:50

Allora... e sì, sto "facendo" storia dell'arte xD
Beh, posso dire cosa penso di questo capitolo, sì... intanto dico che non ci sono errori di alcun tipo, nemmeno di battitura, ma posso aver letto sovrappensiero e non essermene accorta, non volermene D:
Per quanto riguarda il capitolo... non mi convince molto. La mia espressione ha subito questa evoluzione -> :D  > o.O > :/ e confesso che comincio a preferire SCA (ò.ò) a PiuB (questa, insomma). Tao, nome a parte, mi sta sugli schnitzel, è troppo pacifico, è troppo... troppo. Non so se hai capito, ma non so come spiegarmi.
Cmq, Tony è sempre uno spettacolo :3
Aspetto cmq il prossimo capitolo (aggiorna prima la Stony!! xD) u.u

Jadjye

23/05/13, ore 18:24

Io avevo scritto una recensione poetica, lunga, dettagliata e complicata, ma non so se Efp, il pc o le congiunture astrali complottano contro di me ed è magicamente sparita.
Sono molto dispiaciuta.
Questo scontro di etica, morale e cervelli, saggezze e storie diverse mi piace molto, devo dirlo.
Amo soprattutto vedere Ton Ton in difficoltà, sarà perchè sono un po' sadica e cattivella, ma merita dopo l'ultimo filmone che è stato diffuso nelle nostre auguste sale cinematografiche.
Arriviamo al nostro Loki sotto mentite e miserrime spoglie: Tao è un personaggio meraviglioso, apparentemente del tutto scisso dall'immagine di Loki grazie alle tue grandi capacità di scrittura.
Riconosco che il nome Tao, per quanto possa non piacere è indubbiamente d'effetto e adatto al personaggio, calzante e armonioso (non ricordo se l'ho detto, ho la memoria di un pesce rosso, ma se non l'ho fatto ora sai cosa ne penso anche io u_u).
Facendoti un immenso abbraccio e mandandoti un bacione ti attendo al prossimo capitolo anche qui °w°.
PM, che manda minori di tre a ripetizione <3 .

22/05/13, ore 16:19

Uff, sai che ti dico?
Che sono terribilmente indecisa! Le tue storie (le ironfrost) mi piacciono, hanno una bella trama, scrivi bene... ma ecco, se mi fai finire questa storia come 'I semi di Yggdrasill' io non ce la posso fare :D
Quindi non se andare avanti a leggere questa storia (che per ora mi piace e mi incuriosisce) oppure no...
Non prevedi un happy ending, vero? *_* Non parlo di sdolcinerie e romantichezze varie, assolutamente no. Neppure di una storia tutta, dall'inizio alla fine, rosa e fiori. Un po' di angst ci sta eccome! Ma ecco, un finale in cui i due finiscono per stare assieme e non muore nessuno di particolarmente importante, quello sì xD
Vabbeh, perdona i miei vaneggiamenti ^_^

Edit: sorry, doveva essere un commento al secondo capitolo, non al primo -.-'
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 04:20 pm)

22/05/13, ore 12:31

Quest'uomo... è una fusione di Gandhi, Budda, Bob Marley e John Lennon. Immersi in un vasca di miele e zucchero. Ricoperti da un sottile strato di zucchero a velo.
Cavolo, io Tony lo avrei mandato a fanculo dopo la prima rispostaccia!! E quello gli da pure i soldi!?!?
Arrghh!!
Ok, io non so Tao se sia Loki o solo l'uomo più buono della terra che a breve verrà violentato a sangue da Tony (dai cazzo, almeno si spera che reagisca in maniera diversa del suo solito Peace & Love!!), ma sta di fatto che ... mi piace XD
Sì, anche se è sdolcinato e decisamente troppo buono, mi piace un sacco!
E Tony l'hai fatto troppo stronzo.
E Pepper si era capito che la odiavi.
Detto ciò, scrivi!! SCHIAVA!!

22/05/13, ore 07:38

Siiiiiiiiiii che mi è piaciuto, ben scritto e dettagliato come piace a me *^*
Certo che è strano vedere un Loki cosí gentile e caritatevole, fa una tale tenerezza, e mi sa che la botta in testa l'abbia presa più lui di stark, magari è una punizione di odino?
O magari no, con te tutto è possibile!
La parte finale mi è piaciuta particolarmente, era molto intensa e si sentiva una tale atmosfera, quasi palpabile, le parole di tao hanno colpito parecchio stark ma forse in positivo..
Non vedo l'ora di sapere il seguito
Comunque ho notato che se ha Loki bisogna dare un nome diverso nelle ficcy, si usano sempre nomi corti e particolari Ehehe
Un bacioooook