L'inferno degli dei
di MAMMAESME

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
05/01/15, ore 00:09

Grazie a te. É stato un viaggio neraviglioso. Un mondo nuovo. E finalmente un lieto fine. Sono ancora traumatizzata dal finale di cioccolato fondente..temevo nella tragedia anche qui. Quindi doppio grazie. Aspetto tue nuove visioni. Bacio

04/01/15, ore 23:59

Scemo di un damon!! Mi é venuta voglia di prenderlo a pizze. Doveva fare una cosa sola e pure semplice ma ha permesso a klaus di deconcentrarlo. Spero che tu abbia già pronta la svolta che li lascerà senza parole. I gemelli sono stupendi. La loro forza e il loro coraggio sono commoventi. Soprattutto se ci si sofferma a pensare che sono costretti ad agire contro il loto stesso padre. Bravissima. Baci

04/01/15, ore 23:45

Ho esaurito i complimenti. Questa storia é così complessa. La mitologia così precisa e meticolosa. Tutto s' incastra e non finisce di stupire. Certo che damon é proprio sfigato. Tutte a lui. Rischiamo di perderlo per sempre. Sarebbe un duro colpo. Spero tu me l'abbia risparmiato. Bacio

04/01/15, ore 00:01

Ma daiiii! Troppo facile regalarci, semplicemente una vittoria. Addirittura dentro Damon. Non dovevi farmelo..tutte a lui!! Svolta interessante. Non ho idea di cosa tu abbia in serbo per noi. Baci

03/01/15, ore 23:45

Ho ripreso la lettura di questo capolavoro. Come già detto julie legge le tue storie. .altrimenti non so darmi una spiegazione. Non può finire male. Non così. Hai una predilezione per i finali tragici..davvero credi che per damon ed elena non ci siano speranze? Grazie.

24/12/14, ore 14:54

Ciao ho appena terminato di leggere tutta la tua storia e devo dire che è fantastica... i miei complimenti alla prossima ff

02/12/14, ore 00:16

Ho scoperto quest'altra tua storia tramite un tuo stato su fb sui gemelli (ed effettivamente la storia è inquietantemente molto simile a quella di Liv e Luke o.o) e mi hai incuriosita; cosi sono qui a recensirtela dopo averla divorata in due notti!
Il tuo stile è cosi particolare, cosi poetico che rilassa anche durante la lettura *-*
Mi è piaciuta molto questa rivisitazione di tvd dopo la 3S...Lei che li lascia andare, la sua vita diventa un inferno senza i Salvatore (senza Damon) a proteggerla e il patto tra i fratelli che, quindici anni dopo, cambia il destino di tutti loro.
Geniale e raccapricciante tutta questa storia dei gemelli, del rituale, della profezia! Un pò mi ha ricordato Twilight (non chiedermi cosa di preciso xkè è stato un pò in generale) e le parti finali, con Klaus che si impossessa del corpo di Damon mi hanno ricordato invece i libri di tvd, tutta la storia di shinichi, Damon che si risveglia sulla luna dopo la morte...*0*
Hai saputo gestire benissimo pure gli altri personaggi piu "inutili" dandogli un ruolo importante! Ho adorato le parti Damon/Matt xD e la trovata geniale di Meredith!
Devo dirti che avevo paura che finisse male! Gli ultimi capitoli li ho letti con un'ansia che non immagini D: quel bastardo che non voleva arrendersi!! .-. Per fortuna che il figlio è in gamba! Anzi, adesso sentirò pure la mancanza di Pheeb :( xD
E poi vabbè, loro due. Damon ed Elena. Il modo in cui li descrivi è...meraviglioso! <3 Vediamo, finalmente, un'Elena che sa quello che vuole, che combatte per Damon fino alla fine! Adoro adoro adoro!! E lui è perfetto! Il nostro Damon! Sempre pronto a tutto pur di salvare lei <3
Complimenti, davvero!
Kiss kiss :-)

24/09/14, ore 23:46

Ssssìììììì!!!!
Questo sì che è un finale!!!!
Clap!Clap!Clap!!!
Storia fantastica, intricata, coinvolgente, spiazzante e romantica!
Damon, Elena, emozioni, amore.... Brava mamma!
Meraviglia delle meraviglie!
Grazie di cuore per aver mandato quei due disperati su un'isola tropicale e non all'inferno u.u ad un certo punto avevo temuto per loro, lo ammetto... ma lo sai, avrei accettato anche quel finale, perché come dico sempre, scritto da te, è comunque perfetto!
Brava, brava, brava!!!
A presto,

24/09/14, ore 23:40

Santo cielo, ho il cuore in gola...
Giuro che vorrei trovare le parole per lasciare una recensione degna di nota... ma io devo sapere cosa ha scelto Damon, devo sapere da "quale" Elena ha deciso di tornare... Onestamente spero in quello invecchiata di 25 anni, perché le cicatrici mi piacciono, e servono a dare un senso alle storie... ma anche avesse deciso di tornare indietro, mi starebbe bene lo stesso... perché questo vorrebbe dire che tu avrai un'altra storia da raccontare :D!
Ora corro all'epilogo...

24/09/14, ore 23:33

Ok,
questo capitolo è stato un viaggio sulle montagne russe, dal perfetto flashback, con una Elena che finalmente mette in parole tutto quello che noi abbiamo visto solo in qualche sguardo, all'ennesimo scontro tra Klaus e Damon... momentaneamente vincitore, il nostro vampiro vola nell'etere... saprà tornare indietro? Sarà facile? Sarà sicuro? Sarà veloce?
Io non lo so... tremo al solo pensiero di scoprire cosa mi aspetta, ma la tua scrittura è come le ciliege, una tira l'altra... le tue parole fanno lo stesso effetto, più ne leggi, più ne vuoi!
Ora proseguo...

24/09/14, ore 23:14

Mamma... ma tu hai deciso di farmi morire anzitempo?
Ma com'è che sto Klaus è sempre un passo avanti?
Che diamine!
Non farmelo odiare più del dovuto!
Comunque, Cinthia, cuore di figlia, capisco che debba sbattere la testa contro l'angolo per capire davvero di che pasta è fatto il padre... ma non a discapito di Damon... di Elena... T_T
Tutto molto bello e coinvolgente come sempre, ma è proprio questo che me lo fa bruciare sulla pelle ancora di più...
Proseguo, col cuore sempre più ricolmo di paura...
Bacioni,

24/09/14, ore 23:04

Porca paletta :o
Wow!!!
Questo sì che è un colpo di scena!
Quel maledetto Klaus ne pensa una più del diavolo! La mia unica fonte di speranza, al momento, è quella nota iniziale... una speranza flebile, lo ammetto... perché un Damon che si muove come un fantasma in uno scenario così intimo... mi spaventa... Mamma, ti prego, dimmi che non mi farai male....
Vado avanti,

09/09/14, ore 09:17

Ci voleva proprio un bel lieto fine.....e non solo per Damon ed Elena ma per tutti che hanno Vissuto una non-vita a causa di klaus.....che resti in quella bara per sempre!!!!! Un bacio mammaesme e grazie per questa splendida storia

09/09/14, ore 08:19

E qui scatta la OLA cara Mamma...
scusami per la poca presenza ma grazie mille per questa bella storia..
Grazie per il lieto fine :-) anche perché dopo tante tribolazioni era il finale più giusto ma avremmo accettato qualsiasi scelta dell'autrice, ovvero la tua.
Tutto tranquillo, tutto sistemato e Damon ed Elena liberi d'amarsi ogni giorno come è giusto che sia!
Clap clap... in attesa di avere presto tue notizie tradotte in parole = storia :-)
Un abbraccio Deb.

08/09/14, ore 16:08

Non c'è niente più bello di questo finale perfetto e felice che come tutti i tuoi capitoli mi ha fatta piangere. Di gioia però questa volta. Davvero complimenti, questa storia è stata straziante, una delle poche che mi ha fatta emozionare così tanto. Sono felice e triste per la fine di questa storia. Triste perché non leggerò più di questi Damon e Elena ma felice perché se non c'è un continuo vuol dire che i loro giorni infinita saranno felici. Un bacio e grazie per avermi regalato tante emozioni Dreamer_Vampire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]