a prayer for Lexie
di annabll

06/01/14, ore 01:16

Uhh mi aspettavo anche quella di Arizona... Comunque l'idea è originale e non nego che mi sono commossa tantissimo specialmente per quella di Mer e alla successiva risposta di Lexie... Peccato che è durato solo un capitolo...Era bello anche come storia! Ma davvero brava.. La mia recensione non puo essere che positiva =)

09/05/13, ore 19:55

Non posso fare a meno di usare parole banali e scontate per recensire! :) Posso solo dire che è davvero bella e ben scritta! Inspiegabilmente sono arrivata sul punto di piangere quando ho letto il pensiero di Derek e quello di Alex. Mi piace che tu abbia mantenuto i caratteri originali di ogni personaggio, come con Cristina e con April. Mi piace un po' meno la preghiera di Callie, mi sembra un po' troppo scherzosa, un pochino fredda, anche se riconosco che il suo non è il carattere più aperto e sensibile del mondo e che in ogni caso non era molto legata a Lexie. Mi piacciono tantissimo le due diverse reazioni di Mark e di Jackson. Entrambi l'hanno amata, ma il primo non riesce a vivere senza di lei, preferisce raggiungerla lì dov'è, mentre il secondo vuole rifarsi una vita senza comunque dimenticarla. Sono decisamente dolci i particolari di Zola che chiede notizia sulla zia e la richiesta di Derek a Lexie di aiutare Mark a trovare la forza di andare avanti.
Brava davvero!
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 07:30 am)