Gli Amici di Albus Silente
di KiaraRowling

21/09/09, ore 14:41

ah ah ah ah ah....volgio sapere tutto!! ih ih ih ih ih ih ih ih

09/12/08, ore 14:38

Troppo forte..ho riso per mezz'ora dopo averla letta!!! Davvero grandiosa!!!!!

09/12/08, ore 14:37

Troppo forte..ho riso per mezz'ora dopo averla letta!!! Davvero grandiosa!!!!!

Kelly Kee
26/11/07, ore 19:04

esilarante!! xDDD l'ho letta al telefono ad una mia amica, non riuscivamo neanche più a parlare alla fine!!! xDD bravissima!!!

20/11/07, ore 17:18

uhuhuhu l'ho letto adesso il capitolo, troppo bella come ficcy, io adoro "amici" ma questo si prospetta ancora meglio dell'originale, calì e lavanda poi.... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e.....W GLI ARMADILLI ( senza offesa per i bradipi, ma io preferisco draco e zabini..ihihihih...)

17/11/07, ore 18:03

ah ah ah!! geniale!! non so proprio come fai sempre ad avere queste idee stupende! comunque mille complimenti e continuala presto! baci

17/11/07, ore 11:50

concrdo sul fatto che amici è pieno di bambinate e fatti vari,infatti inizio a seguirlo solo dal serale e mi faccio raccontare cosa mi sono persa da mia madre XD,comunque sei bravissima,mi piacciono molto le tue ff,continua così e aggiornare presto questa e le altre!!!bacioni!^__^

17/11/07, ore 01:08

Un giorno dovrai spiegarmi come ti vengono le idee...cioè la tua geniale mente è perennemente al lavoro? Del tipo Mangio e penso ad una possibile ff, o sei in bagno e Tza, l'idea ti fulmina? Il bello è che sono tutte idee fantastiche, bravissima! Questa poi già l'inizio mi ha fatto ridere un sacco, e ti pareva che Armadilli e Bradipi erano Slytherin Vs Gryffindor, ihhihih! ^__^ Bravissima, mmh sono combatutta...Bradipa o Armadilla? Baci dalla tua fan ultramegasfegatata *___*! Ciauz!

riza hawkeye93
16/11/07, ore 23:25

ke bella ho riso dall'inizio alla fine!SEI FALSAAAAAAAA!troppo divertente!

16/11/07, ore 23:12

Muahahahaha ti sei data al comico?! ahahaha bravissima!!!! Eheheheheh .. saluta Severus visto che c'è nella ficty!!! Bacionissimi * Ashley manda baci e dice che tvb*

*PrincipessaSerpeverde*
16/11/07, ore 22:40

noooo!troppo ganza!!...6 1 tora!!!... ho già letto un'altra tuaFF..."I'll be there for you"...mi è piaciuta davvero 1 botto!!!...6 veramente brava...complimenti...(io comunque sono x la squadra di draco..) =P

16/11/07, ore 22:39

Ahahah mitica! Davvero divertente! Io anche seguo amici non che ne vada fiera ma dopo un po' diventa una specie di dipendenza anche dai litigi! ^^ Chissà magari anche dalla tua fic! Cmq molto carina, un bacio Liu

16/11/07, ore 22:36

AHAHA!!! Divertentissima fic non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ciao

16/11/07, ore 22:28

Direi quasi una parodia perfetta,ma più divertentte!!vedremo cosa nascerà...baci!!grandiosa!!!