Le dimensioni non contano
di Sherlock Holmes

27/05/16, ore 16:44

Per prima cosa: adoro il tuo nick ♥
seconda cosa: puhahahahaahhahahaaha! Ebbrava Peps! così si fa. E la spiegazione proporzionistica è perfetta, del tutto adatta a un super genio della matematica e della fisica come il nostro caro Tony. Lui in qualche modo riesce però ad averla sempre vinta... adorabile bastardo ^^.
Grazie mille, una storiella tenerissima :)

Leila

13/12/13, ore 11:57

Eccomi dopo una luuunghissima giornata di scuola -.- Mi chiedo quando finisca, ma adesso sono sicura che non importi.
"- Vedila così… Il mio amore per te è inversamente proporzionale alla dimensione del coniglietto che io ti ho donato…- mi sussurrò.
- Allora… E’ perfetto…-
Ignorando il lieve dolore al petto, le dedicai un bacio travolgente…"
Sei una bravissima scrittrice, perchè questa storia, anche se corta, mi ha spiazzata in due!
Scusami tanto la recensione striminzita, ma, non so, è da Lunedì che sono stanchina, quindi ti saluto -prima che ti annoio con la mia recensione chilometrica-
A presto...

17/05/13, ore 23:16

Ciao:)
hey!veramente troppo carina questa flashfic!hai reso in poche righe l'atmosfera che accompagna da sempre Tony e Pepper,fatta di battute,controrisposte e beh..tanto affetto...e poi quella del coniglietto di peluche ci sta troppo bene..mi sarebbe piaciuto troppo vederla sul grande schermo..perchè poi..diciamoci la verità...il regalo di Pepper avrebbe comunque superato quell'enorme coniglio "di dubbio gusto" del tenero TonyxD...già le dimensioni non contanoxD

05/05/13, ore 13:46

La visione di questo film ha seriamente danneggiato la sanità mentale di mezzo mondo – e credo di aver ampiamente modificato le statistiche a mio piacimento, ma pazienza XD – e il modo in cui questo fandom, a cui sono tanto affezionata, ne è stato arricchito mi riempie di gioia. ♥
Il numero di storie è lievitato in un modo che non mi ero affatto aspettata e la cosa mi entusiasma molto perché poi, frequentandolo assiduamente, mi rendo conto della differenza e questo incrementa ancora la mia gioia – mi sento una bambina il giorno del suo compleanno, riprendetemi. XD.
Una delle cose più belle di questo film è stato senza dubbio il coniglio. Io non so come abbia fatto Tony ad elaborare una simile idea, quell’uomo mi sorprende sempre e sorprende sempre la sua ‘honey’ – qualcuno mi riprenda anche per questo perché Stark che si rivolge a Pepper chiamandola così ha gravemente danneggiato il mio già precario sistema di raziocino, bruciando lentamente quell’ultimo neurone che, finora, ce l’aveva fatta. In ogni caso, la scena in cui Pepper, splendida, meravigliosa, impeccabile, torna da lavoro con quel completo stupendo e in quell’auto che la fa sembrare enormemente BAMF! è una delle più belle del film; onore al comportamento incredibilmente tranquillo e alla reazione pacata di fronte a quel coniglio gigante. *-*
L’idea di riprenderlo nelle storie è quasi spontanea, considerando quanto viene presa in considerazione nel film stesso dai nostri due adorabili protagonisti e il tuo modo di utilizzarlo in questa breve, ma deliziosa storia mi è piaciuto molto. Il gioco sulle grandezze è veramente carino e nel suo complesso ho apprezzato molto questa flash, sia per la sua semplicità sia per l’idea di base e anche lo stile. Se posso permettermi di darti un consiglio, l’unica nota un po’ stonata è forse l’uso un po’ eccessivo dei puntini sospensivi, che io personalmente limiterei esclusivamente a determinati passaggi. La tua storia è davvero bella e sarebbe un peccato rovinarla per una simile sciocchezza di poco conto. ;)
Detto ciò, ti rinnovo i miei complimenti e alla prossima!
Un bacio, Mary.

30/04/13, ore 16:10

Il tuo stile è inconfondile nonostanete abbia cambiato personaggio mi incanto nel leggerti enel sognare con i tuoi personaggi.
Sei molto brava e per niente megalomane!
ihiihh

29/04/13, ore 21:44

Molto verosimile il fatto che Tony abbia scelto le dimensioni di quel coniglio (e il motivo PERCHE' abbia scelto quel coniglio ce lo stiamo chiedendo un pò tutti!) in misura direttamente proporzionale al suo ego! Carina l'idea del contro regalo di Pep per fargli capire quali siano le dimensioni adatte ad un peluche, anche se personalmente ho una versione enorme di Stitch che staziona in salotto e quinsi sono di parte, adoro i peluches grossi (grossi, non enormi, intendiamoci)
Una cosa: "la mia donna" mi pare uno slang poco affine ad un miliardario genio filantropo. Poi magari mi sbaglio eh
Ciao
Even

29/04/13, ore 16:29

Che piacere ritrovarti anche qui! :D
Ma d'altronde era logico che prima o poi trovassi qualcosa di tuo anche nel fandom di Iron Man!
Ad ogni modo questa fanfiction mi è piaciuta tanto.
Ahahah! Il coniglietto...è così tenero.
Ho visto da poco il film e trovo che i personaggi siano molto IC.
Il regalo di Pepper è a dir poco geniale!
Li adoro tutti e due! *occhi a cuoricino*
Bene alla prossima e complimentoni!!

29/04/13, ore 11:33

Ciao =)

Davvero molto tenera !
E' perfetta e l'ho davvero apprezzata moltissimo. ci sono i personaggi in tutto il loro splendore e, come dimenticare, il coniglietto !
Ciao =D

29/04/13, ore 10:02

Carina l'idea di riprendere il regalo di Tony e di dargli una dimostrazione delle giuste dimensioni per un coniglio di pezza! =)
Ma Tony è il solito megalomane ed egocentrico, per cui il coniglietto gigante era perfettaemnte da lui. Anzi mi sarebbe piaciuto tantissimo averlo anche io! xD Peccato non poterlo trovare nei normali negozi!

Mi è dispiaciuto che nel film non avesser fatto una scena apposta per far vedere come sia andata dopo l'intervento. Ma la tua storia è stata molto carina.
Ti faccio i miei complimenti ^^

28/04/13, ore 21:55

Perfetta è l'aggettivo che si addice a questa piccola flashfic.
Perfetta l'idea, i dialoghi, il momento... insomma tutto. Non è altro una delle prove che Pepper è la donna giusta per Tony e allo stesso tempo una vendetta per il suo regalo leggermente grande (è normale buttare giù qualche parete per far entrare un peluche gigante dentro casa no?).
Mi è piaciuta moltissimo e spero che continuerai a scrivere in questo fandom!

28/04/13, ore 19:45

Eri tanto demoralizzata per questa Fic che davvero mi facevi tenerezza. Ma alla fine avevo ragione io, ne hai tirato fuori un piccolo capolavoro dei tuoi, rispettando l'universo cinematografico dei personaggi e cucendolo addosso alla storia da te ideata come una sorta di spin-off del film. Ho tenuto ogni commento per questa recensione, ieri sera, leggendola e ti confesso che l'avrei vista bene come scena post titoli di coda al posto di quella con Bruce, altrettanto esilarante. Ancora complimenti! Ci si legge in giro, spero con un nuovo capitolo di "Nine Months" che aspetto da un anno, oramai... Agnese aka Enigmista96 :)