Buon Natale Harry
di xhisdimples

05/05/13, ore 16:29

Ciao bellissima!
Ti rendi conto che mi hai fatta piangere?!?
Se abitassi più vicina a me probabilmente suonerei alla tua porta e te ne direi tante!
Non penso di aver mai letto un' OS più triste di questa... è stata davvero emozionante.
Inutile ripeterti quanto adoro il modo in cui scrivi.
L'Inghilterra ha così buone arie?!? No, perchè vengo anch'io così trovo la giusta ispirazione, ahahah!
No, comunque, sei bravissima!
Buona serata
A presto

30/04/13, ore 16:06

E' STUPENDA. Si, a dir poco stupenda. Sul serio, scrivi benissimo, e la trama è una delle migliori.
Sono arrivata addirittura al piangere. Ed è abbastanza difficile da parte mia, ahah.
Complimenti davvero, è bellissima.
Poi il fatto che descrivi ogni particolare, è wow, stupenda. Brava brava brava.

29/04/13, ore 23:01

Appena vado sugli autori preferiti vedo che hai aggiornato e leggo "Buon Natale" e mi sono detta non sarà presto?? Allora decido di leggere ciò che hai scritto. Mamma mia (è già la seconda volta che mi fermo per scrivere) sto piangendo come una pazza,mentre leggevo sembravo una deficiente che piange a dirotto senza motivo,come la prima volta che ho sentito Little Things. Giuro che non ho mai letto qualcosa di più commuovente di questa. Complimenti per avermi fatto piangere (non ci riesce mai nessuno,forse questa volta è successo perché si tratta dei miei idoli) e per come scrivi,la lettura è scorrevole e poi sopratutto all'inizio mi hai proprio incuriosita.
Un bacione Leila xx

29/04/13, ore 17:28

Okay. Partiamo dal presupposto che è lunedi, che è piove e che io ho la lacrima facile. Mi metto a piangere per cavolate spesso lo so, ma stavolta non è proprio questo il caso. Si capisce subito se una persona scrive perchè ha talento o perchè non ha niente di meglio da fare. é giusto scrivere in ogni caso, per carità, ma quando una persona ha delle doti particolari è giusto riconoscerle, e credimi, tu hai davvero talento. Non mi ritengo una scrittrice, affatto, ma mi piace anche molto leggere, quindi ho sviluppato negli anni un'idea precisa di come una cosa debba essere scritta per essere giudicata un buon lavoro o meno, e tu hai fatto decisamente un ottimo lavoro!
La storia è ben strutturata, hai saputo creare un crescendo di emozioni, che si susseguono fino ad arrivare alla frase d'effetto (e di conseguenza al pianto) finale.
La mia frase preferita è stata:
"Se solo penso che lui, quello vero e in carne ed ossa, in questo momento è in macchina diretto qui mi sento ancora peggio. Quasi riesco a vederlo: i jeans scuri a fasciargli le gambe lunghe e affusolate, la felpa grigia che usa mettere il sabato, gli occhi azzurri che scrutano vigili la strada e le mani che stringono attente il volante della sua Mini Cooper rossa.Fermati Boo, buca, finisci la benzina, dimenticati qualcosa, ma non arrivare a casa mia." perchè mi ci sono ritrovata tantissimo.

Anche io tendo a scrivere le cose in questo modo, andando nei minimi particolari e quindi mi ha fatto piacere ritrovare in te questa precisione.
Di per sè la storia è molto carina, perchè originale. Hai trattato un tema serio come il suicidio con molta eleganza e non è da tutti!!
Mi è piaciuto anche molto il rapporto tra la ragazza ed Harry, soprattutto quando lei dice che non l'avrebbe lasciato solo perchè lui aveva lasciato lei. Ho adorato anche la scena con il loro figlio, perchè ora è davvero come se lui fosse Harry ed è meraviglioso pensare che grazie a lui il suo ricordo vivrà per sempre. La parte finale, quando Louis capisce perchè Harry si è voluto togliere la vita proprio il 25 di dicembre è stata un colpo al cuore. Di una chiarezza e di un'immediatezza micidiale, glaciale. Ha fatto male leggerla, ma ne è valsa davvero la pena.
Non ho più parole per farti capire quanto questa storia mi sia piaciuta!
Davvero tanti complimenti e se dovessi scrivere ancora, per favore avvisami e passerò volentieri! Buon pomeriggio!
Marta

29/04/13, ore 00:54

leggere questa OS è stato davvero difficile, le lacrime scendevano incessanti e sono stata costretta a fermarmi un paio di volte perché solo l'idea che Harry possa lasciarmi mi fa sentire malissimo, ma alla fine sono riuscita a terminarla e devo dire che non riesco a trovare nemmeno un errore è scritta benissimo e sei riuscita a trasmettermi ogni singola emozione, ti faccio tantissimi complimenti, sei davvero bravissima! all'inizio non riuscivo a capire bene che rapporto ci fosse tre Harry e Lou anche perché hai scritto che non è una OS Larry e sono entrata un po' in confusione poi però continuando a leggere me ne sono innamorata e anche se hai fatto morire quel poverino di Styles mi è piaciuta molto! ancora tanti complimenti <3
a presto.
-Ele <3

29/04/13, ore 00:25

Bellissima, sai mi sono commossa, sei stata proprio brava. Complimenti!:')

28/04/13, ore 22:21

Ow complimenti è proprio bellissima. È scritta benissimo e la trama è davvero bella! Non ho nessuna critica da fare, proprio no..all'inizio non avevo capito la prima parte, non avevo capito a chi si riferiva la parte delle sagome anche se avevo qualche sospetto..che si è rivelato giusto :) Davvero brava xx