Il bisbetico domato
di Mary07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/04/14, ore 11:27

Una storia divertente e l' ultimo capitolo è semplicemente strepitoso. Bravissima.

29/09/13, ore 21:52

Ciao Mary, sono da poco approdata in questo sito mentre girovagavo in cerca di qualche bella storia su Britin sono incappata nella tua.
Devo ammettere che inizialmente la storia non mi aveva molto conquistata, ma ho deciso ugualmente di continuare a leggere e ho decisamente fatto bene! L'entrata in scena del piccolo Brì ha dato una svolta al racconto!Geniale! Già i primi dialoghi tra lui e il suo "padrone" li ho  trovati divertenti, ma quest'ultimo capitolo mi ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate!
Chi poteva essere più egocentrico, narcisista e sarcastico di Brian? Ma naturalmente il suo piccolo Brì! Per non parlare di quando ho letto:
"........ l’unica pecca, se posso permettermi, era la vicinanza di quel tedioso di Michael. Non ho mai capito l’amicizia di Brian per quel nanerottolo e il motivo per cui se lo portava sempre dietro. Era stupido, noioso, logorroico, pessimista e aveva un culo brutto e peloso. Blahh!!
Per fortuna non me lo aveva mai messo davanti, piuttosto mi sarei rifiutato io!!........"
ah ah ah ah fantastico!!!!!!!!!!!!!! Oh mio dio ho qualcosa in comune con il piccolo Brì: entrambi troviamo che Michael sia veramente petulante e poco simpatico!
Complimeti storia simpatica e sicuramente originale!

22/08/13, ore 17:43

ciao Mary07, sto passando a commentare le storie che ho letto da quando mi sono iscritta e volevo lasciare due righe anche alla tua.
Mi piacciono le storie drammatiche e mi piacciono le storie divertenti e su questo fandom si trova di tutto, basta cercare.
Il titolo della tua storia mi ha incuriosita e sono venuta a leggerla e mi sono divertita tanto ma proprio tanto.
Come ti hanno già detto il piccolo Bri è una star e il capitolo in cui hai scritto i suoi pensieri è stato il più divertente di tutti.
Grazie per aver condiviso questa storia con noi.

12/08/13, ore 09:37

Lo stile dei primi capitoli mi aveva quasi spinta a abbandonare la lettura ma sono contenta di non averlo fatto perché questa storia è troppo assurda. Occorreva, tra tanti drammi, qualcosa di spensierato e ecco che arrivi tu con una ff briosa e divertente. Ho riso tantissimo quando è arrivato in scena bri piccolo. hai fantasia.

12/08/13, ore 08:33

Ho letto la storia quando l'hai pubblicata ma solo oggi ho pensato di iniziare a lasciare qualche recensione a quelle che mi hanno saputo dare di più e la tua è tra quelle più divertenti che ho letto. Il piccolo Bri mi ha conquistata e mi ha fatto fare tantissime risate e a quanto ho visto non sono l'unica ad avere apprezzato. Sei stata divertentissima se ci penso ho ancora il sorriso adesso.

02/07/13, ore 15:55

Ciao, sono Paola. Sono arrivata qui perchè curiosa di leggere del tuo Brian varicelloso.
Ho trovato questa definizione in una storia che sto leggendo e siccome l'autrice ha inserito il link alla tua pagina sono corsa a leggere spinta da pura curiosità.
All'inizio non mi piaceva il tuo stile, sarò sincera, ma poi ho visto che hai cambiato e così mi piace molto di più. Si legge molto meglio e ti faccio i complimenti per aver cambiato!
Ma non sono qui per parlare di stile o grammatica, quello lo lascio fare ai professori, piuttosto per parlare della tua storia.
Io leggo molto su QAF e altri fandom e sono sempre ben disposta quando trovo nuove autrici per capire se meritano di essere seguite e con questa storia mi hai colpita, nel senso che sei divertente.
Ne ho lette molte altre in questo fandom, e alcune si somigliano. E' raro trovare qualcosa che non sia la solita minestra riscaldata, come si dice, e invece la tua storia ha quel qualcosa di diverso che la rende particolare e bella.
Non avevo mai letto un capitolo in cui il protagonista fosse la parte intima di Brian e mi sono divertita molto. Credo che tu sia una persona spiritosa e hai messo molto di tuo in questo capitolo e quindi non posso non farti i complimenti perchè sei stata troppo spassosa. Leggerò anche altro di tuo.

29/06/13, ore 14:49

AHHAHAHAHAAHA E' DIVERTENTISSIMA QUESTA STORIA AHAAHAHA MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE AHAHAHA NON PENSAVO DI TROVARE UNA STORIA DIVERTENTE SU BRIAN E BRI AHAHAHA

26/05/13, ore 01:19

Mary07 questo finale è stupendo e mi è piaciuto tanto tanto. Brian lo amo ma bry è una cosa che non avevo mai letto. Ma come ti è venuta questa idea di farlo diventare il vero protagonista dell'epilogo????? Mi sono divertita tanto a leggere la tua storia e spero di poter leggere altro di tuo perchè sei simpatica. e brava. Molto bella questa storia.

19/05/13, ore 21:25

Mamma mia che sfiga sta giornata infinita! Ci mancava solo il morbillo!!
Però non riuscirei proprio a lasciare Brian tutto solo malaticcio e dolorante nel proprio letto...
È anche vero che visto il caratteraccio e la brutta fine che ha fatto il cuscino di Justin non so in quanti avrebbero avuto il coraggio di mettere piede nel loft... Raggio di sole apparte!
A presto Vale

19/05/13, ore 21:22

Io non ho parole...ahahahahahahahahahahahahahahahah!! Il piccolo Brì incazzato?? aahahahahahahahahahahah...!! Sei troppo brava e simpatica e speciale e divertente e tenera e coinvolgente e sensibile e GRANDEEEEEE!! Ma ti rendi conto di cosa riesci a dare alle persone? L e tue storie sono una boccata di aria fresca, maliziosa ma mai volgare, perchè l'ironia che ti contraddistingue fa la differenza. Spero davvero che tu continui a scrivere, di B&J, ma anche altre storie. Non lasciare andare questa capacità di trovare l'ironia nelle cose, coltivala!! Ancora non riesco a smettere di sorridere......grazie, grazie davvero....

19/05/13, ore 21:21

OMG!
Se quel pene potesse veramente parlare potrebbe raccontare di tutti i colori... È misure ahahahaha
Il piccolo ma tanto tanto grande Bri è stato costretto ad una vera e propria tortura...
Così vicino al suo culo biondo preferito ma senza potervi entrare...
M come sei riuscita ad immaginare una cosa del genere?? Ahahahaha mamma mia esilarante sto capitolo!
Comunque credo proprio che alla fine il nostro piccolo Bri sia stato ampiamente soddisfatto no.??
Tutta scombussolata ti saluto e spero di poter leggere presto altre tue storie in stampo Britin!
Baci Vale

19/05/13, ore 21:15

Ahahahaha decisamente Jus è l'unico che può tenere a bada quel bisbetico di Brian..
Che come ben sa ! Il nostro raggio di sole, è solo una maschera ben costruita di cinismo e stronzaggine che però si scioglie come neve al sole quando gli occhi di Brian incontrano le due pozze liquide di Justin.
Mi è piaciuta molto l'idea di Jus che prende la Maglia di Brian di Gucci, immagino la faccia di Brian quando se l'è trovata difronte sgualcita e scolorita! Ahahahaha anche se poi il suo ben nascosto lato romantico prende il sopravvento!
Riusciamo ad avere degli happyend solo con le nostre ff... Immaginiamo un ritorno di Jus in tutte le salse possibili e immaginabili, ma la verità è che Jus non doveva proprio partire e che quel matrimonio si doveva fare!
Vabbe sproloqui a parte ora vado a leggere l'ultimo capitolo della tua storia.
Un bacio Vale

19/05/13, ore 19:57

Tesoro, la prima volta che la lessi mi hai fatto morire... non avevo mai letto nulla in cui il protagonista non fosse Brian ma il piccolo Bri... sei fantastica... hai dato voce al pene di Brian... oddioooooo, non potevo crederci che era proprio LUI a pensare... e, come già ti dissi altrove, la cosa pazzesca che fa si che ci rinchiuderanno insieme, è che riuscivo ad immaginarlo mentre pensava e pure le sue espressioni.... ma da quando un caxxo ha un'espressione!!!!!!
E dopo questa prendiamo una camera insieme, una bella camicia di forza e via....
Dai che a me è piaciuta molto, era simpatica, diversa dalle solite, insomma, brava Mary, grazie a te ho trascorso momenti di sana e divertente lettura.
Un bacio, a presto... ora vado a mangiare!!! Alla prossima.

19/05/13, ore 19:45

Rientrata dalla breve (ma stupenda) vacanza romana, eccomi a te cara Mary.
Justin "finalmente" è tornato a casa dove è giusto che stia e si occupa del suo "quasi" marito... che dolce a fargli da infermiere, povero piccolo Bri che deve guardare ma "non" toccare... e noi sappiamo che il piccolo Bri vorrebbe sempre poter "partecipare attivamente" alla vita del grande Bri...
Sai che questo capitolo mi era piaciuto già la prima volta che lo lessi e mi ha fatto piacere leggerlo ancora. (Lo hai modificato... e non è venuto male...)
Ora corro a leggere l'ultimo dove il protagonista è LUI...
Oddio tu sei folle!!!!
Un bacio vado a leggere. Anzi, a rileggere!!!!

16/05/13, ore 18:33

Ancora un capitolo? E poi la storiaè finita? Che peccato, mi divertiva tanto leggerla. Mary07 anche questo capitolo è carinissimo, ci voleva il ritorno di Justin che sicuro sicuro lo doma il Brian bisbetico. Simpaticissima anche in questo capitolo e adesso aspetterò il finale. Brava Mary07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]