Di novelli padri e problematiche figlie
di LastHope

E davvero una bellissima fic ma non per essere scortese ma volevo sapere se la aggiorni ancora xk e davvero bella *♡* *^*
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 09:37 pm)

Non appena ho visto questa storia l'ho messa subito tra le preferite e davvero molto bella e coinvolgente !!! Complimenti per averla scritta !! ^^

Awwww, sono così felice che hai aggiornato! *-*

Che dolci questi due, XD
Solo una cosa: hai scritto "regato" invece di "regalo", XD

Bellissima questa raccolta, *-*

P.s. Come và con la long? XD

Che figlia premurosa, ce ne vuole a fare certi regali al proprio padre X°D
E Brava Canuccia X°D
Bellissima!!
Povero Gildarts c'era rimasto maluccio X°D

Tu mi uccidi donnaH. Questa raccolta é fantastic! E poi Gildart, per quanto possa soffrire, sará felice di essere cagato da qualcuno (?) u.u
Adesso la metro assolutamente tea le seguite, non vedo l'ora che aggiorni *-*

Perchè mi ricorda completamente mio padre?!
Innanzitutto scusa il ritardo ma... La scuola...
Comunque il papà è geloso della bellezza della figlia e cerca di nasconderla ;)
Bravissima alla prossima

Se la metterà, vero? X°D
Povera, per lei sarà dura, ho come l'impressione che i suoi bikini spariranno dalla circolazione. Però giustamente un padre deve pensare al pudore della propria figlia, non sarebbe carino se invece la incitasse a spogliarsi.
Povero che trauma ogni volta X°D
Delizioso capitolo **

Rassegnati Gildarts, tua figlia ha preso da te. Nel suo campo è un mostro XD
Spero per lui sia qualcosa di cui essere orgogliosi XD
Forse un giorno riuscirà a tenerle compagnia fino alla fine.

Che dirti? Capitolo molto carino come il precedente.
Beh a bevute Cana è imbattibile poi Gildarts dovrebbe essere orgoglioso di sua figlia no? No. Lui non è mica un padre normale.
Bravissima. Alla prossima e spero che arrivi presto il nuovo capitolo.
Complimenti ancora e... La raccolta ha un bellissimo titolo! Molto adatto alla situazione
Scappo.
Lu*

Ucciderti? Ti ringrazio più che altro! Insomma cercavo da una vita una storia che riguardasse i problemi di padre di Gildarts e l'esasperazione di Cana ad avere un padre così.. Particolare diciamo và.
Complimenti la raccolta mi piace moltissimo e va dritta nelle seguite.
Vado a leggere il secondo capitolo.
Lu*

Ciao paxérèllà, quéstà stòrìà é tUttà un tuNz TuNz  ahahah no va bene, serie, recensioni serie, serissime, they said :O quindiiiii...

Ciao zolletta di zucchero dolce e tenera che sto per sciogliere nel caffè per rallegrare l mia giornata, ciao!
no seriamente, ho bisogno di caffè ma questa è un'altra storia.
Ma ti ho per caso già detto che Gilds e Cana sono tanto amore? No perché penso di ripetertelo almeno 1562637812 volte nella giornata ma mi sa che non sono ma abbastanza, perché io ogni volta che apro quest'adoVabile raccolta, spero sempre di trovare anche il capitolo nuovo, ma poi puntualmente non c'è, e...HELP! Ne voglio sempre di piùùùùùù :,(

Ucci ucci ucci, sento odor di vomitucci (?), e se Gilds sta male è CRISI oh!!!! Ahahahahah Cana amore della mamma ha vinto, rovinando la reputazione del più temuto e potente mago di ft, nonché suo aMMMorosoH e figherrimH padre? AHAHAHAHAHAHA Oh merda, i-io ti amo ahahahahahahahah fa troppo ridere, troppo aL punto che vorrei avere qui Gildie per coccolarlo, anche se mi chiedo dove metterlo perché ho già il letto pieno di fighi, merda dovrò vedere di sistemarmi un po' con gli orari con tutti sti amanti LOL.

Sbam, insomma dolcezza, ti mando tanti baci coccolosi e abbraccini teneVi. ARRIVATI? Arrivati? A R R I V A T I? Noh, non ti sto stressando, NOH!
Ah e ricordati che when you want, i'm here for everything :)
Ciao chérie
 *manda bacione*

Dopo questo posso andare a seppelirmi, sono morto dalle risate immagginando questa scena! Gildarts uno dei maghi più forti di Fairy Tail che ha tentato di sconfiggere da solo un certro Drago Oscuro, perde contro la propria figliuola in una gara di bevute! Mi devi una vita XD. Scherzi a parte, anche questo scritto è molto simpatico, scritto bene come il precedente e queste drabble che stai presentando mettono in luce forse un lato troppo oscuro in Fairy Tail, vale a dire l'importanza del legame fra Gildarts e Cana, anche se ci è stato dimostrato abbastanza che questi due si vogliono un bene dell'anima, nuovi complimenti, Signorina Autrice!

Che ridere! Che dire non mi sarei mai immagginato quei due come padre e figlia e anche io ho notato che non c'e molto su questa coppia di padre/figlia, strano! Credo che il loro incontro o meglio la loro storia si uno dei momenti più toccanti di tutta la storia di Fairy Tail e complimenti per essere arrivata all'episodio 121 te ne mancano pochi visto che è stata fermata la prima parte dell'anime, ma torniamo alla recensione. Che dire un momento di vita quotidiana molto divertente, dove il povero Gildarts deve vedersela con il suo nuovo ruolo, ossia quello di padre e per di più fa una figura davvero imbarazzante, povero lui! Io continuerò a dirlo ci sono autrici come te che meritano di essere maggiormente viste e più della mia fanfic questa merita XD, complimenti!

Molto carina anche questa. Brava ^-^
Hahahaha secondo me Gildarts era uscito pazzo, cioè chi si azzerderebbe a sfidare Gildarts e poi in una gara di bevuta XD
Brava scrittq veramente bene :)
Un saluto :*
R. Takumi Dragneel

Molto bella complimenti, ancge io sono nuova in questo meraviglioso fandom.
Carina davvero i personaggi sono abbastanza IC povera Cana ci credo che avere quel fotutto bonazzo e fortissimo di Gildarts non deve essere per niente facile.
Se non si sia capito adoro Gildarts e Cana ed é la prima che leggo.
Solo una cosa non mi sembra che sia proprio una drabble (perché sono di 110 parole mentre tu ne hai utilizzato molto di più) quindi penso che sia una flash finction.
Ti rinnovo i complimenti, brava :)
Un saluto
R. Takumi Dragneel ( < - - - - - ama Salamander *^*)