Alternative Tortures
di NanaBianca

03/02/14, ore 01:41

Non era facile. Complimenti.
Credo che questa scena mi sarebbe davvero piaciuto vederla (ho ancora delle speranze, malriposte sicuramente, al riguardo).
Loro tre sono fatti per stare assieme. Tutti e tre.
"Chi ha osato porre limiti all'amore" è una delle frasi più belle e dense di significato che abbia mai letto.
Secondo me, loro tre, insieme, si completano in maniera che in due non riuscirebbero mai a fare. Ognuna delle tre possibili coppie che escono dal triangolo ha comunque bisogno del terzo elemento per essere in sincronia.
Brava, brava, brava.
Il sesso usato per far venire fuori le emozioni, i personaggi, la scena anale... davvero, i miei complimenti.
Erano secoli che volevo leggere una storia del genere.

*vola tra i preferiti*

BRAVA.
Slayer.

18/05/13, ore 00:03

Ciao :)
Complimenti per questa sensualissima e originalissima OS rossissima che non mi farà dormire per dieci notti di fila! xD
Hai un modo di scrivere davvero incredibile; hai saputo esprimere tutta la sensualità del momento senza cadere nel volgare e coinvolgendo completamente noi lettori. Hai avuto davvero molta audacia nel scrivere una OS così...piccante xD e sopratutto hai avuto tanta, tantissima bravura nel renderla una piccola perla come questa.
Davvero, tutta la scena del loro rapporto a tre era descritta così minuziosamente nei dettagli che riuscivo ad immaginarmela nella mente....bella pervertita, mi dirai, ma è tutta colpa del tuo modo di scrivere! xD Bravissima davvero!
Concludo ribadendo che questa OS mi è davvero piaciuta tantissimo per l'originalità e lo stile! Davvero complimentissimi!
Alla prossima, ciao ^^

01/05/13, ore 10:41

# Il triangolo NO, non lo avevo consideratoo~
d'accordo ci proveró~ la geometria non é un reato! ♫
Garantisci per lui, ♪ per questo amore un po' articolato
... mentre io rischierei, ma il triangolo io lo rifarei...
#

E tanti complimenti alla bravissima Nana, capace di rendere pure un triangolo fantastico!
Hai scritto un'os davvero stupenda, elegante, sinuosa, erotica ma non volgare.
Come sempre il tuo stile è splendido, una goduria per mie occhi lontani dalla lettura da un pò -w-
Ho apprezzato tutto, in particolare la delicatezza con cui hai descritto la 'scena anale', e t'invidio non poco perchè io non so scrivere scene rosse, escono fuori penose +.+'
Magnifico il fatto che sei riuscita a rimanere IC anche infilando i protagonisti in questa figura geometrica, cosa non certo facile, in particolare ora che i personaggi sputano sull'ic nella serie stessa (difatti ho smesso di guardarla, troppi escementi di medusa fan male alla salute.)
La contrapposizione tra dolcezza ed erotismo, tra carezze e spinte, è davvero sublime, l'ho amata.
L'unica cosa che forse ho apprezzato poco è il bacio sul palmo, ma quello, ahimè, è dovuto al fatto che il mio cuore è per i Whouffle; tutto ciò che li riguarda per me ha un che di sacro ed intoccabile (tranquilla, lo so, non sto bene.)
Comunque sia, la smetto di blaterare, è un'os rossa fattai coi controfiocchi, davvero molto bella.
Ti faccio per l'ennesima volta tantissimi complimenti e vado a pulire i carciofi -w-

Un abbraccio ennnnorme
Paka paka
Sunset

30/04/13, ore 22:24

Va bè.
Questa recensione sarà lunga, e dolorosa.
Lunga...è colpa tua che evochi questo aggettivo, qui!
Dolorosa...sempre colpa tua! ma chi è adesso la micina più più più cattiva che ci sia? TU
guarda...per almeno un'ora non ti tengo in braccio a farti le carezzucce sulle orecchie morbidissime!
Ma se non mi avvisava quella creatura angelica della Iansom? ecco, ora mi metto in modalità 5 anni e ti faccio le linguacce!
Uff...cercherò ugualmente di andare con ordine, non dopo una buona doccia fredda; se te lo stessi chiedendo, la mia doccia è vuota, ci sono solo io!
Ma possibile che non riesco per niente a perdere l'umanità? no, perchè ci starei!!!!
Inmtanto, hai fatto l'impossibile; Stefan non schifoso al'idea di farci sesso, e voglio dire, non è da tutti!
pensa che ho appena appena ho pensato "non vorrei essere Elena ,mentre..insomma...sfoga il suo piacere virile tra le sue labbra" (ma come parlo?) per il resto era perfino appetitoso, via!
COME hai fatto??? il patto col diavolo? aspetti un bambino da Klaus e sono le naturali conseguenze? ah, ecco...mi dispiace, condoglianze.
Invece..Damon era semplicemente se stesso; pura seduzione, malizia, splendore, peli meravigliosi che dove gli altri si fanno cerette, i suoi andrebbero trapiantati, pasione, amore..
le due scene più belle tra le belle?
quelle estremamente diverse, sai che amo gli estremi fluff/p0rn
il bacio sul palmo della mano ha suscitato in me gridolini di estasi
la penetrazione "alternativa"..gridolini di dolce tormento!
si, sarebbe stato assolutamente così, non il contrario,meccessive ed involontariamente ridicolo da parte di Stefan, che è banale, non le ha le tecniche di millemila vittime volontarie...forse con Klaus...muahahhaahaha!!
Che scena divina, e senza un briciolo di pesantezza o grossolanità e quando nelle het c'è questo tipo di rapporto è estremamente difficile venirne fuori con stile!
fantastica!
Elena finalmmente cede e racconta qual'è la fantasia che le passava in testa per tutto il tempo; in fondo, Petrova è!
e mica tonta, non è che con uno dei due fosse sposata, insomma---e realizza il suo desiderio proibito! *invidia, on!* *ma Damon e Rick, o Elijah, please*
prima legata, con giri di baci, lingue, lavoretti orali, e diciamolo così, non capisco più come parafrasare ho perso circa il 90% dei neuroni. (sempre colpissima tua)
poi sul letto di Damon, che diciamolo, invoglierebbe anche a fare qualcosa con April, giusto perchè è li...0________________________________0
e poi...tutti e tre insieme, yuppie!!! verso nuovi orizzonti!
poi..."faccio la doccia da sola" si, si. ci crediamo che non l'hai detto apposta, tranquilla, siamo tutte intelligenti come Caroline, non temere, Gilbert.
e com'è IC damon? "scapperai con asciugamano o senza?"
e come sono belli i pensieri Salvabros, che non si guardano per il timore di desiderarsi dopo il piacere che hanno diviso come una sola persona, attraverso di lei? sublimi
in pratica da oggi non scriverò più rosse,e non protestare!
questa è Inarrivabile!!!
micia, GRAZIE della dedica divisa con persone SPECIALI per me!
vai a fare la doccia, ora? hai ospiti? ti auguro di si!
la tua danneggiata emotivamente, Setsuna
p.s. vedi che mi hai rallentata? dopo mezz'ora mi sono resa conto di quanto sia da Damon la "delicatezza autoritaria". mai fu definito così bene! =*-*=
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 10:45 pm)
scusa sai, ma visto che c'è anmcora tempo...sappi che stanotte non mi hai fatta dormire!
"é un duro lavoro, qualcuno deve pur farlo" oddio, damon, è il tio di lavoro per te, credo che lo eseguirai alla perfezione! e credo che questa sarà l'unica recensione interattiva che avrò mai fatto, cioè ogni tanto aggiungerò qualcosa...perchè il finale non può essere questo?
proponiti!
e finisci la long, ecco! ma ti rendi conto di quanto sei stata brava? e quindi? vorresti farci credere che è stato uno sprazzo? impossiible...=*-*=
ri. baci, l'insonne Setsuna
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 10:10 am)
Mi sento una specie di stakker professionista, e so che mi segnalerai l'ennesima volta all'amministrazione per questo!
presa dalla parte "p0rn" (ma come sarà accaduto, oibò!) mi ero distratta dal bellissimo inizio, e tutto il suo profondo gioco psicilogico tra i tre, IC oltre ogni dire.
lei, spenta; Damon esasperato; Stefan,'assente per scelta', per essere credibile.
Ed il pungale che Damon estrae dai jeans? oh, si Damon ne ha SEMPRE uno lì, a portata, dovesse servire...*-* come ha sempre uno sguardo che lacera i sensi.
scusa, ma quanti 0 vuoi sull'assegnino per scrivermi una mary-sue Setusna-damon? in questi periodo sono a corto, accetti finanaziarie?
Elena spenta è odiosa, è proprio Petrova, non ne potevo più in due episodi però almeno ha perso l'ipocrisia, caratteristica prettamente umana; li vuole ambedue, che è la verità IC!
non posso nemmeno gridare anche io, però, uff...Stefan, no, io no!pazinza! ç.ç
E le carezze sui capelli di damon? chi non le farebbe? le mani ne tornano come dopo una cura di bellezza, su quelli di stefan pare che ahi cammbiato l'olio alla macchina, muahahaahaha!
Dolce prepotenza...*sogni*la bravur di Damon, in tutto...tanto oggi nno devo lavorare èosso girare con la faccia da imbecille..
hai lievemmente aumentato il momento bromance, o mmi sbaglio?
micia ormmai è inutile che aggiunga gettivi,non OSARE smmettere di pubblicare qui,! lo sai che non so fare le iscrizioni ai siti!
tua, a pezzi/Setsy
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 09:24 am)

29/04/13, ore 18:49

Mhuahaha eh sì, è un duro lavoro.
Io l'ho sempre detto che i Salvatore sono delle anime Pie, sempre pronti ad aiutare il loro prossimo mahauahha.
Amore mio...io davvero non ho parole. La dedica iniziale, poi, mi ha riempito il cuore di gioia. Sai quanto stimi il tuo lavoro e trovare il mio nome su questa OS mi ha resa felicissima.
Grazie *______________*
La stamperò, la incornicerò e poi la metterò insieme a quelle di Setsuna.
Ebbene s', sono turbata, nauseata, inorridita, incredula. no no e no. Certe storie non dovrebbero esserci qui.
Come hai osato?
Come osi.......non scrivere certe cose più spesso?
Facciamo che ne pubblichi una a settimana? Ci stai? xD
Tesoro, come ti ho anticipato prima, secondo me bisogna avere talento per scrivere determinate cose. Sei stata esplicta, tanto, ma NON volgare.
E vuoi sapere la verità?
Vorrei davvero che alla fine Elena scegliesse entrambi.

Chi ha stabilito che le unioni devono riguardare solo due persone?
Chi ha osato porre limiti all'amore?

Io amo la monogamia, ma in questo caso porca paletta, Elena dovrebbe davvero stare con entrambi.
Niente stelena o delana.
Loro tre per l'eternità.
Tesoro caro, che ne dici di prendere il posto della Plec?
No, sai, ha leggermente triturato i maroni.
Ecco, queste sono le torture vere e proprie. Ecco, cosa ci vuole.
Si!!!!
E dato che io sono molto cattiva, esigo di subire lo stesso trattamento.
No, la giustizia è uguale per tuttiii. quindi :)
Stefan allora non è un fesso vero e proprio 0__o
Ha fatto tanto il moralista , ma alla fine si è divertito anche lui mahauaha.
Ma come al solito il cervello della situazione è Damon.
E' stato lui a prendere in mano la situazione.
Certo, soffriva nel vedere la donan che ama così vuota e simile a Katherine, ma è andato fino in fondo. Ha messo da parte i suoi sentimenti spingendosi oltre il limite ... e direi che ha fatto bene.
Mhauahah, i due fratellini alla fine si sono ritrovati in una sorta di competizione, eh.
Damon fa come i bambini: non ha digerito le attenzioni che Elena ha regalato a Stefan e si appresta subito a prendersi la sua parte.
Bhè, mi sembra anche giusto, no?
Lui è Damon: instancabile, GENEROSO, dotato...instancabile , dotato..
Eh? A sì, devo continuare, scusa, mi ero persa xD

E il dito medio che scorre tra le natiche sode della ragazza, soffermandosi su un punto ben preciso, rivela il suo intento con l'indiscutibile e dolce prepotenza che lo caratterizza. L'orgasmo che le ha regalato in precedenza e lo stato di eccitazione continua hanno liberato i suoi umori in misura più che sufficiente, tanto che andare alla ricerca di un lubrificante sarebbe un'inutile perdita di tempo. Serve delicatezza ed esperienza: qualità che Damon ha da vendere.

Ti comunico che ho seriamente rischiato la paresi facciale, ma va bene. Sono i rischi del mestiere...
ecco Damon ha esperienza da vendere. ben detto, sorella!
In 145 anni di cavie ne ha avute ( beate loro, mai che passa di qui quel disgraziato). poi figuriamoci con la sua ELena.

Elena ha giocato con il fuoco e si è scottata. Credeva di poterli piegare al suo volere ed invece si è ritrovata schiacciata dall'amore smisurato di questi due splendidi vampiri.
Il nulla dentro di lei è sparito, mentre i sentimenti hanno finalmente avuto la meglio.
Ed anche i Salvatore si sono ritrovati a vivere un momento tutto loro. Lieve ma molto intenso *____*
Sì, ribadisco, voglio questi tre insieme. Fine della storia.
La mia NANA ha ragioneeeeeeeeeeee.

“Noi ti amiamo...”
“Vi amo anch'io.”

Ha funzionatooooooooooooooooooooooooooooo.
Dio, è stato magnifico vederli su quel lettone, tutti e tre, senza alcun rancore o odio. Circondati solo da amore *_*
Ed Elena finge di essere arrabbiata o disgustata? Mhuahahaha phuauahaha
Ma a chi vuole darla a bere?
Secondo me sta già preparando un piano per il secondo Round

«Quello che pensi anche tu. Che siamo sulla buona strada.»
Il minore sorride, facendo roteare gli occhi. Da quando le “buone strade” sono lastricate di pseudo-torture sessuali?
Damon si alza e si dirige verso il bagno, dove il rumore dell'acqua è diventato un fruscio riconoscibile.
«Cosa vuoi fare?», domanda ancora il minore.
«Non l'hai sentita? Vuole stare da sola. Significa che è il momento di rincarare la dose!»
Stefan sorride, scuotendo debolmente il capo. «Non ti ho mai visto così ligio al dovere...»
«Be'...», Damon posa la mano sulla maniglia e guarda il fratello con solennità. «È un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!»

Mhuahahha TU SEI GENIALEEEEEEEEEEEEEEEE:
Sì Damon, non mollare, picchia duro *____________*
Bisogna battere il ferro finchè è caldo, no?
Bene, io direi di termianre qui prima che mi arresti la buoncostume.
Nel caso dovesse succedere, ricordati di portarmi le arance , ok?
Amore non smetterò mai di ringraziarti, sei stata dolcissima...almeno con me perchè con Elena e i Salvabros sei stata ehm....vabbè xD
Spero che la Plec capisca che è QUESTO il giusto modo di agire.
Nel frattempo io aspetto di essere punita. Non dimentichiamocelo, NANA.
Tesoro sei bravissima e ti prego non smettere di scrivere, sarebbe un vero e proprio reato.
Un bacione e mille complimenti e un grazie infinito

Ps: mhauahah amica mia hai perfettamente ragione: anche i peli di Damon sono sexy. Cosa non lo è in lui?
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 06:53 pm)

29/04/13, ore 16:05

Ciao =)
ti faccio i miei complimenti !
veramente una os particolare e coraggiosa, oserei dire !
Una trovata che penso metterebbe d'accordo qualsiasi team XD
Ciao !

29/04/13, ore 13:35

ahahhahah nana!!!!!
non è semplice scrivere fic di questo tipo, e sei stata davvero brava a farmi arrivare fino alla fine, perchè di solito lascio perdere prima.......
damon ti è riuscito neanche che se lo avesse scritto kevin in persona!!!!!
stafen anche, soprattutto nel suo timore iniziale, insomma non me lo ci vedo!!!!
elena è assolutamente una cosa diversa, nel senso che non penso si ritroverebbe mai in una situazione del genere, ma qui hai reso credibile il suo intento.
ci sono un paio di citazioni che mi hanno fatto davvero sbellicare:
quella sui peli di damon..... oddio ragazza sei hai ragione, e come disse la buon'anima di rose, "prizza sesso da tutti i pori"!
la battuta finale........ ahhahahahah me lo vedevo proprio con il suo sorrisino sghembo pronunciarla!!!! ahahahhahahahahahah fantastic!!!!

ora torno al lavoro con pensieri che sicuramente mi distrarranno per tutto il pomeriggio!!!!!! :)

un abbraccio

29/04/13, ore 12:05

In questo momento il mio apparato riproduttivo sta dando un party, con tanto di fuochi d'artificio, percui...abbi pazienza.
Le uniche parole che mi vengono in mente per descrivere questa shot sono sensualità, conflitto interiore e furbizia.
Leggere ff rosse non è la mia attività preferita, ma cavolo, sono contenta di essermi imbattuta in questa >____>
Ci rimarrò secca un giorno di questi. Damon e Stefan, nudi e uniti per la stessa causa, mi mandano troppo su di giri.
Per non parlare delle strana delicatezza mista a sex appeal che il primo utilizza con Elena nel momento (forse) più spinto di tutti.
Aaaww, mamma mia, ho il cuore che mi batte a mille :3 Ed è tutto merito tuo!
Un bacio, carissima, e tanti complimenti ;)
Alice

29/04/13, ore 01:38

Oh. Mio. Dio.

Nana...Nana...Nana, seriamente...ma come hai fatto???? Oddio....Primo: non credo che riuscirò a dormire, non per le prossime due-tre ore almeno. Secondo: VUOI DECIDERTI A DIVENTARE SCENEGGIATRICE UFFICIALE DI QUELLA CAGATA DI SHOW???? Terzo: o mi vuoi tanto bene o mi vuoi tanto male, ancora non ne sono sicura. Sto iperventilando.

Gli avvertimenti già mi hanno mandata su di giri....poi beh, lo sai...QUELLA scena finale, insomma, tutte e due l'avevamo interpretata nello stesso modo <3 quindi grazie, per aver condiviso le tue perversioni! E grazie per la dedica...*_*

I personaggi sono PERFETTI! Ma come fai??? Elena poi era sublime, nè Elena umana, nè Katherine, qualcosa di diverso. E Damon...vabbè, Damon ti riesce in un modo che bah...mi fa sospettare che sia lui a scrivere le battute....mentre tu lo tieni legato e imbavagliato sotto al tuo letto *_*_*_*

Piccolo il nostro Damon...che rivuole la sua Elena <3 «Sei davvero sicuro di rivolermi umana?»
Tristezza e determinazione si contendono gli occhi del vampiro, che sussurra: «Ora più che mai...»    Ma nel frattempo...approfittiamone ^_^

Povera ragazza...ha ragione...prima era una moralista rompiballe del ciufolo, invece ora può divertirsi quanto vuole! E lasciate che si diverta!

Non riesco a commentare...perchè Damon che....con quella lingua...lui...non riesco neanche a dirlo...oddio...vabbè...ecco, la lingua di Damon e le labbra di Damon e le dita di Damon....perchè non ci sono io al posto di Elena???? Tra l'altro mi presto tranquillamente anche a trastullare il povero Stefan, non mi faccio problemi di questo tipo!

Nana, tu di primo, vero, lavoro scrivi porno, no? Dai, ammettilo! Su!

Ragazzi...anche io ho tanto bisogno di torture sessuali di questo tipo, se volete passare da me più tardi!

"Perché, in lui, ogni cosa ispira malizia, anche i peli" "...
la sensazione di sicurezza che trasmette con le sue mani esperte, forgiate da decadi di baldoria e migliaia di cavie felicemente volontarie." Mi hai fatto morire dal ridere, nonostante l'arrapamento. :D

E' una scena stupenda...erotica da morire, ma piena di amore e sentimenti.
E poi beh...mi scrivi QUESTO e io mi sciolgo......"
E Stefan fa lo stesso sul lato opposto della sua gola, mentre le sue mani cercano di tenersi ferme sui fianchi di Elena; ma le dita a volte sbagliano, e sfiorano anche la pelle di Damon e senza la forza di ritrarsi, almeno non immediatamente."

Nana, sono estasiata...spero di sognarmeli stanotte, davvero.
Un piccolo capolavoro, sono disidratata, distrutta e penso di avere le pupille grosse come due piattini...mannaggia a te...ora devi mandarmi Damon a consolarmi! E manda pure Stefan già che ci sei!
Sei riuscita nell'incredibile impresa di farmi venire voglia di concedermi persino a lui <3

Che meraviglia!
Grazie del bellissimo regalo! <3<3<3<3