after crash
di 86vale86

23/02/15, ore 09:25

Storia magnifica, decisamente una bella invenzione, molto meglio della puntata andata in onda!
Complimenti, un saluto,
Giulia.

29/04/13, ore 12:03

Ciao!!
bella storia...come vorrei che l'episodio di stasera andasse così...l'attesa mi sta uccidendo ma vedo che siamo tutte sulla stessa barca...
comunque mi piace come hai descritto quello che provano tutti dopo sto maledetto icidente..anche gibbs me lo immagino esattamente così...
speriamo che gli sceneggiatori abbiano deciso che è finalmente giunto il Tiva's time!!!!! del resto sono solo 7 anni che aspettiamo :3
direi che il lieto fine ce lo meritiamo!!! ;)
a presto..
gaia

29/04/13, ore 10:57

Ciao!!!!
Bellissimo!!! Davvero bellissimo!!! Anchio sto morendo dall attesa..e spero davvero che vada tutto bene..mi sto uccidendo per tutte le congetture che la mia testa sta partorendo!!
Mi piace molto come sei riuscita ad esprimere quello che provano i personaggi..oooo:):)
Non vedo l'ora di vedere l'episodio!!! Grazie per aver scritto la storia:):)
Rossella

29/04/13, ore 09:07

Aaaaaaaahhhhhhh domani domani domaniiiiiiiiii!!! (Beh dopodomani per noi lol) non vedo l'oraaaa!!!! Il mio cuore da pazza tiva fan non può più resistere a lungo!!! Dio quanto vorrei scrivere anch'io una ff bella come le tue ma non ho tempo.... :( ne avrei tante in mente.... aghaghagha devo sapere come stanno i miei bambini!!!! E torturate quel brutto cattivo che li ha ridotti così male!