Di gelosie e inviti a cena
di MissysP

05/05/13, ore 17:13

Mi scuso immensamente per l’imperdonabile ritardo ma, come qualcuno ha detto, l’importante è arrivare. XD. Tuttavia, ci tengo a dirti che, anche se non ho recensito subito questa deliziosissima shot, l’ho notata il giorno stesso della pubblicazione e l’ho letta e riletta almeno un milione di volte. *-* Mi ha tirato su molto il morale, molto basso tra l’altro quel giorno, anche se al momento mi sfugge il motivo. LOL. Meglio così, comunque; vuol dire che funziona bene. ASD.
Okay, la smetto di sclerare come una pazza e finalmente cerco di assumere un comportamento degno – o almeno ci provo. Sappi che dopo la visione di quel film, il mio sistema sinaptico, già gravemente danneggiato da anni di lungometraggi Marvel di vario genere, scene tagliate trovate in giro, immagini, gif, fanart, tumblr e soprattutto fanfiction è definitivamente partito per la tangenziale abbandonandomi per sempre in uno stato di follia e perdizione intellettuale totale. *-*
Una delle cose più belle del film, comunque, è stata senza dubbio la conseguenziale affluenza di persone nel fandom e il suo arricchimento con nuove storie ispirate alla pellicola in questione. Il fatto che, tra le altre, ci sia anche una tua produzione è la ciliegina sulla torta. ♥
Come prima cosa, voglio dirti che, su Killian, la penso esattamente come te: trovo che sia uno dei migliori, se non il migliore in assoluto, tra i cattivi non solo dei tre film su Iron Man, ma di tutti i film Marvel mai visti. Insomma, ha tutte le caratteristiche per essere un infame con i fiocchi e i controfiocchi: a parte che è un tipo ricco di fascino e ambizione, è perfido, cova rancore, ha un passato di sofferenze e umiliazioni, è frustrato e ha una voglia matta di prendere la fidanzata del suo peggior nemico e farci quello che gli pare perché irresistibilmente attratto da lei. U.u A questo proposito, ti cito un’informazione che ho letto in un articolo su Internet, secondo il quale, tra le scene tagliate, ci sarà nel DVD anche una sequenza di Killian che, dopo aver rapito Pepper, tenta di “sedurla” e filma la scena per poi farla vedere a Tony e provocarlo – sono sadica, lo so, ma non vedo l’ora di vederla. LOL.
L’idea di dedicare una shot a questo triangolo è affascinante e ricca di attrattive. Sin dalla prima scena in cui appare, si nota che Killian stia apertamente spasimando per Pepper e a questo proposito non posso che congratularmi con Happy, per il suo grande spirito d’osservazione e di protezione nei confronti di quella ragazza splendida. ♥ Tra l’altro, ho amato molto il personaggio del nostro autista, in questo terzo film; oltre che più spazio, ha avuto anche una bella evoluzione e la sua ossessione per i badge che hai anche citato è stata divertentissima. XD.
Come ben sai, adoro il modo in cui descrivi Tony geloso, il modo in cui non vuole ammetterlo – lui è un uomo moderno, per carità – e mi piace come Pepper si relazioni con lui. La scena della cena è stata ben realizzata e ho particolarmente apprezzato le ampie e dettagliate descrizioni degli ambienti che hanno contribuito alla creazione di una scena, come dire, più “concreta”.
Il finale con Tony appostato mi ha fatta morire dalle risate e il fatto che lui insista, nonostante quasi tema Pepper quando si arrabbia, mi ha fatta rotolare per il troppo ridere. XD. Il fluff conclusivo è la ciliegina sulla torta. ♥ Che dire, come sempre ho trovato una shot davvero molto bella, ricca di ironia, fluff, un pizzico di introspezione che non guasta mai e posso solo congratularmi con te per questo. ^^
Ti mando un bacio e ti invito a tornare presto con altre storie come questa. Alla prossima,
Mary.

29/04/13, ore 11:24

Ciao =)
anche io ieri ho visto IronMan 3 e l'ho trovato magnifico !
Hai ragione sarà stata l'aria natalizia dell'ambientazione della storia, ma anche io mi sono sentita come una bambina nella mattina del 25 Dicemre !
Adoro il fatto che Tony sia stato dipinto più come uomo che come super eroe: si è fatto male, ha perso più di una volta ma nonostante ciò si è rialzato.
Lui è cambiato e tutto ce l'ha fatto capire.
In tutto ciò ho amato la più tosta delle donne: Pepper Potts o Iron Woman XD
Solo lei è capace di tenere a "bada" una testa calda come Tony, proprio come si evince nella tua storia.
Pepper e Killian a cena insieme, anche io mi aspettavo che dopo il messaggio ignorato, piombasse in picchiata Ironman sul ristorante e picchiasse Killian. U_U
Mi è piacito molto il riferimento che hai scritto al fatto che "Pepper faceva da baby sitter a Tony" è vero !

Bella shot ciao =*