Eri bellissima
di Fecalina

10/05/13, ore 15:12

konnichiwa!!!! mi sa che ti regalerò decinaia di dischi di liga (cantante che ho rivalutato in positivo recentemente) se scrivi così belle fanfiction!! mi piace un sacco, esprime serenate da ogni singola parola, sei stata bravissima a riprendere la canzone nei punti migliori e a scegliere tra quelli che hai messo quello più significativo. brava brava. ora vado a leggere thod. spero che il capitolo sia bello come questa fic!! xoxo Marty

02/05/13, ore 11:10

OS fantastica, scrivi davvero bene, e poi questa canzone abbinata con Seren e Nate rende tutto ancora più perfetto!!! Mi raccomando continua così che vogliamo più storie su Serena e Nate!! Li amo da morire e ti riesci a scrivere davvero bene su di loro.

30/04/13, ore 10:57

Adorabile.. come ogni cosa che scrivi!!!
Fede la tua dolcezza traspare in ogni fan fiction ^-^
Mi piace tanto... hai ragione è difficile scrivere su una canzone come questa, ma tu ci sei riuscita molto bene.
Secondo me hai descritto bene il carattere di Nate e Serena.. e io adoro i Serenate XD
Complimenti per questa One-shot... e complimenti alla tua scrittura.
Un bacione cara!

29/04/13, ore 20:08

Questa storia è bellissima! Adoro Serena e Nate come coppia, adoro il Liga e la canzone che hai scelto, e adoro il modo in cui scrivi! Dovresti continuare, magari con una storia a capitoli...S&N hanno così tanto da dire! :D

Kay

29/04/13, ore 18:36

Devo essere sincera vero? Ebbene sarò sincera.
Le altre OS che hai scritto sono più belle ma, come hai detto tu, riconosco che è stato difficile trascrivere ciò che la canzone diceva!
Che dire? Per una coppia stupenda una canzone stupenda!
Comunque sei stata brava! Anche questa volta sono riuscita ad immaginarmi TUTTE le scene.
Spero seriamente in un'altra OS serenate. continua così. ♥

-Petra.

PS. Grazie per avermi avvisato! Se ne scrivi un'altra mi avvisi? Grazie mille ancora ♥