Pillows & Books
di Will P

18/06/14, ore 19:45

Sì, sono perfettamente consapevole che questa storia è vecchia, ma freganulla!
È assolutamete incredibile ma per una volta mi sono rispecchiata molto più in Frank che in Gerard (anch'io tengo i miei sette tesori su uno scaffale e NESSUNO AL MONDO PUÒ TOCCARLI!). Gerardino caro, lo so che sei Dio sceso in Terra(?wtf?!) ma la lettura di Deathly Hallows è SACRA e nessuno- nessuno- la mondo può interromperne il corso! (tipo che io appena finito il sesto ho costretto mio padre, alle 9:30 di sera, a uscire per comprarmi il settimo, lol) Anche perché non ti si caga durante la lettura.
Un altra cosa che mi ha fatto accapponare la pelle è stato lo spoiler di Gee...tipo che lo volevo picchiare perché è bruttissimo farsi rovinare i finali dei libri...o di tutto in generale!
Mi dispiace Frankie ma ti sei unito a noi, le più pericolose creature al mondo: le fangirl! (sul serio esiste qualcosa di più terrificate di una fangirl con la serie tv preferita finita con un cliffhanger *pensa a se stessa*...Supernatural...Sherlock...*prende una pistola e cerca gli indirizzi dei produttori su Internet*) Sorry ma non esiste cura resterai con noi per sempre *finta risata malvagia*.
"Lo slash non è un hobby, è una vocazione."....parole sante donna! Forse ci dovrebbero addirittura pagare per shippare certe coppie! (visto il tutto il fantastico dolore che ci procurano!). Detto questo vado a piangere per il bellissimi *molto ironica* ricordi revocati! (Perché Fred?! PERCHÉ?!)
Bye
Bbpeki

07/07/11, ore 21:21

«Frank, che ne dici di andare a prendere qualcosa al bar?»
«Mmh…»
«Oh fantastico! Anzi, ce lo facciamo portare in camera e chiamiamo anche i ragazzi, okay?»
«Mh.»
«Così potremmo anche organizzare una bella orgia di gruppo! E legarti alla finestra per sodomizzarti con un’abat-jour!»
«Ah-a.»
«E magari in tutto il trambusto sgualcire anche la copertina di quel dannato coso, pensa che figata!»
«Certo.»

Tu non ti rendi conto di quanto ti abbia amato quando ho letto questa parte, davvero. Poi sono arrivata alla fine della fic (che, tra parentesi, metto subito tra i preferiti) che sorridevo come un'idiota, lol.
Complimenti. :3

16/07/08, ore 16:49

Questa è la prima Frerard in assoluto che leggo e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa.^^ E' molto carina, davvero. Leggera, spiritosa e scritta proprio bene. Mi è piaciuta in particolare la battuta sull'abat-jour e anche quella sulla coppia Sirius/Remus. XDDDD Ora vado a leggere qualcos'altro di tuo perché il tuo stile mi piace un sacco. Ancora complimenti. Ciao, Gin.

10/05/08, ore 13:51

Posso essere una TUA fangirl? *me ti guarda con occhini supplicanti*
Francamente è già da un po' che ti leggo, ma il mio spirito da bradipo in letargo, purtroppo, ha sempre il sopravvento, e raramente lascio traccia del mio passaggio. *me si vergogna palesemente*
Oggi, non avendo molto da fare, ho deciso di rileggere qualche storia e sono capitata su questa... meraviglia? Non esprime correttamente ciò che penso ma ci si avvicina abbastanza. Veramente, cara (posso?), tu mi hai fatto prendere la mia copia di Pirde&Prejudice, o quello che ne rimane da tante volte è stata letta, e quasi piangerci sopra perchè non è stata autografata da Mikey. *me è alla ricerca di fazzoletti per eventuali esondazioni*
Ammettilo, tu segretamente vivi con Gerard e Frank! Perchè alrimenti non mi spiego come tu possa descrivierli così... così! E' come avere una finestra aperta sulla loro vita! Magnifico, ma io opto ancora per la prima, quindi ti passerò la copia del sopracitato libro e la farai autografare da Micheal. *me ti guarda con occhi da assatanata* (certo che delle volte sono proprio scema -.-').
Mi hai fatto morire dal ridere nella descrizione del gruppo nella libreria! Ho dovuto smettere di leggere e camminare per la stanza per calmarmi, e la stessa cosa vale quando Gerardo suggerisce di sodomizzare Franco con l'abat-jour! L'apatia di Frank era uguale alla mia quando ho letto Pottah. xD
A presto, spero! So long! =**

Luinil
03/12/07, ore 15:17

*-* Io ti amo! *-* E' magnifica questa fic...poi per me che sono una fangirl dei MyChem, di Harry Potter, di Frank&Gerard..*____* Non ho parole..solo..Bellissima!!^^

hermy_posi
19/11/07, ore 21:46

Questa fanfic mi è stata consigliata da una "fangirl" dei mychem, e ti giuro che è stata una piacevolissima lettura! Davvero, è scritta molto bene e in più... Ah, quanto assomiglio a Frank in questo caso di "estraneazione totale dal mondo"!

19/11/07, ore 14:22

billisshima ficcy veramente^^

18/11/07, ore 20:06

Ma quanto non scrivi bene? Sei stupenda*_* Frankie super ossessionato da Harry...certo che ne ha di tenacia...io non ho resisto agli spoiler! bella bella, divertente e con un tocco di malizia (malizia=Gee...figurati se lascia Frankie tranquillo a leggere il MITICO HARRY!) bellishima,finisce fra i miei preferiti! 1KISSOTTO ^_-

Idra
18/11/07, ore 20:05

Quando leggo certe cose mi sento meno sola, compresa...non sono l'unica pazza maniaca esistente al mondo!!! La mia ossessione per Harry Potter, lo slash, le Draco/Harry e adesso per i MyChem e le Frank/Gerard rasenta il ridicolo...però mi consola non essere l'unica con questa patologia!!! Questa shot è meravigliosa,sul serio...però continuala, scrivi dell'altro sull'argomento, pleaseeee... Brava!!! Baci, Idra

18/11/07, ore 15:24

no, aspetta, scusa un attimo... avevo letto male, credevo fosse incompleta!!! dai, ti prego, necessita di un continuo, anche piccolo piccolo... scusa, comunque, sono un'idiota, non mi ero accorta che era una shot...me povera piccola stupida... colgo l'occasione per farti altri complimenti..giuro, l'adoro! e vedi di farti vedere più spesso, qui, okay? bacio

18/11/07, ore 15:21

tessorooo!!! finalmente! aspettavo con ansia di leggere questa tua storia, ed eccoti qui! ti adoro, tantissimo. è bellissima, e il comportamento di frank è esattamente come il mio quando è uscito il libro. l'ho comprato e me lo portavo sempre dietro, anche se non potevo leggere, anche se leggevo solo una riga... mi bastava averlo con me, ecco. e anche il mio pc è intasato di foto e disegni... a parte questo, mi piace molto il tuo modo di scrivere, riesci a rendere perfettamente le emozioni e le situazioni. bravissima, non vedo l'ora di leggere il resto. wow, la mia benedizione... ti ringrazio, davvero. fantastica, aspetto con ansia il seguito (anche se probabilmente lo leggerò in ritardo, sai, miamadre e internet...). ti metto subito tra i preferiti, tesoro, e... FRERARD RULEZ!!! un bacio grande, e a presto! B.

Julia
18/11/07, ore 12:19

E davvero bellissima!! Il comportamento di Frank mi ricorda il mio, quest'estate non ho cagato nessuno per alemno una settimana e mezza perchè dovevo leggereXD Poi è scritta dvvero bene, complimenti!! e comunque hai ragionissima...Frerard Lives!

Angel for the Darkness
18/11/07, ore 11:22

Ti odio...ma dico...solo una one-shot...ma scherzi!? E' bellissima...