Learn how to love again
di BrutalLove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
07/02/14, ore 20:53

Ciao, ciao, ciaao!

Intanto, scusa per il ritardo, ormai è una cosa normale credo.
Comunque, oddio, è finito, basta, stop, ending, boom.
Boh, mi sento un po' giù di morale, mi è piaciuta tanto questa storia. Onestamente non so se abbia lasciato qualche insegnamento, forse il fatto che non bisogna mai arrendersi all'amore, che quando una cosa finisce, c'è sempre qualcosa che la sostituirà e quindi prenderà il suo posto, diventando quella più importante.
Boh, io la vedo così, anche se non sono molto brava a trovare una morale nelle storie.
Sappi che comunque è una delle mie preferite, e la mia preferita di quelle che hai scritto tu, davvero.
Mi sono innamorata piano piano di Billie, dei suoi occhi, del suo carattere chiuso, della sua debolezza, sofferenza, di lui. Mi sono innamorata di Billie con gli occhi di Gloria.
Gloria, una ragazza straordinaria, non penso ci siano aggettivi in merito a questo. E' davvero straordinaria la sua pazienza, il suo amore, la sua dolcezza e tutto.
Straordinario.
Parlo come se fosse reale, oddio, ahahha.
Che poi, aspetta: è un happy ending quello che vedo? Oddio, sclero, scoppio, muoio, rido. Tu hai fatto un happy ending! Ossignore incoronato! Non ci credo, assurdo. Oddioooo!
Quanto sono felice.
Okay, sto divagando.
Poi, ah sì! Amanda, mi mancherà.
Anche Mike, sì.
Anche la mamma e il papà di Gloria, sì.
Anche il fratello di Billie (di cui mi è sfuggito il nome, perdonami), sì.
Tutto mi mancherà.
Anche Billie.
Anche Jakob e il nipotino che compaiono solo in questo capitolo, sì.
Che tra l'altro, una figata unica il fatto di fare della storia un racconto, una figata.
Mi mancherà anche il tuo modo di scrivere, semplice e diretto, senza giri di parole.
Insomma, questa storia mi è piaciuta tanto sì sì, troppo.
Beh, i miei più sinceri complimenti, davvero!

Giada.

ps. anche se non sono di questo fandom, avvisami quando pubblicherai la nuova storia. (è un ordine, okay, no scherzo, però fallo ahah)
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 08:55 pm)

05/02/14, ore 14:41

non mi ricordo di aver mai recensito la tua storia, anche se l' ho letta, forse è stata proprio la prima. non è per niente banale, sembra quasi uno spettacolo teatrale, che hai concluso (a mio parere) con maestria. le ultime righe mi hanno fatto venire in mente l' inchino di una ballerina e successivamente la lenta chiusura del sipario. ho veramente apprezzato il tuo lavoro e sarei ben contenta di leggerne un altro ;)

03/02/14, ore 23:56

Questa storia me la ricorderó sempre! Sarà che ci sono affezionata perché quando me la inviavi per mail morivo dalla voglia di leggerla e stavo alzata oltre l'una di notte per farlo o sarà per il fatto che adoro in generale come scrivi, ma senza alcun dubbio é davvero stupenda! <3 <3 quando mi hai inviato il messaggio su whatsapp credevo avessi messo nome e cognome nei ringraziamenti e mi sono presa un colpo! Ahah ma poi mi sono detta "naaah" e sono venuta a vedere ahah sei stata davvero carina a mettere quel ringraziamento ** non me lo aspettavo sinceramente, io po facevo perché ci tenevo a tutta sta storia (ed ero strapresa con billie e gloria- che secondo il Corno sarei io AHAHAH che uomo Luca!) adesso mi viene voglia di mettermi un cartello luminoso con scritto "hei, é a me che mandava la storia in anteprima bitches!" Ma resisterò e mi comporterò civilmente.. O almeno ci posso provare dato che per me é un po' contro natura stare normale. Ok vado a letto che devo svegliarmi presto. Ma lo vedi, é sempre a causa di sta storia che non dormo di notte !! 😱 comunque vedi di mandarmi in anteprima anche la prossima storia, eh! Che vedi dove te li metto gli stacchi bruschi! Ahahah ti amoo <3 <3 <3

22/01/14, ore 14:18

Ciaaao (:
Allora, noi, come ti avevo detto, continueremo a sentirci, si si.

Ecco come nascono i Green Day, no, non è vero. Cioè, a essere onesta non ho la minima idea di come nascano, davvero incontrano uno per strada con i tamburi? Ti prego, dimmi di sì, perché è così assurdo e figoso!
Comunque, immaginavo che Billie cadesse nuovamente in depressione, era anche un po' normale: lui era così solo, rifiutava l'aiuto di tutto, ma non della musica.
La parte in cui parli della musica mi ha davvero commosso, sul serio. E' perfetta.
Tutto il capitolo è davvero meraviglioso.
L'elastico di Gloria, la parte della depressione e pure il fatto che sembrava che solo lui si ricordasse di Gloria, la chitarra, il cambio del nome, il batterista sul ciglio della strada.
Davvero stupendo, giuro.

Complimenti (:

20/01/14, ore 21:16

Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! :D

20/01/14, ore 13:39

Questo è il penultimo capitolo? T.T
Ok, ti chiedo perdono per non aver recensito anche i capitoli precedenti: è solo che la scuola mi ha impedito di entrare su EFP per un po' di tempo, però eccomi qui(anche se non te ne frega un accidente, ma vabbè :'D)
Ci tengo a dirti che, questa storia, mi sta spezzando il cuore.
Non pensare male: è scritta benissimo, fin troppo, e la trama è originale, ma avevo sperato che Gloria non andasse via e non abbandonasse Billie al suo destino..
Dio solo sa quanto l'ho sperato T.T

Tuttavia, Gloria è andata via e Billie ne ha affrontato le conseguenze peggiori.
Devo dire, però, che quest'idea del non solito lieto fine, è particolare, anche perché mi porta a pensare che "Viva la Gloria", magari nella FF, Billie la comporrà per Gloria, sempre se lo farà :'D

Forse sto andando fuori strada :'D
Comunque, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo/prologo, sono ansiosa di scoprire il finale :D
Un bacio e scusa ancora se non mi sono fatta sentire in questo periodo T.T
Rage & Love

Disagio <3

17/01/14, ore 17:28

Che bel capitolo, forse il migliore!
Mi aspettavo anche io che Billie reagisse in modo esagerato ma mi ha comnque fatto piacere che abbia capito Gloria.
Complimenti, continua così! :D

09/01/14, ore 18:43

Ciao (:
Intanto, anche se hai tardato, penso che questo sia il capitolo più bello di tutta la storia, davvero. Quindi, il tuo ritardo ne è valsa la pena.
Prima di tutto: non è l'ultimo capitolo, giusto? Quanti capitoli mancano? Così per sapere quando devo deprimermi per la fine di questa bellezza.
Gloria ha fatto bene, la sua scelta è stata giusta, meglio dirsi addio faccia a faccia che non con un messaggio banale.
Billie, credevo che la prendesse diversamente sai? Nel senso, pensavo che rimanesse deluso come all'inizio, invece ha capito Gloria e ha capito il tutto, hai dimostrato che il ragazzo è molto maturato nel corso della storia, quindi complimenti.
Ovviamente il loro dialogo è stato molto commuovente, saranno sempre una dell'altro, con un milione di ricordi.
Ma, la storia di Gloria finisce qua, oddio. Cioè, vorresti dirmi che non sentirò mai più parlare di lei? Oh santo cielo, mi piaceva un casino quella ragazza, il suo comportamento, il suo modo di fare, hai creato un personaggio fantastico, davvero e mi dispiace non poterla più vedere.
Che depressione, madonna.
Allora, poi, la vita di Billie continua? Perfetto, non so onestamente come potrebbe continuare, perché che ricada nel giro dell'alcool mi sembra troppo banale, quindi forse, vivrà come un ragazzo normale ricordando sempre Gloria.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sul serio. (:
Complimenti! ((:

09/01/14, ore 16:19

"Starà bene. Nessuno gli farà del male. Avrà una vita lunga e felice anche senza di te.

Quella fu l'ultima volta in cui si videro, perchè Gloria non sarebbe mai più tornata da lui.
Non si seppe più nulla di lei e della sua famiglia e la sua storia finisce qui.
Quella di Billie, invece, continua."   É un capitolo bellissimo e bruttissimo nello stesso tempo oddioo :( é commuovente! Dopo tutto quello che loro hanno passato... complimenti scritto
 benissimo secondo me! Amo questa ff sappilo agiooooorna

19/12/13, ore 18:54

Ti prego continua :D mi sto innamorando di questa FF!!

04/12/13, ore 22:05

Ehi, ciao! (:
Scusa anche il mio ritardo, ma pure io sono occupata con la scuola.
Comunque, grazie mille per le recensioni che hai lasciato ai miei capitoli, davvero, te ne sono grata.
Comunque, seguirò questa FF fino alla fine, anche a costo di scriverla solo per me, perché davvero voglio capire come finisce.
Tipo che pensavo davvero che i genitori di Gloria cambiassero idea, ma la vita è stronza e la ragazza dovrà affrontare il ragazzo.
Ho seriamente paura per come possa reagire Billie, davvero. A parte il suo carattere, la sua situazione, e tutto, ma se questa FF fosse un circolo vizioso? Se anche Billie morisse, così come Christian? Se succedesse sempre tutto da capo per Gloria? E se lei finisse per morire? Okay, sto pensando da pessimista, ma cioè, tutti quei riferimenti a Christian in questo capitolo, mi hanno fatto salire questi dubbi.
Nonostante ciò, confido in un buon lieto fine, sì.
A proposito, quanti capitoli mancano? (:

11/11/13, ore 13:08

Cavolo, questo non me lo aspettavo... Il capitolo mi è piaciuto un sacco, come sempre. XD
Il trasloco... Secondo me dovrebbe mandare al diavolo i genitori e restare lì con Billie e gli amici.
Aggiorna presto!

10/11/13, ore 21:16

Ehi, ciaaaao!
Io non potrei mai dimenticare questa storia, mi piace tanto. E anche se hai tardato continuerò a seguirla, infondo, sono la prima a pubblicare tardi.
Tranquilla, penso che in fatto di scuola, siamo messi tutti allo stesso modo. Pure a me mi sta uccidendo.
Comunque, allora, questo capitolo dà sollievo e un mezzo infarto.
Sollievo perché finalmente si scopre che Gloria non è incinta, ma era solo uno stupido ritardo.
Un mezzo infarto perché, oddio, trasferimento? Ma… ma… ma avevano detto che era l’ultimo! E poi, durante tutti i capitoli, mi sembravano così ‘capibili’ (?) i genitori di Gloria, possibile che pensino solo al lavoro? Non sono felici, no di certo.
E anche per quanto Gloria potesse stare male, ai suoi non gliene importa niente, quindi si deve trasferire, a meno che la proposta di lavoro, viene annullata.
Non oso immaginare come reagirà Billie a questa nuova notizia, e sinceramente, per quanto mi sembri improbabile, spero in un happy ending. (:

Complimenti,

22/10/13, ore 16:20

Ciao! Scusa, anch'io sono in ritardo con la recensione, ma la scuola uccide anche me. XD Il capitolo è molto bello come sempre e spero davvero che Gloria non sia rimasta incinta. Nel prossimo capitolo lo scopriremo?
Secondo me la storia ha diverse possibili conclusioni: Gloria non è incinta e finisce con tutti felici e contenti e bla bla bla, Gloria è incinta, lo dice a Billie, lui va fuori di testa, litigano, poi fanno pace e stanno insieme oppure non fanno pace e si lasciano. Oppure Gloria teme di essere incinta, lo dice a Billie, litigano e uguale a come ho già detto prima. Non azzardo altre ipotesi, perché la scrittrice sei tu. :)

19/10/13, ore 11:35

Non ricordarmi che mancano pochi capitoli alla fine T.T
Comunque.. Iniziamo :3
Allora, il capitolo non presenta nemmeno l'ombra di un errore o grammaticale o di battitura e la lunghezza è, come sempre, perfetta :D

Passiamo alle riflessioni :3
Il capitolo è meraviglioso e non c'è bisogno che ti scusi, non importa che ci metti molto tempo a pubblicare, l'importante è che pubblichi :3 lol
Tra l'altro, l'attesa è ben ricompensata da meraviglie come questa *^*
Ho trovato davvero ingiusto il fatto che il professore non abbia voluto sentire ragioni sul ritardo di Billie, insomma.. E' vero che Billie arriva sempre tardi, tuttavia dovrebbe tener conto della sua situazione :o
Invece no -.-

TI PENTIRAI QUANDO LUI DIVENTERA' IL RE DEL PUNK E TU SARAI SOLO UN VECCHIO CHE SI DONDOLA SU UNA SEDIA !!

Tralasciando questi deliri..
Sono rimasta ancora più scioccata quando si è scoperto che lo hanno addirittura espulso per cinque giorni !! :o
Dico io, ma siete seri?!?!?
In quella scuola devono avere davvero un cervello poco sviluppato :3
Però, tutta la rabbia accumulata dalle reazioni di quella gentaglia(?), si è dissolta (o forse no ._.) nella parte finale del capitolo *3*
Non mi stancherò mai di dire che Billie e Gloria sono meravigliosi insieme *^*
Mi dispiace molto il fatto che lei non abbia il coraggio di dire a Billie che probabilmente è rimasta incinta, capisco che non vuole complicare ancora di più la sua situazione, ma non potrà tenerlo nascosto a lungo se i suoi sospetti sono fondati ://
Spero che si risolverà tutto :o
Aspetto con ansia il capitolo successivo, spero che aggiornerai presto :'D
Alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]