«Un trucchetto sfigato e una battutaccia» Un'autobiografia di Anthony E. Stark -Limited Edition-
di Ink_

Puahahahahahahahahahha!
come ha fatto a venirti in mente una storia a partire da quella battuta :'DD?
è geniale!
allora, per prima cosa già tanta ammirazione per averne fatto una drabble, e per di più una drabble simil-demenziale. Invidio chi riesce a creare storie così ben compiute con un numero tanto limitato di parole a disposizione.
Se ho ben capito Tony sta parlando con Rhodey: effettivamente, solo tra loro due poteva nascere una discussione così scema.
La frase che mi ha uccisa è questa:
"Alla fine possono togliermi la casa o tutti i miei giocattoli ma c'è una cosa che nessuno mi toglierà mai: io sono Iron Man". Direi che rispecchia bene tutta la morale, xDD

complimenti,

Leila

Concordo che una biografia di Tony dovrebbe sicuramente essere vietata ai minori!
War machine Rhodx... tanti saluti alla pass segreta di Rod :P Mi sembra di notare un accenno (proprio un accenno eh :P) di sarcasmo da parte del colonnello sul progetto letterario del nostro eroe!
Carino come Drabble!
Even

PS ovviamente in limited edition! Edizione delux!

hauhau si era parecchio figa quella scena XD però quando dice "Tesoro, potrebbe essere il titolo della mia autobiografia" penso si riferisca alla sua battuta, e cioè "ho avuto donne più focose di te" XD ma potrei sbagliarmi XD comunque parecchio simpatica questa drabble :)