Because I do stupid things.
di Lilyanne Gautier

06/05/13, ore 19:54

Ciaoo.. faccio parte del gruppo su fb ed oggi ho deciso di leggere (finalmente!) qualcosa di vostro (sono la ragazza iscritta al gruppo perchè la mamma vi adora! Si, sto parlando al plurale anche se questo breve racconto l'hai scritto solo tu.!) Devo dire che sebbene a me non piaccia pensare a Bonnie e Damon come una coppia, mi è piaciuto molto quello che hai scritto. Mi ha emozionato!!
Brava, complimenti!!

01/05/13, ore 19:47

Oddio tesoro! Tu pubblichi queste cose e io non me ne accorgo? Che bella!!!!!!
Sul serio molto bella! C'è la fragilità di Bonnie, la preoccupazione arrabbiata di Damon, persino la dolcezza di Stefan... E poi c' è tanto dolore e tanta dolcezza ... Il risveglio dolce-amaro di Bonnie e l'effetto inconscio delle parole di Damon ...
Davvero molto bella! :*

30/04/13, ore 13:34

Ok, consideriamo che sono in una situazione simile (seppur senza vampiri, è ovvio), ma mi sono venute le lacrime agli occhi! scritta veramente bene e con una buonissima introspezione, mi piace molto!
Perché non la continui? :P un'idea così eh, puramente disinteressata :P
beh, insomma, complimenti!!
Jane

30/04/13, ore 12:40

Complimenti....storia ben scritta da un senso di frustrazione evidente provato da Bonnie che qualsiasi ragazza innamorata non corrisposta sa cosa significa...perchè non la continui???sarebbe interessante vedere come si evolve il personaggio di Damon....

30/04/13, ore 07:14

Che bella storia!! Una Bonnie che affronta, stanca ormai delle continue offese del vampiro, Damon, che ha ammesso tra le righe di essersi preoccupato per lei e che lo fa impazzire il fatto di non vederla. Mi è piaciuto molto...è completa ma va bene così...sai potresti dare inizio ad una storia...comunque mi piace il tuo modo di scrivere...passi da un ritmo lento ad uno veloce e leggendo ho avuto la voglia di continuare a leggere all'infinito!! Sei molto brava!!
Ciaooo

29/04/13, ore 23:12

E brava Bonnie che affronta il vampiro più cieco del mondo. E lui che, con la sua tipica prontezza, ancora non sa dare un senso nè tantomeno un nome a ciò che prova. Figuriamoci dare spigazioni sulel proprie azioni..
Questa shot è bellissima: lei è tenerissima ed esprime la sua tristezza e la sua rabbia con la delicata forza di un sassolino che rotola da una collina prendendo sempre più velocità e lui è superbo nell' esternare con furia la sua preoccupazione mascherata da obbligo esterno.
Potresti pensare ad un seguito.
Ciao

29/04/13, ore 21:48

Buonasera tesoro! Appena ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere. Beh che posso dirti, la storia mi è piaciuta molto anche perchè la frase, che è se vogliamo il tema centrale della fanfiction, io l'ho trovata molto più adatta per il libro che per il telefilm, perchè sappiamo benissimo che il Bamon nella serie non si realizzerà (io ci spero ma da come si stanno mettendo le cose non mi sembra proprio). Hai descritto entrambi i protagonisti in maniera eccellente, bravissima! Ti confesso che avrei spaccato volentieri la testa a Damon e mi sono anche commossa.
Ti mando un bacione!