Like a Virgin
di Lady Aquaria

04/10/19, ore 23:33

BUON COMPLEANNO!
Quando ho visto che hai scritto su questo fandom, mi sono fiondata subito a leggere, in particolare perché questa storia mi aveva molto incuriosita.
Quindi eccomi qui, praticamente ho sputato entrambi i polmoni ancor prima di arrivare alla fine della OS – infatti l'ultima frase di Thor è stata il colpo di grazia – e voglio assolutamente farti i miei complimenti per questa piccola perla, perché l'ho letta con molto piacere e mi ha fatta divertire tanto.
L'idea di Loki che visita le nostre pagine sui siti internet e i social è una cosa meravigliosamente delirante – come caspita mi sto esprimendo, lol – e ci credo che scleri come un dannato, viste le cose che si trovano in giro sul suo conto – e anche su quello di tutti gli altri personaggi.
Che poi, per carità, io dovrei essere la prima a stare zitta perché ho avuto lo stesso periodo diversi anni fa con alcuni personaggi, quindi… mamma mia, che ricordi, sento troppa empatia per Loki, ahahah
La OS è scritta molto bene e l'ho trovata molto simpatica e originale, complimenti!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, le tue storie promettono bene ^^

Harriet;

08/10/15, ore 19:47

Fantastica!
Premettendo il fatto che io adoro Loki proprio per il motivo per cui tutti/e lo amano - e che, indubbiamente, finisce con lo snaturare completamente la sua essenza di cattivo, trasformandolo sostanzialmente in un tenero e fighissimo cucciole incompreso, che non voleva fare del male a nessuno ma si sentiva semplicemente ignorato dalle persone a lui care - , ho trovato questa fanfiction a dir poco geniale.
In effetti il web pullula di storie, fan art e chi più ne ha più metta riguardo a Loki (spesso persino assieme a suo fratello Thor... E no, vabbè, io personalmente mi risparmierei l'incesto), dunque sì, la reputazione di Loki è ormai rovinata.
Ma noi fangirls possiamo anche farcene una ragione.. Non credi? ;D
Gran bella storia, i miei complimenti!

Baci

23/07/15, ore 19:42

La leggo in ritardo sulla "tabella di marcia", ma è veramente carinissima la tua flashfic!!
La conclusione, poi, è una favola: "Aspetta, esistono anche le fan art!" XD
Sarebbe interessante capire chi (e come) è riuscito a spiegare al biondissimo (ma diciamocelo, non brillantissimo) Thor l'utilizzo del computer...

19/02/14, ore 21:03

"Loki aspetta! Esistono anche le Fan Art! "

No no no no no, questa è incredibile! Secondo me Thor è chiaramente geloso della popolarità di Loki, insomma vai a guardare Tumblr (il mio tra i primi): è un vero tempio a Loki! Mio Dio ancora rido! Loki che distrugge Efp e Tumblr è una scena che non voglio assolutamente perdere. Complimenti è fantastica.

roberta_everdeen

04/06/13, ore 14:41

Konnichiwa!
Anche io ho pensato la stessa cosa di Loki, quando ho visto il trailer, settimane fa: quante volte sei stato minacciato e alla fine non è successo nulla? Tante :-)
A parte questo, però, Loki ha perfettamente ragione ad essere furioso: è bastata qualche fanart, qualche fanfiction tremenda e delle groupie scatenate per spazzare via millenni di malvagità. Per forza è arrabbiato!
Divertente e graffiante quanto basta, con il Loki che conosciamo e che amiamo, con una punta di sarcasmo che non guasta affatto.
Sayonara!

25/05/13, ore 08:41

Povero Loki ahahahahahahahah Penso che per lui sia stato più frustrante scoprire il fandom che neanche essere imprigionato :')
Bella ff-critica, davvero! Mi ha fatta divertire molto ahahahaha
A presto,
Ocelot.
Ps. Speriamo che i due non scoprano le Thunderfrost (o Thorki, qualsivoglia chiamarle) o rischiamo un'altra guerra :')

05/05/13, ore 16:02

Buahahahah
Perché le molotov? È divertentissima. Però qualcuno dica a Loki che esistono anche i fandom stranieri, mica solo quelli italiani XD
Diciamo che non condivido nemmeno io l'idea del Loki effemminato e verginizzato. Appunto per quello il mio di vergine forse ha giusto gli orecchi XD

comunque complimenti per la ficcy e alle beta che han fatto un ottimo lavoro ^__^

29/04/13, ore 21:46

Bene, purtroppo non sono molto brava con le recensioni, ma....
Che dire, un applauso!
E'.. stupenda è dire poco, mi è piaciuta davvero tanto!
Simpatica, spiritosa ed anche molto molto (oserei dire purtroppo) veritiera.
Ovviamente questa pseudo-recensione è positiva :D
Un saluto,
KingA

29/04/13, ore 21:43

E' geniale!
E sono certa che Loki ti sarà grato XD Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Loki non è un trottolino amoroso, non è un povero verginello indifeso che frigna e non è un povero personaggio in crisi d'affetto, buono dentro e con tanta dolcezza e tanto ammmore da donare al prossimo. Non metto in dubbio che il bisogno d'affetto ce l'abbia, e che abbia grossi complessi di inferiorità, me è il tipo di personaggio che, se lo abbracci, rischi di trovarti con due braccia di meno.
Detto questo, oltre all'idea alla base ho adorato l'ironia di questa storia (il riferimento all'armata di Loki/Tom, l'indignazione di Thor, che ovviamente dà subito la colpa al fratellastro, e l'orrore puro di Loki nel momento in cui scopre le parti più oscure del fandom); hai rappresentato un Loki così fiero del suo essere dio del caos e della propria mancanza di scrupoli, che non si può non volergli bene e trovarlo estremamente IC. Thor ancora una volta fa la parte del pirla, com'è giusto che sia: il fratello "buono" ed "eroico", convinto di aver intrappolato Loki (ci crediamo proprio, come no!), che va a chiedergli aiuto minacciando ritorsioni che non solo non spaventano il dio del caos, ma nemmeno gli risultano credibili. Tutto perfettamente IC.
Insomma, amore puro per Loki che resta prigioniero solo perché lo vuole lui, che non si fa intimidire dal fratello, che proclama fieramente chi sia davvero, il tutto mentre continua a deliziarsi della stupidità di Thor e del suo bisogno di lui; e doppio amore per quando realizza come lui venga visto su Midgard e decide di passare al contrattacco, con soluzioni estreme e brutali.
Vai, Loki, e vendicati di questi orribili torti!
Complimenti, ottima storia che finalmente rende giustizia a un personaggio tanto maltrattato! Lo stile scorrevole ed estremamente ironico mi ha divertito un sacco e la tua resa di Loki è davvero pregevole!

29/04/13, ore 21:40

Ti adoVo!
No, sul serio. Sto rotolando e se non mi calmo ci chiudono me in una scatola di plexiglass xD
Tu e Giò siete due menti diaboliche, fatevelo dire! Altro che flame e compagnia bella, siete due geni!
No, davvero, io cercherei di fare una recensione più sensata ma davvero, non so che scrivere a parte LOL.

Vabbé, mi sforzo e provo a fare la persona seria. Allora, secondo me, è stata Darcy a raccontare a Thor di EFP e Tumblr, che Jane, con tutto l'affetto, non sa nemmeno che esistono certe cose. Così, Darcy è andata dal dio del Tuono e gli ha spiattellato la verità, ricordandogli che, alla fine, se adotti e come padre hai Odino, beh, diventare psicolabile è un passaggio dovuto xD
E quindi, ecco che ci pensano le midgardiane a riempire d'affetto Loki peccato che Loki sia effettivamente stronzo, Odino o meno. E' il Dio degli Inganni e adesso lo scopriranno tutti quanto casino può fare se deve combattere un'ondata di fan girls. E almeno, è l'occasione buona per fargli risistemare i capelli, LOL.
Thor, in questa fic, è un genio.

Bravissima, caVa!