Il regno di Hikaru
di Merit

13/04/20, ore 22:29

In questa Pasquetta così strana legata ad un periodo che difficilmente scorderemo mai, mi sono imbattuta in questa tua storia. Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe davvero successo se a differenza del manga Aquila Bianca non fosse morto e Luce fosse divenuta davvero lei la nuova colonna. Credo che alla fine si sarebbe ripetuta solo la tragedia di Zagato ed Emeraude che devo dire spesso mi ricordano Zeref e Mavis di Fairy Tail non so se conosci. Qui Guru Glef sembra però non voler rimanere con le mani in mano a vedere un'altra vita spegnersi lentamente, e decide stavolta di agire convocando Aquila Bianca che è con Lantis, perchè probabilmente lo spadaccino è tornato su Autozam col suo grande amico, e anche Marina e Anemone che sono tornate da sole a vivere sulla Terra arrivano per risvegliare il cuore di Luce. Confesso che in realtà Luce e Lantis non è che fossero una coppia che poi seguivo molto, perchè i miei beniamini erano Ferio e Anemone, e ho sempre immaginato che lui un giorno sarebbe diventato principe di Cefiro salendo finalmente al trono e avrebbe fatto di Anemone sua moglie e avrebbero governato insieme, per cui questa versione con una principessa del tutto estranea alla vecchia dinastia, è quanto meno interessante. Luce per quanto pensi ancora a Lantis si sente troppa responsabilità addosso e non vuole fallire nel suo incarico per il bene del mondo che è divenuto casa sua, ma sente anche un profondo senso di colpa, che la porta a non sentirsi degna del perdono di Lantis e quindi sebbene voglia disperatamente vederlo, probabilmente lo fuggirà come la morte se mai dovessero incontrarsi. Intanto auguri di buona Pasquetta e spero che questa quarantena forzata non ti abbia arrecato disagi o problemi.

25/02/18, ore 15:50

Complimenti ho letto la tua storia tutta d’un fiato,aspetto con ansia i prossimi capitoli .

14/12/17, ore 13:50

Ciao Merit!
ho appena scoperto questo piccolo paradiso per gli amanti dei Mkr... all'interno di questo paradiso ho scoperto un gioiellino tutto per me, che da sempre rimpiango la mancanza o piuttosto la scarsità di romanticismo per la mia coppia preferita, Luce e Lantis. Inutile dire che sono curiosa,... la trama è super avvincente.

Continua così, dovesse servirti una mano per la revisione delle sviste (punteggiatura etc. etc.)... sono disponibile.

Un abbraccio

17/02/17, ore 15:21

sono una di quelle che ti ha aspettato e l'ho fatto a giusta ragione. Hai ripreso la storia e sono molto felice di questo. Mi piace come delinei i personaggi: una Hikaru più insicura per via dei suoi sentimenti e un Lantis finalmente impulsivo. C'è qualche errore di battitura ma niente di serio.
Per il resto spero davvero tu vada avanti perché mi piace molto quello che hai in testa!
(Recensione modificata il 18/02/2017 - 02:56 pm)

10/01/12, ore 20:40

Ti prego!ti prego!ti prego!!!!!so che sono passati anni da quando hai scritto l'ultimo capitolo, ma.....ricomincia!!!è una storia che promette tantissimo...e poi hai descritto i "miei amori" in modo stupendo!!vorrei sapere come va a finire!!!....come volevi farla andare a finire!!!;))!!

19/03/11, ore 21:50

Mi sono piaciuti molto questi tre capitoli, quando Hikaru ha pianto anchio ho lacrimato un po'...='3
E' passato un bel po' di tempo dall'ultimo aggiornamento per cui ti chiedo se continuerai la tua ff o cosa...
Spero di commentare in un futuro breve il quarto capitolo...

01/07/10, ore 15:48

Ciao. Capisco che è passata un'eternità dal tuo ultimo aggiornamento, ma trovo la tua fic molto bella e volevo sapere se hai l'intenzione di continuarla. La mia speranza è proprio questa!

26/06/09, ore 17:58

Ciao, volevo chiederti se avevi intenzione di aggiornare la tua fanfic....spero davvero che lo farai, perchè è veramente stupenda!

12/09/08, ore 21:47

ho visto che è molto che non aggiorni la tua ff... volevo farti i complimenti per aver scritto tre capitoli così belli e densi di emozioni... spero al continuerai presto... per il momento la inserirò nei preferiti così saprò appena la aggionerai! Complimenti ancora! Rox

13/08/08, ore 16:38

Che bella che è questa fanfiction! Molto dolce e "calma", la similitudine con la neve ci sta proprio bene! Spero aggiornerai presto!

09/02/08, ore 22:23

Splendida questa ff! adoro la coppia Hikaru e Lantis, ed essendo rimasta un po' con l'amaro in bocca per il finale, leggo sempre molto volentieri storie incentrate su di loro che aggiungano o anche, come in questo caso, devino un po' dalla storia ufficiale per continuare e approfondire il loro rapporto. L'idea di aver fatto diventare Hikaru nuova colonna (a differenza del manga) , crea una situazione assai intrigante, poichè si ripete il dramma di Emeraude e Zagart, ma cambiando i protagonisti, cambia anche la storia. Lantis fugge e finge risentimento per la nuova principessa per non ripetere il fato di suo fratello, e questo riporta il loro rapporto come nei primi tempi della loro conoscenza. Come si potrà risolvere questa problematica situazione? non vedo l'ora di scoprirlo!

21/01/08, ore 18:09

Bellissima! Spero che si mettano a posto le cose tra Hikaru e Lantis. Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa.

14/01/08, ore 21:14

com'è triste!com'è duro Lantis con Hikaru! m dispiace tanto!

lazzarus34
10/01/08, ore 13:40

a me piace, i cavalieri magici mi sono sempre piaciuti

29/11/07, ore 19:07

senti, è molto carina, ma attenta agli errori di battitura, e occhio anche alla punteggiatura, praticamente non c'è una virgola (il racconto perde fluidità se non si individuano bene i periodi) per il resto vai tranquilla, e non vediamo l'ora di leggere il seguito! Un saluto da Seph