With love in her eyes and flowers in her hair
di Vixeninmydreams

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/14, ore 20:12

aiaiai jimmy le chiede una cosa, le promette che non dirà nulla a robert e lei rifiuta? non capita tutti i giorni,cora! AHAHAH
ovviamente scherzo, ma io amo james**
storia a dir poco favolosa!

02/01/14, ore 22:05

Eccomi ^^"
Uff, questi capitoli sono lunghissimi e ci metto tantissimo a leggerli, ma sono così belli che se fossero più corti sarebbe un male (?) :'D
Speriamo che Cora non rimanga incinta! Dio, io lo sento che succederà! Lo sento! (?) Ormai l'hanno fatto troppe volte, è impossibile che in nessuna di queste Cora non sia rimasta incinta D: E' vero che poi sarebbe il figlio di Robert Plant, quindi insomma non sarebbe poi una cosa bruttissima portarlo in grembo (?)
Com'è carina Pamela ^^ Sono così contenta che lei e Cora siano amiche, e spero che l'autrice di questa storia rivoluzioni tutto (?) e che faccia in modo che lei e Jimmy stiano insieme per sempre, perché sono veramente carini e gngngngngn **
Meeeeeerda, lo voglio anche in un compleanno così :') Fare sesso con Robert di continuo, batterlo in bicicletta e andare anche al pub ad ubriacarmi. <3 <3
A questo punto, la mia invidia per Cora tende a + infinito. o:
Quindi, complimenti all'autrice e anche a te, che riesci a tradurre tutte queste cose :D
Alla prossima ^^

14/12/13, ore 22:09

Ehy, ciao!
Va be, sai già chi sono e abbiamo già parlato.
Avevi ragione sul fatto che il capitolo è lunghissimo, ahah!
Beh, spero che la mia cara Cora non rimanga incinta, sarebbe un disastro!
Allora, attendo il prossimo!
Un bacio e complimenti per la traduzione, sei bravissima! <3

13/12/13, ore 22:31

Gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaàw.
(E' questo il modo migliore di iniziare una recensione-sclero, sappilo!)

Anche io voglio un compleanno così con Robert! ç__ç
Peccato che io sia nata a Gennaio e fare l'aMMore all'aperto con i pinguini credo sia un tantino brutto.
Vabbè, lasciamo stare.
La storia della pillola non mi quadra. Quella è incinta e manco lo sa! u.u
E Pammy l'adoro. *^*
Comunque, tra i vari regali, il sesso sul prato fatto il giorno prima, il pub (adoro i pub!) e Robertone che ti ama e ti adora, credo sia il compleanno più bello che una donna possa vivere!
Bene, questa recensione fa cagare, ma apprezza il gesto ok?
E, come sempre, traduci in tempo record, caVa. ♥
Un abbraccio,

05/12/13, ore 10:11

Ciao :')
Magicamente, sono riuscita a leggere tutto il capitolo in un colpo solo ... insomma, ora mi sento potente c': Questi capitoli sono davvero lunghi, non smetterò mai di dirlo ... :o Però sono così belli che non si potrebbe resistere senza leggerli!
Oh ma che antipatia la mamma di Robert! :c Cioè, anche se magari non approvi il modo in cui lei e tuo figlio si sono conosciuti, almeno prima di considerare subito la poverella (?) una cattiva ragazza cerca di conoscerla! Che poi non vedo proprio cosa ci sia di male nel conoscersi in un bar. Intendo, se una ragazza va in un bar non deve per forza essere una sgualdrina ... suvvia, non ha senso! *continua ad inveire contro la signora Plant*
E poi per fortuna si è scusata! Cioè, ci mancasse solo che non lo facesse ... perché scusami eh, ma se una persona ti sta antipatica devi comunque dimostrarti un soggetto educato, no? Cioè, lei è stata proprio maleducata. In ogni caso, ho comunque riso un sacco di quello che diceva la signora perché sì, io rido sempre :') Okay, forse dovrei smetterla (?), ma nel caso servisse mi trasformerei nell'avvocato difensore di Cora, che è una ragazza così carina e fortunata ad avere un ragazzo come Robertone *^*
Oh ma Robbè non si smentisce mai, eh? Voglio dire, ad ogni capitolo che passa diventa più pervertito! Inizio a preoccuparmi ;-; E questa cosa della scolaretta mi ha inquietata seriamente ahahah, ma poi va beh, quei due sono così carini (e anche così eccitati ...)
Va beh, ora torno a dormire che sono un cadavere (?),
alla prossima ^^

16/11/13, ore 23:54

Amo la tua storia.
Amo i Led Zeppelin.
Robert, non so è davvero assurdo come tu riesca ad avere la capacità di farmi vedere Robert in modo diverso.
Adoro la tua storia.
Mi sono iscritta su EFP SOLO PER TE! CONTINUA A SCRIVERE.
UN BACIO.

16/11/13, ore 20:02

Eccomiiiiii! :D
Bene, bene. Sei riuscita a tradurre! *^*
Vabbè, oltre al fatto che Cora e Robbi siano sempre più dolci/pucci pucci/arrapatoni, il confronto Cora/Signora Plant è stato davvero interessante. Io mi sarei aspettata più freddezza dal padre, visto che non ha mai apprezzato le scelte di Robert. Invece, a "sorpresa", è proprio la mamma a fare l'acida. Eh, beh, con un figlio così sarei anche io gelosa!
Non provare a portarti via il mio bambino + insulti a caso!
Sì, la formula è questa più o meno. :'D
Oddio l'uniforme. ODDIO L'UNIFORME.
*riprende fiato*
Certo, era Jimmone il re dei giochi di ruolo, ma mica con Robbè sono male, eh! u.u
A casa ...
Che carina! *^*
E' cotta come una pera cotta (?).
Comunque la storia sta prendendo una nuova direzione e Robert che si preoccupa sempre se Cora sta bene fa pensare. :3
Stiamo a vedere.
Tu Ire sei braverrima come sempre, ma rileggi così correggi qualche errore di distrazione. NON. FARTI. PARANOIE.
Un abbraccio fortissimo,

13/10/13, ore 20:02

Ciao ^^
Ahh, ma che carino Jim che vuole registrare a tutti i costi c': Ci ho goduto tantissimo perché ha guastato la festa a Rob e a Cora (?) :') Sì, sono una brutta persona. Che poi Cora dovrebbe essere stra eccitata, molto più del solito anche, visto che stanno scrivendo Whole Lotta Love grazie a lei. Occristo, ma che ... cioè io ricordo che una volta al mare un tizio mi suonò Whole Lotta Love e io ero tutta contenta e ... *ç* Va beh non saprei definire le mie emozioni uu Quindi chissà come deve sentirsi lei visto che la stanno scrivendo lì per lei aiuto oddio *muore*
Ma che carina lei che scrive a Pamela *^* Basta, ora Pamela mi sta troppo simpatica e quindi voglio che il passato venga stravolto e che il Pagey stia con lei per sempre e che si sposino e che abbiano figli e ... okay, basta.
Ma quindi i ragazzi si fanno anche foto intime :°D Non li immaginavo così infantili ... e Rob, che caro, che regala a Cora una foto del suo pene. <3<3 (?)
Va beh, al prossimo capitolo ^^
(Hai scritto ad un altro recensore che è lungo
LUNGO
LUNGO
:o)

13/10/13, ore 17:41

Bravissima. Devo confessarti che mi sono iscritta su EFP solo ed esclusivamente per seguire la tua storia.
Attendo il prossimo capitolo.

09/10/13, ore 11:34

Eccomi, eccomi!
Nonostante ultimamente la mia voglia di recensire sia pari a zero, per te faccio un'eccezione, ovvio. :3
E' inutile dire che se Cora fosse esistita per davvero, l'avrei invidiata da morire, c'è poco da fa.
A parte questo, mi è piaciuta una parte in particolare. Quando Jimmy sclera! :'D
Boh, non so, ce lo vedo a fare la primadonna isterica e col ciclo perché deve registrare, boh.
Eeeeh, niente, effettivamente le giornate in tour erano diventate monotone, quindi il fatto che stiano tornando in Inghilterra m'incuriosisce. :3
Come al solito, Ire, ti faccio i complimenti per la pazienza e il tempo che dedichi alla traduzione. Continua così, anche perché non sono l'unica depravata a cui piacciono le storie non troppo impegnative e leggere. Già la vita è triste. Ergo, vedere Robertone che ci da dentro ti risolleva la giornata. :'D
Un abbraccio,

02/10/13, ore 19:15

WANNA WHOLE LOTTA LOVE?
Ti giuro che si dalla scena in cui loro due stavano scopando io mi ero messa a cantare Whole Lotta Love e sembravo proprio una demente :') Dio, quanto amo quella canzone. Per fortuna che Cora ispira Robert a scrivere queste bellissime canzoni çç Tipo io non so come farei se non potessi ascoltare Whole Lotta Love ogni volta che esco da scuola cc Perciò, grazie mille Cora *^*
Aw, ma che dolci Rob e Cora e Bonzo che si fanno gli scherzi a vicenda :33 Sì ma Bonzo è proprio crudele, eh! Mamma mia, bruciare i capelli di Robert è molto peggio che riempire una valigia di preservativi :o Va beh, però devo ammettere che anche a me sarebbe piaciuto farlo. Così, tanto per vedere la sua reazione! ahahah
No ma poi tipo far sentire la registrazione a tutti! Dio, che imbarazzo! Poveri Cora e Rob ç.ç Anche se alla fine Robert sembrava divertirsi un sacco, ahahah :')
Comunque perlomeno grazie a quell'episodio hanno scritto Whole Lotta Love in questo universo, quindi okay (?) c':
Bene, siccome stasera sono libera vorrei recensire tutte le storie che ho lasciato indietro, quindi ti lascio e vado a leggere le altre c:

16/09/13, ore 10:06

"Cavoli se non è lungo!" (cit. groupie a caso)

Salve Ire. :3
Bene, che cosa dire? Una recensione decente per questo capitolo significherebbe il suicidio, ma vedrò di dire tutto senza dilungarmi.
Alloooora. Fondamentalmente, la cara autrice dalla penna instancabile, alterna due momenti: sesso con Robbé e vita con la band.
La cosa bella è che una influenza l'altra e viceversa. Quando credi che tu stia leggendo solo sesso aggratis, vuoto, sterile e che non porta a nulla, puntualmente quell'episodio diviene fondamentale per l'ispirazione di Robert.
Certo, quelle scene stanno diventando ripetitive, ma credo che questa cosa valga per tutti coloro che s'immergono in questo genere. ^^'
Cora mi piace sempre di più (ti somiglia un po', sai? :'D) e il rapporto con Miss P. era davvero delizioso.
Awww, il diario di Pamela che poi sarebbe diventato I'm With The Band. *^*
Un'altra cosa che mi è piaciuta tanto in questo capitolo è stato il fatto che l'autrice si sia finalmente "accorta" di Bonzo. Io credo che gli avrei inflitto le peggiori torture se avesse registrato ... beh, sì, ecco ... vabbè, ciao! :'D
Ok, per quanto riguarda la trama, questo è tutto.
Per il lavoraccio che hai fatto tu, invece, non credo bastino le parole. Hai tradotto questa Bibbia in quello che, per me, sarebbe stato pochissimo tempo. T'invidio, nel senso buono del termine. ^^
Perciò ti faccio i miei complimenti come sempre e ci si becca alla prossima Bibbia. :'D
Un abbraccio forte,

03/09/13, ore 22:05

Ciao ^^
Scusa il ritardo, ma questi capitoli sono così lunghi che fra un'interruzione e l'altra ci metto ore a leggerli, ahah
Cioè ma no io ora mi sciolgo, implodo, faccio tutto quello Dio vuole perché boh, Robert e Cora sono troppo carini insieme *^*
La madre di Cora è troppo cattiva! Cioè, perché deve andare a mettere i bastoni fra le ruote a Cora quando sta con un tipo come il Plant! E poi ovviamente la incoraggia pure, iniziando a dire che Rob mente e altre cose varie... ah, che donna. Che donna, veramente. Cioè se mia figlia di mettesse con uno come il Plant sarei contenta. Nel senso, se si mettesse con lui come ci si è messa Cora. E per fortuna che Robert ha convinto Cora a restare! Merda, non poteva lasciarlo lì tutto solo (?) solo per colpa di quella stronza di sua madre. No, non poteva, punto.
Io non ci credo che Cora non è incinta, è impossibile :o Scopano ininterrottamente da secoli (?) ormai, ahah. Comunque cioè, io la invidio un sacco. Fare sesso selvaggio con il Plant, oddio. *momento di sclero che è meglio censurare* E farci anche il bagno in piscina, prima. Oddiomio, quanta invidia, quanta invidia! E immaginati le ragazze degli anni Settanta che hanno fatto davvero delle cose simili, oddio. Merda. Okay, la devo smettere se no poi non finisco più çç
Aw, ma in questo capitolo c'è anche Pamela (?). Ciao ciao Pamela, Vantilena ti saluta *^* (okay, non chiedermi il senso di tutto questo).
Umh okay, vorrei finire le recensioni arretrate entro domani mattina, quindi ti saluto e alla prossima! ^^

17/08/13, ore 10:47

Ammazza quanto è lungo!
No, non ce l'ho con te Rob, è inutile che mi fai lo sguardo da depravato. u.u
Bene, bene, bene.
Dato che gli """""errori""""" te li ho fatti notare già questa notte, credo io possa sclerare recensire moooolto tranquillamente.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Anche io voglio festeggiare il compleanno di Robert con lui facendo sesso sfrenato in un hotel di New York.
Uffa. .__.'
E poi ... lui che ti porta a vedere l'alba. Lui che non teme i problemi con la giustizia e se ne fotte della madre (sta stronza).
Lei che è tanto carina.
Loro sono tanto carini, sempre a dirsi e dimostrarsi quanto si amano.
Comunque, io credevo che Jimmy sarebbe tornato all'attacco sinceramente! :'D
Gloria a Dio è arrivata (in tutti i sensi ç___ç) Pamela e Cora è ancora una volta tutta per Robertone. *^*
Comunque, a parte la trama che è davvero molto carina, e quindi ti rinnovo i complimenti per la scelta (anche se sceglierne un'altra sarebbe stata l'apoteosi in questo fandom), un "brava" grande quanto Robert Plant te lo meriti tutto. Per la pazienza, per la velocità con cui hai tradotto questo capitolo (io ci avrei messo un mese) e per come lo hai tradotto. Leggendolo, sembrerebbe che l'abbia scritto tu, come tutta la storia del resto. Solitamente con le traduzioni c'è il rischio di rimanere attaccati al significato letterale delle parole, ma tu dai la giusta interpretazione e il tutto si legge con scorrevolezza.
Ottimo lavoro, Ire. Sul serio! *^*
E non farti pippe mentali sugli errori, pls.
Un abbraccio forte e complimentoni ancora!

11/08/13, ore 13:45

Quando pubblicherai il prossimo capitolo? Sto morend dalla curiositò,giuro!
Grazie a te, da oggi in poi vedrò Robert come un ragazzo diverso. A parte un po' perveritito! Ahahah.
Sei stata davvero brava.
Aspetto con ansia, allora.
Judy Cats.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]