Please, don't leave quite yet.
di FuckSookie

01/07/13, ore 19:24

Salve, sono Stark Sansa Rt, la ragazza del gioco di ruolo :3
Sinceramente sono rimasta sbalordita dalle DUE SOLE recensioni. Mi aspettavo di più! Questa tua One è scritta non bene, di più! Veramente, non capisco come sia possibile. Beh, la tua One è la dolcezza, adoro le descrizioni dettagliate dei personaggi e delle emozioni! Veramente brava, questa one passa tra le mie preferite!
A presto.

AmeliaRose

02/05/13, ore 16:23

Buongiorno! Siccome io sono una persona stupida e quando sono al pc non riesco a recensire ho appena riletto la storia per poterla recensiere.
È più bella di quel che ricordavo.. è normale? Cioè più la leggo e più mi sembra bella. Invece di stancarmene la leggerei all'infinito! Pensa che questa è una delle prime ( forse la prima?) cose che leggo su di loro.. sono taaanto felice che mi sia capitata la tua FF sotto mano, davvero.
Leggendo la FF viene su un clima strano- una specie di malinconia, in un certo senso! Adoro questi due, adoro il riferimento a Severus e la parte che parla della guerra conclusa è la mia preferita in assoluto. La canzone poi è meravigliosa! Tu sei bravissima e sai davvero sviluppare i personaggi in maniera eccellente, complimentissimi!
Un bacio,
_Nips. :*

30/04/13, ore 18:47

Ti faccio i miei complimenti, sei riuscita a scrivere una fanfiction sulla coppia della saga di HP che preferisco senza, tuttavia, sconfinare nel banale e/o nello svenevole. E' decisamente un bel traguardo direi! Inoltre, sono nella mia fase "love" e avevo davvero bisogno di leggere qualcosa di romantico senza dover incorrere in smielate e sviolinate senza fine :D
Ancora complimenti.