All for one
di KiaraRowling

24/04/08, ore 16:57

Bellissimo! Spero lo continuerai! Mi piace in un certo senso la paura di Malfoy.. è strano.. ma bello! Di solito è Harry Potter la vittima, ma questa volta è malfoy! Davvero originale! Bravissima! Baci Marta! =D

ladyrocker
28/11/07, ore 21:47

Grazie,anchio te ne voglio!!Bellissima la parte in cui ucccide il suo compagno vampiro!!!Per non parlare di quando reagisce in quel modo in classe!!Spettacolare, come sempre!!Baci!!!

27/11/07, ore 21:27

Ehilà Kia!! Grazie per la recensione! Ma tu sei una scrittrice super! Come non potevo! E poi te l'avevo promesso !! In una recensione della mia storia " In the past"!! Ho aggiornato le Grifone! Dacci un occhio se ti va!! Bravissima tvtttb!! Ashley

27/11/07, ore 17:11

UH, quasi dimenticavo.. please ci tengo troppo che tu legga We could be heroes.... non ce la fai proprio a trovare un secondo?? (no stupida, è incasinata con l'università, secondo te cosa vuol dire?? che ha del tempo libero?? NdLè1)(va beh ç_ç ma è una mia amica..!! mi vuole bene!! NdLè2)(E questo che ca**o c'entra?? NdLè1)(Niente, appunto xD però.. se ha un po' di tempo.. NdLè2) ok terminato questo delirio... pleeeeease!! la pianto qui :P un bacione ^__^ Lè

27/11/07, ore 17:07

fiQo, vampiri! Tesoooooro!! ma allora non sei arrabbiata con me!! perchè non ti fai più sentire?? il capitolo mi è piaciuto un casino, chissà perchè lo immaginavo, tesoro ^^ anche se mi sembra un po' tanto drastica per essere te O.o.. cooomunque, dracuccino mio lo salvavo io, se me lo dicevi xD.. e poi e poi.. mi è piaciuta molto la parte del conto alla rovescia, sisi. amore ç_ç mi si è fuso il computer, ieri. tutti i capitoli persi :( e poi non so ancora come farò ad aggiornare in futuro (ora sto scrivendo clandestinamente dal computer di mio padre dato che lui non c'è, ma scrivere capitoli interi diventerebbe un problema.... se mia madre fosse clemente e mi lasciasse usare il suo...!!^^). A parte questo, spero per te che costei non diventi una nuova Shannara because I could kill you if it's that xD. ti adoro come i pazzi ^O^ Hermy.

27/11/07, ore 11:47

Il monumento Chiara andrebbe a te, comunque eh si, adoro tutte le tue storie quindi le recensisco e recensirò tutteeee! XD XD XD Allora, questo secondo capitolo mi è piaciuto troppo, uno perchè c'è Draco ( ^^' Che ci posso fare?? ) due perchè wooo non pensavo davvero che Crysthal fosse un vampiro, bellissima idea! I love Vampires!!! Mi piace molto la tipa, bella decisa! Mi chiedo che sviluppo prenderà la storia, e Draco?? E' solo interesse il suo o c'è qualcosa dietro? Comunque bravissimaaa, aggiorna presto! Ciauz, bacioni, TVBBBB!!!!

26/11/07, ore 22:54

EHilà tesoruccio!! Bravissima!!! é stupenda sta fiction...come te daltronde!! Vai così tesora! Tvttttbxs!! tua Ashley

21/11/07, ore 16:01

Un altra??? O.o kiara sei impossibile..!! in senso positivo, sia chiaro.. ma veramente, poi ci riesci a finirle? cooomunque, in realtà non ho molto da dire, questo capitolo è un punto interrogativo continuo, quindi aspetterei il prossimo a perdermi nei miei commenti assurdi.. comunque hai delineato molto bene il carattere del 'nuovo personaggio' che parla in prima persona, ma vorrei proprio sapere che cosa c'entrano con Hogwarts..! quindi indi per cui per ciò [?] aggiorna presto. xD ok ho finito di delirare, un bacione, Hermy

20/11/07, ore 19:44

dire che aspetto il seguito è a dir poco banale ma è la verità...sto già fremendo...complimentoni!se ti va di leggere ho aggiornato la mia ff scandalous!continua qst ff mi raccomando!aggiorna aggiorna aggiorna!un bacio

ladyrocker
18/11/07, ore 21:48

Già,chi sono questi ragazzi misteriosi??Non mi fido di loro..brutta faccenda...l'inizio non è male..mi aspetto grandi cose!!BAci!!!

18/11/07, ore 21:44

E questa? Oddio, ma come fai? Cioè ogni giorno o quasi hai una storia nuova, moi ovviamente ti seguo sempre tanto che prima o poi mi dirai: Bastaaaa, hai rotto! Ma finchè non me lo dici continuo a recensirti, ^__^ o meglio commentare. Questa ff per ora m'incuriosisce, chi sono queste misteriose persone? Cosa c'entrano con Hogwarts? Mmmh, aspetto l'aggiornamento, bravissima come sempre, ciauz!