Panic Station
di DontMindMe

18/12/14, ore 20:58

Così breve e così dannatamente intensa *-* Mi piace questo far emergere la fragilità di Tony tramite il panico, il suo accorgersi (o ricordarsi?) di essere un essere umano come altri. ll modo in cui si dimostra impreparato è quasi dolce, persino infantile (e già io vorrei coccolarmelo in generale, poi se me lo descrivi così...xD). Insomma: brilliant job, love it ;D

05/05/13, ore 01:56

Mi è piaciuta moltissimo questa storia. E' breve, ma descrive veramente in modo eccellente un attacco di panico, non dal punto di vista esterno, ma interno.
Mi sono veramente identificata, e leggerla mi ha fatto capire che comprendi molto bene il personaggio di Tony Stark: gli hai fatto un grande tributo descrivendo le sue emozioni così bene.

01/05/13, ore 21:19

Ciao. Le crisi di panico di Tony sono state una relativa sopresa per me, me lo sono sempre immaginato depresso, mai ansioso. Ammetto che è stato un colpo di genio a mio parere che ha reso il personaggio unico (di supereroi depressi ne abbiamo anche troppi, grazie tante). Il modo in cui hai descrtto la crisi di panico, il senso di angoscia e il senso di oppressione e di morte imminente che ne deriva è davvero evocativo così come l'incredulità di Tony che non riesce a capire come possa proprio lui avere un attacco di panico.
Bella flash, complimenti!
Alla prossima
Even

01/05/13, ore 20:30

Bellissima, davvero. Sei riuscita a descrivere un attacco di panico alla perfezione.
Mi ha colpita moltissimo il comportamento di Tony.
Il tuo modo di scrivere scorre benissimo e soprattutto trasmette bene tutti i sentimenti del personaggio.
Ancora una volta: Brava. Bella fanfiction. -fangirleggia su Tony/Rob.-

01/05/13, ore 11:11

Ciao, la tua storia mi piace molto. Corta, ma molto intensa. Mi piace il mondo in cui, con poche parole, tu sei riuscita a descrivere quello che Tony prova durante un attacco di panico, e ovviamente sei riuscita ad andare oltre alla semplice paura.

Mi piace moltissimo il tuo modo di usare le virgole. Gli aggettivi staccati tra loro, per me, fanno capire veramente cosa una persona possa provare meglio di cento parole.
Mi piace anche che tu non abbia fatto entrare nessun'altro oltre che a Tony, quasi fosse un momento suo personale che non può condividere con nessuno.

La lettura è scorrevole e quindi si legge molto piacevolmente, inoltre ha ribattuto sul fatto che Tony era impreparato a vivere una situazione così complicata per uno, che come lui, è sempre sicuro di se.

Brava e complimenti!

xoxo flower_moon

01/05/13, ore 00:56

Non appena ho intravisto il nome di una canzone dei Muse sul fandom, mi sono fiondata a leggere. Devi sapere che la bella gente che analizza la psiche di Tony, preferibilmente con una buona dose di angst, mi garba assai, e lo stesso vale per questa flash. L'ho trovata molto accurata, sia nelle descrizioni dei suoi attacchi di panico, sia per il fatto che hai messo in luce la fragilità di Tony in modo netto e innegabile, così come il suo terrore di fronte alla morte. Il tutto è così vivido che mi sembra di avere Tony davanti ai miei occhi (ma magari, aggiungerei!), solo e spaurito mentre cerca di conciliare la sua parte razionale e quella ancora turbata per gli eventi di New York. Mi ha colpito il modo in cui si pone di fronte a questo problema del tutto nuovo, che non è in grado di gestire: lui, un genio, non può trovare una soluzione, ma solo aspettare che finisca, passivamente.
Mi è piaciuta davvero moltissimo, scusa la recensione un po' stringata e per la gran parte priva di senso: a quest'ora connetto poco, ma volevo assolutamente recensirti subito dopo aver letto.
Ottimo lavoro!

-Light.

30/04/13, ore 19:05

Beh, che dire? Breve ma intenso?
Eeeee per caso ti piacciono i Muse? <3
Bellissimo collegamento con il panico di Tony e Panic Station... Complimenti per l'idea e per come scrivi.
Un abbraccio, Jackie :3