She hasn't changed, she still has been my best friend.
di haev

Mi dispiace averla letta solo ora :c
è davvero molto molto bella, scrivi molto molto bene e quello che hai scritto ha un valore sentimentale che vale un po' per un sacco di persone.. Ammiro quello che hai scritto, complimenti c:

okay,non so che dire.
E' da tanto tempo che non leggo questa os,e come la prima volta,sono scoppiata a piangere.
Cher è la mia idola,per me lei è tutto.
Come per te,mi ha,in un certo senso,cambiata. ora credo in me stessa,non sono qualcun'altro,ho tirato giù le cosidette 'barrirere' e ho fatto uscire la vera me. e tutto grazie a Cher.
Quindi,come per te,questa os mi rappresenta.
E' bellissima,sia dal punto di vista della storia,che dalla scrittura. complimenti,supenda. -martina :)
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 09:23 pm)

non faccio parte del fandom ma mi sono emozionata e mi sono venuti i brividi, soprattutto nell'ultima parte (':
Mi piace un sacco l'idea della storia perché DAVVERO ci tengo al rapporto tra idolo e fan e vedere le protagoniste come migliori amiche mi esalta.
Il comportamento delle due ragazze al liceo mi rispecchia un sacco perché sono anche io un po' così.
Amo come scrivi e mi è piaciuto in particolare il paragone che hai fatto tra i fazzoletti e le due migliori amiche. Davvero mi ha colpito.
beh, è tutto. brava, brava, brava.
baci alla nutella perché io posso :*,
martinah
xx

Ciao Già, sono io Fede.
Insomma, siamo amministratrici della stessa pagina e per Cher condividiamo gli stessi sentimenti, quandi ascoltando le sue canzoni condividiamo le stesse emozioni.
Mi hai trasmesso molte cose leggendo questa os, mi hai fatta quasi piangere, ma io sono una tipa che tiene duro, non ce la farai, ahahah.
Niente, è bellissima, meravigliosa, non posso dirti altro.
Anzi forse si! Non per essere bacchettona, perchè proprio non ci riesco, però credo che tu abbia sbagliato nel titolo, o è una mia impressione? c:
Fammi sapere.
A presto,
Fede.

No, ok. Questa mi ha commosso proprio.
Quando ho visto che avevi pubblicato una OS su Cher non ho potuto fare a meno di leggerla.
E' bellissima.
Credo che alla fine racchiude tutto ciò che significhi avere Cher come idola perché, alla fine, quelle cose le ha insegnate un po' a tutti.
E' quella che mi ha insegnato ad essere me stessa e a non aver paura di dire ciò che penso.
E' fantastica, punto.
Anche se ormai credo che sia risaputo.
E mi da anche un po' fastidio il fatto che sia sempre un po' sottovalutata, a volte anche ignorata.
Credo solo che se più persone si fermassero a sentire la sua musica, la sua voce, e spenderebbero un po' del loro tempo a conoscerla come persona e come artista, si renderebbero conto della persona stupenda che è.
Complimenti ancora,
Benedetta.

Ti recensisco cup <3
Umh, resta il fatto che sia bellissima. Non posso dirti tanto, la ascolto ma non è il mio idolo. Posso solo immaginare quanto ci tieni a lei, non riuscirei a dirti che ho provato lo stesso. Ma grazie a sta os capisco quanto sia importante per te, sei stata bravissima. Complimenti!
Beh, mi è piaciuta tantissimo e ci vedo benissimo Cher come la solita swaggona che è kdfjsfjsk
Ohw, complimenti davvero kdfas
un bacio cup <3

è bellissima dsfjhsdfjsdhf
sei brava a scrivere, complimenti.
Questa ragazza ha tutto quello che non ho ma vorrei avere.
Cioè, anche io vorrei che Cher fosse la mia migliore amica, ma in realtà è come se già lo fosse c':
Spero tu scriva altre os su Cher :)
Complimenti di nuovo, ciao c:

ciao bella akjfdgk
complimenti per questa os, è bellissima fjkf
e la metà (se non tutte) delle cose che ci sono scritte, le penso anche io.
Non smetterò mai di ringraziare Cher, mai.
e niente, complimenti ancora:3
-Cesca c: