Avrei scelto te [Ti ho già scelto]
di Soly_D

08/01/17, ore 22:32

Carina questa coppia! Stanno bene insieme! *___*
Come sempre sei bravissima e hai descritto tutto in modo per-fet-to. Complimenti :3
Mi piace il fatto che scrivi anche su coppie diverse, non sempre su una…
Spero tornerai a scrivere su questo fantastico fandom! <3
A proposito… volevo sapere se stai guardando Dragon Ball Super anche tu, in tv, e cosa ne pensi!

22/04/16, ore 22:24

Solo a me Sharpner sta altamente sulle pal--belotas da sempre? Troppo spocchioso!
Invece Erasa mi è sempre piaciuta come personaggio secondario, molto carina e sopratutto delicata, all'inizio avevo come l'impressione (dato che seguivo l'anime e basta) che sarebbe stata lei il primo interesse di Gohan, ed invece è uscito pure (nel filler) con un'altra ragazza, quella rossa (sigh)...
Comunque questa piccola one-shot mi è piaciuta davvero tanto perché rappresenta benissimo le personalità dei due e riescono ad andare avanti nonostante il grande smacco subito piano piano... appunto, Erasa ha già scelto e sa già cosa vuole nel suo presente e nel suo futuro, in ogni sua forma e nella sua totalità.
Scritta bene e con uno stile molto registico, ricorda quasi una puntata filler dell'anime dove finalmente si potrebbe canonizzare questa coppia particolare ma sicuramente con un senso: una missing moment che sicuramente mi sarebbe piaciuto vedere nell'anime stesso.
Sai, i dialoghi credo che siano la parte più importante ed imponente della fic, in quanto riescono a delineare molto i comportamenti e i caratteri dei due e riescono a renderli credibili anche come coppia, infatti la scena finale è molto dolce quanto romantica e mi ha ricordato molti film degli anni 80 adolescenziali.
Per me una novità ma davvero convincente e ben resa, in grado di rendere carino anche qualcosa che non avrei mai pensato nella mia vita, detto tra noi: complimentoni!

Un saluto e buona serata ;D

01/05/13, ore 20:22

Non so che dire, non mi sarei mai aspettata di leggere una flash su questi personaggi xD Siccome la trama e il titolo mi hanno incuriosita, eccomi qua a recensire ^^
Secondo me sono davvero carini insieme! Li hai resi benissimo. Nonostante non si siano visti molto, hai saputo mostrare magnificamente il loro carattere. Complimenti! ^^ Inoltre hai descritto tutto stupendamente. Sei bravissima
La flash mi è piaciuta molto, è davvero divertente e anche dolce *ww* complimenti ^^
Alla prossima :)

Mimi

01/05/13, ore 12:53

é dolcissimaaaaaaaaa!!!!Sì,sono ancora viva e quindi ho voluto recensire!All'inizio non sapevo neanche chi fossero questi due,perchè non mi ricordo di aver sentito tanto parlare di loro(considera che ho la memoria corta)!Però la storia é ben scritta e molto romantica!Sì voto Sharpner tra i personaggi proposti visto che c'è anche Erasa!
Se vuoi vieni a leggere l'aggiornamento della mia storia,quella che già hai recensito!Io appena posso leggo le tue visto che le apprezzo molto!
Grazie per avermi fatto scoprire questi personaggi e ci sentiamo tramite recensioni!Ciauuuuuuuuuuu
CLICLI <3

30/04/13, ore 18:32

Tu sei veramente grandiosa ! No, dico sul serio !
Come ho già scritto nelle tua precedente raccolta, non avevo mai preso in considerazioni questi due insieme, forse anche perché mi sembra che nessuno abbia scritto qualcosa su di loro in questo contesto.
Comunque sia, hai realizzato una flesh deliziosa.
Mi è piaciuta veramente tanto, sei stata bravissima nel delineare il carattere ( che ho trovato perfettamente IC )e le battute dei rispettivi personaggi che poverini, si ritrovano seduti uno affianco all’altro nel ripensare ai loro amori non corrisposti e repentinamente si accorgono che in realtà sono fatti l’uno per l’altra. Ho adorato il loro dialogo, e mi ha intenerito troppo il gesto di Sharpner di pulire la bocca della ragazza sporca di gelato, e anche quello di Erasa che con impeto lo bacia e finisce per cadere assieme a lui sul pavimento !! ♥♥
Bravissima davvero !!! ;D

Lady A

30/04/13, ore 16:48

Ciao :) Ho trovato questa storia davvero carina e divertente. Scrivi molto bene e riesci a cominicare la comicità di certe scene cosa non facile a mio parere e poi trovo originale l'idea di commentare la storia tra Gohan e Videl da un nuovo punto di vista! Insomma non mi resta che dirti Brava ^^