Loro è la canzone del ghiaccio e del fuoco
di SapphireLily

09/05/13, ore 18:35

Fantastico anche questo capitolo!
Non ho notato errori di grammatica, di battitura o di sintassi, la lettura è piacevole e scorrevole, vorrei saper scrivere anche io così :D
Aerys fa tenerezza quando pensa alla sorella e a loro figlio, non sembra quasi possibile che possa diventare un piromane, e anche la preoccupazione di Rhaella per la sua famiglia, e prima di tutto per suo figlio, è viva, sembra quasi reale. :)
Spero ci sia presto un nuovo capitolo <3

08/05/13, ore 21:30

Bellissima!
Lyanna sembra avere i modi e la bellezza di Sansa e la forza e la ribellione di Arya!
(C'è un errore di battitura quando Rhaegar le chiede chi dei due fratelli fosse il cavaliere misterioso "tue", a parte quello è perfetta)
Quindi hai letto tutti i libri? *-* io per ora ho letto solo fino al 3 (lo so, sono una schiappa), ma se mi dici che si viene a sapere qualcosa in più sulla guerra precedente corro a divorare anche gli altri! :D
Adoro la loro coppia, secondo me Robert non era "degno" di prendere in moglie Lyanna, lo trovo troppo libertino. :)
Stai seguendo anche la serie televisiva? (Io praticamente solo quella)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

01/05/13, ore 21:10

ok, li amo questi due, una parte di me vorrebbe che "qualcuno" finisse i libri così da mettersi a scrivere il prequel sulla ribellione e sapere davvero cosa è successo (anche se la mia testa s'è già fatta tutto un film, però voglio sapere se ho ragione!).
mi piace la scena, molto "realistica", e li vedo anche molto IC sia Lyanna che Rhaegar, bello che lui sia stupito al punto da non sapere se guardare lei o l'elmo.
perdona la domanda: ma il cavaliere non sconfiggeva i cavalieri durante il torneo?

aspetto la prossima e in bocca al lupo per la scuola!