A volte i Mollicci possono essere dei validi alleati
di AngelAnderson15

Ciao! Bellissima fan fiction! Davvero carina e originale, mi è piaciuta molto! È molto dolce, davvero fluff *-*, me ne sono innamorata, è davvero bello sapere che ci sono persone che shippano Sir e Rem, molti la reputano una coppia orrida, perché non hanno letto la tua FF, probabilmente.U-U
Ciaoo!

Ciao! :D
Sono un po' emozionata perché questa è la prima Remus/Sirius che leggo ed è anche la prima volta che recensisco qualcosa su questo fandom! Mi limito a leggere e a recensire nel fandom di Glee, ma forse devo dare un'occhiata anche a questo ;)
Che dire... è dolcissima :D Inizialmente non so perché, ma ho associato la figura di Remus in biblioteca a Thad e Sirius con il suo sorrisetto a Sebastian xD *riferimenti Thadastian puramente casuali xDD* ♥
Secondo me James è descritto alla perfezione, così spavaldo, ma anche Remus e Sirius, l'uno razionale e serio e l'altro giocherellone e malizioso :)
Il molliccio di James riguarda Lily e Piton, e quello di Remus la luna piena :/ Cucciolo lui :( ♥
Il bacio, poi, è la ciliegina sulla torta *---* Ci voleva ;)
Bella, davvero, alla prossima! :D
Marta_Gleek

E' carina e tenera questa storia. Io adoro le wolfstar, soprattutto quelle in cui sono ancora giovani studenti di Hogwarts innamorati ma incapaci di dichiararsi <3 Qui ci sono i presupposti per accontentarmi in pieno :)
L'idea del molliccio che mostra le paure più profonde di ognuno di loro, come mezzo per uscire allo scoperto poi, è molto originale.
Nel complesso, quindi, mi è piaciuta, anche se forse sei stata un po' affrettata al momento della dichiarazione. Potevi ricamarci sopra un pochino di più, ma va bene lo stesso!
Alla prossima ^^

tuuuuuuuu!! bimba, smetti di scrivere thadastian, klaine e niff e dedicati a loro!
Ma l'hai visti? sono perfetti! la storia è perfetta è bellissima!
é tutto perfettamente loro, sono perfettamente caratterizzati e prende talmente tanto che arrivati alla seconda virgola mancata (non smetterò mai di controllarle) non ci ho più fatto caso!
Sul serio, è stupenda, amo l'idea del molliccio, delle paure, di james complice che sprona sirius e peter, inutile come sempre, ci sta bene anche lui, dai!
questa vola subito fra le preferite
Melipedia, la tua amata beta