Yu Gi Oh: Heroes Rises
di Mr Crossover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/06/16, ore 15:13

finalmente un po di chiarimenti! e finalmente ( nel prossimo capitolo) si duella ^^ ero curiosa di vedere un duello. comunque telo ha mai detto nessuno che scrivi molto bene? ^^

25/06/16, ore 15:08

uhuhuh ma che cattivi che sono questi due. ovviamente i nostri bravi ragazzi,come sempre non sospettano niente...sono curiosa di vedere cosa succederà e magari,dico magari di vedere qualche duello ^^''

25/06/16, ore 15:05

noooo Sayer e Bakura ahaha dovevo immaginare che sarebbe comparso quel simpaticone ^^''' ecco svelato come Baku sia finito nel futuro,ma la moto di Yusei non ha l'antifurto?

25/06/16, ore 15:03

oh. Bakura era nella moto? ( immagine mentale di Bakura coperto di fuliggine) ghi ghi ghi...Yusei ha sempre ottimi presentimenti.
una domanda,come ce finito Bakura nella moto???

25/06/16, ore 15:00

se ce Yusei va tutto bene U-U salve sono Stardust94 ( è implicito perchè mi chiamo così)
la tua storia mi è stata consigliata da un amico ed eccomi quì. io Bakaura ( attenzione non è un errore Baka=stupido in Giapponese XD) lo detesto profondamente.
quindi a maggior ragione,non vedo l'ora che venga sconfitto dal mio Yussy adesso continuo a leggere ^^

20/09/14, ore 21:33

Ciao playstation, come promesso ho letto e finito di leggere tutta la tua storia e devo dire che mi è piaciuta davvero tantissimo :)
L'idea di far riunire i tre personaggi delle prime tre serie è spettacolare per non parlare poi dei momenti YuAki ( mi è piaciuta soprattutto la parte quando Aki decide di "sacrificarsi" utilizzando i suoi poteri pur di salvare Yusei e poi mi è piaciuta anche la parte dove finalmente i due si baciano ^^ )
Peccato che sia finita ma purtroppo tutto ha una fine e tu hai dato a questa storia un degno finale :)
Non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction :)
A presto
Black_RoseWitch

01/09/14, ore 14:10

Una nuova minaccia incombe su nuova domino. Bakura è tornato e sarà difficile batterlo. Ci è riuscito a malapena yugi. Ciaooo

27/08/14, ore 22:34

E finalmente la battaglia finale è terminata. Gli effetti dell ultima entità di bakura mi è sembrata un unione tra gli effetti di arcidemone drago rosso e la divinità malvagia di nightshroud. Yusei stava per cedere all offerta di bakura ma come dargli torto? E poi la mossa finale: synchro fusione miracolo gli fa evocare un mostro che scatena l ira di dio. Non ho altro da dire se non che la storia è stata stupenda. Alla prossima ciaooo

27/08/14, ore 15:58

Ed è terminataaaa :D che bello, hai postato l'epilogo ^^ ...wow, dovrei essere felice per la fine di una storia? ...questo è un bel dilemma xD ma intendo in un senso buono ;D
Allora... devo dire che mi è piaciuto, molto :) fai lo zuccone riguardo la grammatica, ma vabbé, a sto punto sorvolo XD (resta una cosa che dovrai migliorare per le prossime, purtroppo non smetterò di scocciare FF u.u) e... che dire... mi è sembrato di stare a guardare un anime, ad un certo punto XD i dialoghi sono proprio come quelli dell'anime, il cattivo che fa il classico grido disperato nel finale [il mio piano di conquista era perfetto, nooo] e il supermegaiperfighissimo attacco degli eroi, e... LOOOL niente, è una buona cosa credo XD
Forse forse, se ho da obiettare qualcosina, Yusei penso che non cederebbe tanto facilmente alle parole dei cattivi nemmeno per un secondo, a meno che non sia sotto ipnosi xD magari ha iniziato a muovere una mano contro il dueling disk per via dell'influenza negativa di Bakura EwE ....ma vabbé, sono sottigliezze XD nel complesso è stato un finale molto adatto alla storia :) e finalmente abbiamo un giorno per festeggiare che nel movie ci hanno negato XD è bello vedere i personaggi interagire così, e per qualche motivo è proprio una delle parti che mi sono piaciute di più XD a parte il bacio... aww <3 FAITHSHIPPING EVERYWHERE <3 evviva :'3
E beh... bravo, complimenti per aver terminato la storia :) chissà se io ci riuscirò mai... intanto, posto finalmente la mia recensione XD
Byeeee ^_^
Aki_chan_97

27/08/14, ore 12:58

In primo luogo, ti ringrazio per avermi citato. In secondo luogo... passo ad esaminare il racconto =)

Allora, Bakura è un troll come sempre: ha sfruttato i nostri tre impavidi eroi per rafforzare la propria dimensione? E chi se lo aspettava che gli prendesse l'energia? Poi devo dire che la sua ultima entità è davvero potente, non me l'aspettavo proprio: ha un effetto stratosferico. Yusei è entrato in crisi, ma per fortuna la vicinanza di Yugi e Jaden l'ha aiutato a non accettare l'offerta (sicuramente falsa) di Bakura di arrendersi, e in seguito l'hanno preso a calci con la nuova fusione. Che, devo dire, fatta piuttosto bene anche questa, hai un'ottima fantasia 0.0 E poi, beh, scena finale con tanto di separazione dei tre protagonisti eccetera... In definitiva questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Certo, mi spiace sia finita la storia, ma comunque mi è piaciuto tantissimo. Non vedo l'ora di vedere una nuova fan fiction. Ancora grazie della pubblicità, spero che continuerai sempre così. Per ora è tutto, ti saluto. Sono contento che tu abbia imparato molto da questo racconto, e prego per l'aiuto che ti ho dato. Byeeeeee ;)

25/03/14, ore 16:25

Benissimo... Sembrava avessero la vittoria in pugno... E invece no! (megafregata)
Beh, capita di pensare che si ha la vittoria in tasca e poi accorgersi che non è vero. Sennò non si arriva a essere così cattivi ("Ad esempio me... Che ho fregato in un modo assurdo Yuma. AHAHAHAHA. Che ingenuo!" ndVector "Si, concordo!" ndMe)
Duelli scritti bene e ci sono pochi errori grammaticali, per il resto va tutto bene
Ciaooo
eli8600

25/03/14, ore 14:28

O_O devo ammettere che sono rimasto molto colpito... Quando ho visto arrivare a zero i punti di Bakura mi sono detto " e vai, hanno vinto"... E INVECE NO! Sono stato trollato come quando dartz aveva azzerato con serpente divino i life points di yugi nella saga dei draghi, che poi invece era rimasto in vita anche lui... E adesso? Voglio proprio vedere come finisce. Grandissimo playstation. Ah, e in quanto ai ringraziamenti, prego.

25/03/14, ore 14:10

Ciao, rieccomi a recensire :)
ebbene, CLIFF ANGER! *arrrgh sono gli espedienti più trita-stomaco di tutti i tipi di fanfictioooon voglio sapere che succedeeeee* Ho apprezzato la conclusione del duello lo stesso, il colpo di scena ci stava davvero bene. Mi ricorda il duello di Kalin/Kiryu con Zero Demoneterno... vabbé, dettagli XD
Nel complesso il capitolo è buono (più lungo è, meglio è u_u)
Il duello è ottimo, nulla da dire e... non ho voglia di fare puntualizzazioni sulla scrittura, tanto sai già, più o meno XD
Ora devo andare, ci sentiamo, byeeeee
Aki-chan-97
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 11:06 pm)

06/03/14, ore 17:39

sinceramente,io nn so più ke dire.Ormai ho esaurito parole...

26/02/14, ore 21:42

La situazione si fa incasinata, e bakura ha sviluppato una strategia piuttosto potente... Mi sembra molto più tosta di quella di Paradox la faccenda, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire. Comunque niente male le carte che hai inventato, sono piuttosto originali, e a me piace un sacco entità transnaturale. Allora ci vediamo alla prossima recensione.
P.S. : ho notato che hai corretto tutto, ottimo lavoro.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]