Where Are You, My Friend, When I Really Need You?
di Angie Mars Halen

Ciao :D mi sono appena imbattuta in questa tua ff e devo dire che mi è piaciuta molto ^^
Spieghi molto bene la questione della grande dipendenza dalla droga che aveva Izzy, il suo punto di vista della storia del Guns e del difficile rapporto che aveva con Axl :) per di più scrivi davvero molto bene ;)
Alla prossima, un abbraccio :D

Dopo la bellissima recensione che mi hai scritto ho deciso di ricambiare, e direi che ho fatto bene a leggerne una tua, perchè mi è piaciuta moltissimo... E' una perfetta interpretazione del declino dei Guns, in cui niente è più come dovrebbe essere, e mi è piaciuto moltissimo il momento in cui Izzy pensava alla sua amicizia con Bill.. Ho sempre adorato la loro amicizia e ho adorato come l'hai descritta. Brava sul serio

Ma brava! Mi è piaciuta molto questa Slice Of Life, ben scritta e ben impostata!
Sono molto molto curiosa di leggere qualcos altro di tuo, sperando (ma è una certezza, suvvia) che sia ben scritta come questa!
Alla prossima,
Un abbraccio,
rose_

Carissima Angie, per una volta mi trovo io a recensire la tua storia...e con tutta sincerità, ti dico che scrivi molto bene, mi piace la trama!
Penso che quello che hai scritto siano un po' i pensieri di Izzy prima di lasciare i Guns! Axl non si comporta bene, ma non posso "punirlo" per questo, lo adoro troppo ^.^ Spero di leggere un'altra tua storia, complimenti per come hai scritto questa.
Un abbraccio, Sara