Nulla è mai ciò che sembra!
di z34

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/02/09, ore 18:54

Che bello hai finalmente aggiornato!!!Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo che devo dire che non è tanto male anche se è un po' corto dopo tutta questa atessa. Ma comunque complimenti per la bella storia e spero che aggiornerai prima. ciao ciao

27/12/08, ore 15:47

Toc Toc....Emmm....scusa se mi permetto...ma...Dove sei finita???? So che non ho mai recensito, ma la tua storia mi piaceva...Oggi mi sono accorta che....Beh è ancora tra i miei preferiti, anche se ormai ho perso le speranze di un finale...Perchè come impegno per il nuovo anno non inserisci anche la fine di questa ficc bellina bellina...e poi ...scusa, ma il povero Remy dovrà partorire prima o poi non ti pare???? Comunque ti auguro Buone Feste!!!!

31/08/08, ore 18:55

Come mi piacciono questi momenti di riappacificazione !!!! Non ho capito una cosa,però.... Sirius e Remus hanno visto July e gli sono "saltati addosso" da bravi genitori. Ma Harry non c'era giusto? Non si sconvolge neanche un pò alla vista del fratello morto?! Mi sono persa qualcosa? Ah, ma Tom come se la passava?!? :P ciau

04/08/08, ore 21:11

Remus incinto??? Ke forza!!!XD Ke bello il ritorno di July, cm sai io lo adoro cn tt il cuore!!!!!!!! E' stato bellissimo l' incontro con i genitori ed in particolare le paole e gli abbracci ke si sn scambiati Julian e Sirius!!!!!!! Nn vedo l' ora di leggere cosa si diranno i due fratelli!!!! Bravissimaaaaaaaaaa!!! Sei sempre unika!!!!!! Davvero ogni volta ke vd ke hai aggiornato salto davanti al pc x 10 minuti buoni prima di riuscire a calmarmi abbastanza x leggere!!!!!!!XDXDXDXDXDXDXD Sxo a prestiximooo, anke se io sabato parto e nn tornero' prima del 24 di agosto... a preto allora! Bacibaci Syria

29/07/08, ore 09:12

Ciaoooo scusa il mega ritardo ma ero partita... sono tornata tre giorni fa e beh in realtà tra qualche giorno ripartirò di nuovo... quindi se non commento non è perchè non mi sono piaciuti i tuoi capitoli ^_^ Allora iniziamo col capitolo 12.... Zabini, innamorato è così carino :D Quando ho letto di Tom che aveva inviato un messaggio a Julian ho pensato anche io che in effetti non mi piace molto che Julian fraternizzi col nemico,anche se non è andato all'appuntamento alla fine ^ ^ La visione fa capire un pò di cose (tipo che Voldemort non fa molto la parte del cattivo ...)ma mi inquieta un pò pensare che Julian possa diventare un futuro signore oscuro... però sono dell'idea, come Harry, che il futuro ce lo scegliamo noi e che quindi possono ancora fare qualcosa. Nel capitolo 13.... Julian che pensa addirittura al suicidio... nooooo, ed Harry che non capisce niente.. beh è comprensibile che sia ancora un pò arrabbiato ma.. Julian sta così male... e spingerlo tra le braccia di morfeo.... :( si, lo so che non lo farebbe mai sul serio e che tutto dipende da una serie di circostanze sfavorevoli e incomprensioni però... Capitolo 14.... scoprire che Julian non è morto mi ha fatta felice :D Non mi aspettavo tutte queste rivelazioni... Già non sopporto questo Marvenis!!! :P Trattare così July.. grrr!!! Comunque scoprire che ha un'altra famiglia...wow!!! Però suppongo che Sirius, Remus ed Harry resteranno in ogni caso parte della famiglia ^ ^ Non vedo l'ora di leggere le loro reazioni a tutto questo :) Capitolo 15.... waaaa così non va bene!!! Voglio sapere che succede dopo!!! Comunque è bello sapere che anche lì ha degli amici ^_^ Sono curiosa di vedere anche le reazini su Navi :D Ok, se non ritorno a recensire sono partita e se ne parlerà mooolto più in là ^^ a presto ;) P.S. ho scritto questo commento man mano che leggevo i capitoli, quindi mi rendo conto che alcune impressioni inizialmente erano sbagliate (tipo Julian signre oscuro...) ma ho preferito lasciare tutto come se avessi recensito man a mano :P Ciau!!!

25/07/08, ore 22:46

Bellixxxxxxxxxxxxiiiiiiiiimoooooooooooooooooooooooo capitolooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Impeccabile cm al solito e cm al solito mi complimento vivamente!!!!!^-^ Sn felice di sapere ke Julian restera' Julian... si in effetti July nn cambiera' mai , ki vogliamo prendere in giro? Ed in effetti nn mi dispiace x nnt!!!XDXDXDXD LO adorooooooooooooo!!!!!!! Aspetto cn ansia il prox cap!!!!! Sxo cn tt il cuore di riuscire a leggerlo prima di partire x le vacanze!!! P.S. grazie x aver riscritto il mio nik in tt i cap ^-^ =D=D=D=D Bacibaci grandiximi Syria

18/07/08, ore 15:30

Stituazione abbastanza contorta povero jul tt a lui....

18/07/08, ore 11:06

CiaoOoOo che sollievo leggendo questo capitolo!! Complimenti hai una fantasia eccexxionale (si può dire?? XD) Mi è piaciuta molto la conoscenxa di Julian sui suoi poteri!! Comunque menomale che quella della morte di Harry per mano di Julian è una falxa visione.. Però ora non aspettare troppo per far tornare Julian dalla sua famiglia.. Sai come saranno angosciati?? (Bè lo sai si sei l'autrice!! XD)Capitolo bellixximo e spero di leggerne un altro il prima possibile!! anche se mettendo questo subito ci hai fatto un regalo bellixximo!!! Continua così baci SiMoNa

17/07/08, ore 21:23

Bellissimo capitolo!!! mi piace molto questa idea degli elfi e tutto il resto!!! sei grande!!!!!! aspetto il prossimo chap! ciauz!

17/07/08, ore 20:26

E di ke nn ti preokkupare^-^!!!! Mamma mia mi hai sconvolta, nn mi sarei mai aspettata nulla del genere!!!!! Complimenti cn tt il cuore x la grandissima dose di fantasia ke possiedi!!! Julian alias Mani una divinita?! ForteXD Ma restera' cmq Julian Black , no?! M' immagino Harry, Sirius e Remus cm saranno in ansia!!! Dopotutto ora sn loro la sua famiglia!!! Ke kattiveria sto' fatto delle visioni false!!! Argh!!!! M' ha rikordato 1 po' la visione fittizia mandata da Voldemort ad Harry nell' Ordine della Fenice! P.s. nn importa ki e' statto a salvare July! Qlò ke conta e' ke sia sano e salvo! Nn sai qnt sn ansiosa di leggere il prox cap!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna il prima ke puoi x favoreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacibaci Syria^-^ alla proxxxxxxxxx kisses

14/07/08, ore 17:02

Bel capitolo! però ora non mi puoi lasciare col fiato sospeso troppo alungo o rischio di soffocare!! ahahah.. cmq non me l'aspettavo! aspetto quache colpo di scena per i prossimi capitoli!!! ciauz!

14/07/08, ore 16:44

P.s. commenti dalla stessa persona ripetutamente x fare numero valgono?! Pietaaaaaaaaaaaaaa' nn diventare cattiva ed aggiornaXDXDXD ! Stavolta ti saluto x davvero dai. Byebye

14/07/08, ore 16:40

Aa 1 cs il mio nome e' "Padfoot"... nn "Padfood" _07, XDXDXDXDXD era 1 po' ke volevo dirtelo ma mi skordavo sempre, sarebbe Felpato in inglese! ^-^ BAcibaci alla prox

14/07/08, ore 16:36

N ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo , ma vuoi vedere me morta???????????????????????????????? :'(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego dimmi ke Harry riuscira' a salvarlo o almeno Sirius o Remus!!!! Julian nn puo' morire ti pregoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Aggiorna presto!! Cm stai facendo gia' ultimamente cmq, cn mia immensa gioia! Bacibaci Syria

14/07/08, ore 15:49

Capirai... hihi Oddio Jul no nn te ne andare!!!!!!!!!! io piango.........

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]