Troppo poco coraggio per provarci, troppo poco odio per lasciarti andare.
di Nice Doll

12/11/16, ore 09:07

BELLA! sei davvero molto brava a scrivere... Non vedo l'ora di continuare! AMo la KLaroline

03/06/15, ore 12:45

la tua storia mi hai fatto piangere molto non con le lacrime agli occhi ma dentro al cuore amo adoro stravedo per klaus e caroline come coppia per me julie non capisce niente nel finale hai detto che potresti continuare con questa se e vero continua con questa
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 03:39 pm)

18/06/14, ore 19:35

E veramente una splendida storia e mi dispiace l'idea ke e state lasciata in sospeso mi piacerebbe sapere cosa succede dopo. =) O almeno sapere come va a finire la storia

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow wow wow wow wow! ho gia detto wow? haahha è semplicemente stupendo questo capitolo :) ho amato ogni singola parte :) <3 splendido complimenti <3 ciaoo

invece a me questo capitolo mi piace molto bravissima e a presto!!!un bacio

09/07/13, ore 13:32

Non mi sarei mai aspettata che Bonnie e Matt erano morti D: Klaus che si preoccupa per Care e poi la salva *O* amo quella parte. Voglio sapere come mai Klaus è a casa della nostra Barbie e cosa è successo durante il diploma. Al prossimo aggiornamento :*

Mary
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 01:33 pm)

06/07/13, ore 00:10

bravissima, ora sono proprio curiosa di saper come andrà a finire tra klaus e caroline visto che si è presentato a casa sua,succerà forse qualcosa??aahahaha un bacio e complimenti ancora

10/06/13, ore 13:41

Ma che inaspettata sorpresa! Grazie dolcezza, davvero non ho parole *.*
Leggo ancora la tua storia, i capitoi mi piacciono ed aspetto il prossimo per vedere che cosa è successo a questi poveretti che non possono vivere nemmeno il giorno del diploma in santa pace! Ho adorato in questo capitolo la descrizione di Klaus, continua così. A presto e grazie ancora, lovesuks_

29/05/13, ore 01:04

Finalmente ha aperto gli occhi è dura da ammettere quando un amore finisce lo so in prima persona per quello che ho vissuto ma almeno questo è un passo avanti e non solo per lei anche per Tyler. Ora la mia domanda è: Care ha fatto un passo avanti ma non è che con Klaus se ne fanno 10 indietro? speriamo di no, aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio mik :)

29/05/13, ore 00:24

Questo capitolo è struggente scritto veramente bene ma mi dispiace di questo continuo tira e molla fra loro due avranno mai un attimo di pace? :( un bacio mik

No ti prego non Tyler :( non mi rovinare questo atteso momento please :( se fai così mi convinci sempre di più che hai un legame di parentela con la Plec :( comunque il capitolo non era male forse un po' troppo corto e frettoloso ma indefinitiva carino. un bacio mik :)

28/05/13, ore 23:39

Quindi alla porta quella mattina c'era Tyler non Klaus!? mi hai illusa :( però se non si è sforzata di andargli dietro e di rincorrerlo vuol dire che non lo ama poi così tanto speriamo se ne renda conto in fretta continua così . un bacio mik :)

28/05/13, ore 23:05

oddio ma ci tieni così tanto a farmi passare la serata a piangere adesso sto pure singhiozzando questa storia è bellissima così piena di sentimenti, di dolcezza e poesia che sembra il testo di una canzone non una lettere. un bacio mik :)

28/05/13, ore 22:33

Ciao complimenti questa è la storia più bella riguardo Caroline e Klaus che abbia mai letto, ho le lacrime agli occhi e la pelle d'oca per le sensazioni che hai trasmesso. Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo primo capitolo complimenti ancora un bacione <3 mik :)

20/05/13, ore 20:47

Ciaooo beh che dire se non che FINALMENTE Caroline sta ammettendo non del tutto che prova qualcosa di molto profondo per il come hai detto?!"problema"!!ahahahah mi è piaciuta tantissimo quest'affermazione!!<3<3 a quanto pare Tyler ha centrato il "problema"!XDXD a Car manca il suo ibrido preferito,il suo Nicklaus Mikaelson!!<3<3 e anche se non ha risposto alla domanda di Tyler mi sa proprio che l'ha lasciato!(almeno lo spero!)XDXD devo farti davvero i complimenti perchè hai fatto emergere il suo stato d'animo in maniera eccezionale!!ma adesso che farà Car??andrà da Klaus?s'incontreranno??non vedo l'ora di scoprirlo!!!a prestissimo spero!!Bacii Mery!:):)