My first time
di ArashiForDream93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/14, ore 11:04

finalmente!!! allora non sei morta! comunque molto bello questo capitolo, voglio proprio vedere gli sviluppi su quei due (la 2Min), e mi piacerebbe proprio sapere se Kibum alla fine scoprirà (e come reagirà) alla scoperta di chi è il capo di Jong :3 cmq ho notato che dal primo capitolo ad ora stai cambiando il modo di scrivere (in meglio s'intende)... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ti prego non farmi aspettare tanto!!!

07/07/14, ore 23:33

ok piangoooo TAT da quanto tempo che non ti vedo!

15/12/13, ore 10:31

Che carini!!!!!!! e brava la mamma d key!!!! spero solo ke il padre nn faccia tante storie.... e x la 2Min... bé mio caro Minho, spero solo che nn ti vuoi solamente portare a letto Tae ma ke c ripensi e vi mettiate insieme come una vera coppia!!! Nn farlo soffrire, anche se peró un pó d sofferenza c sta su una fan fic!!! molto bella e spero d leggere presto il pross capitolo

21/11/13, ore 12:32

Ahaha una sciammia con il rossetto muoio~ io quando dico scimmia mi riferisci prevalentemente a Jong xD cooooomunque ammazzo Minho se fa soffrirr Taemin lo giuro!! Mi è piaciuto anche questo capitolo, e nn vedo l'ora da leggere il prossimo

21/11/13, ore 01:34

oddiooo grazie che hai publicato mi sentivo cosi sola e annoiata <3 <3 bellissimo capitolo

21/06/13, ore 13:16

stupendo capitolo *^*
Minho eheheh Taemin ti ha stregato... Bravo il funghetto xD... Tanto angelico di volto ma dentro una volpe :P
poi cavoli Jongolo mi ha fattto morire dal ridere xD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :3

19/06/13, ore 00:40

LO ADORO hahaha
minho minho minho sai proprio come farti sgamare eh haha
io al posto suo sarei saltata direttamente su tae *-*
poi la parte finale quando parla con jjong mi fa morire dal ridere, “colui che ha fatto cambiare orientamento al grande etero convinto Choi Minho"
è stato fantastico leggere questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo chissà cosa succederà keke
sono troppo curiosaaaa
^^

18/06/13, ore 12:34

Bellissimo capitolo pure questo, complimenti! Per fortuna quello stupido dinosauro di Jonghyun  ha fatto funzionare quei pochi neuroni che si ritrova nella sua mente e ha capito che ama Kimbummie, meno male ogni tanto una cosa giusta la fa pure lui ahahah scherzo!
Non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia quindi aggiorna presto il capitolo 6 xD
Alla prossima, un bacione! <3 Naruhina 7

18/06/13, ore 12:17

Scusa mi sono accorta ora di non aver recensito i primi due capitoli >.< Intanto complimenti per la storia la jongkey la amo come la 2min.
Kimbummie lascia stare quello stupido dinosauro che è jonghyun non ti merita fidati! U__U
Jonghyun sei uno scemo, scemo e ancora scemo come puoi lasciarti sfuggire così Kimbummie eh? come??
Ora vado a recensire l'altro capitolo un bacio <3 Naruhina 7

18/06/13, ore 12:12

Capitolo meraviglioso brava e complimenti per come l'hai narrato mi sono immaginata perfettamente la scena tra i due xD
Bravissimo Taeminnie provoca più che puoi il nostro flaming charisma di un choi minho xD Bravo anche jonghyun con le sue battute stupenda la battuta su come vuole chiamare Taeminnie.
Aspetto con ansia il seguito, aggiorna presto! Un bacio <3
Naruhina 7

18/06/13, ore 04:13

Che bello, il nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia!! Ma povero Minho, Taemin l'ha mandato completamente in crisi!! Prima cerca una scusa qualsiasi per abbordarlo e fare conversazione (stava li da solo 2 giorni e voleva aiutare l'altro a trovare l'aula, certo che è arrivato davvero alla frutta con le manovre di abbordaggio XD ) e si mette a fissarlo che giocherella con la cannuccia, cmq Taemin sembra tutt'altro che angelico visto che si diverte a provocarlo spudoratamente! Vediamo come reagirà minho XD Molto carino questo capitolo sulla 2Min, complimenti!!

09/06/13, ore 11:57

Che bello sento il profumo della 2min *^*
oddio mi stai facendo incuriosire tantissimo fattelo dire :')
Mi piace come scrivi *^* Continua così FIGHTING

06/06/13, ore 21:15

o.o oddio ho le idee confuseeeeeeeee hahaha
allora il ragazzo misterioso dal viso angelico pensavo fosse taemin ma non può essere lui perchè è già comparso all'inizio t.t
quindi who is???????? hahahaha
*^* pls indiziooooo se no muoio di curiosità

06/06/13, ore 21:13

è la mia prima recensione su questo sito. questa storia è molto carina, lo stile semplice ma fluido. ci sono piccoli errori qua e là ma non intaccano la lettura. l'autrice è molto brava a tenere vivo l'interesse introducendo nuovi personaggi e facendo percepire possibili sviluppi. per ora è sicuramente una delle mie preferite!

06/06/13, ore 19:27

Madonna, scusami ma ho recensito direttamente per questo capitolo perché ai precedenti non riuscivo a fermarmiii! *-* Cavolo complimenti per questa ff, stai certa che continuerò a seguirla, è bellissimaa!!! Dolce, tenera, passionale, trasgressiva, ma anche molto divertente soprattutto da quando è entrato in scena Minho, haha che genialata! Complimenti, ben scritta ed esprime tanto tanto amore! ^^
A presto!!! :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]