Love isn't complicated. People are.
di Luna storta

25/06/16, ore 22:11

Ho adorato tutta la storia, ma non ho capito se poi Draco e Hermione ritornano insieme. Spero di sī :')

18/10/13, ore 19:16

ho letto tutta questa storia nel giro di 2 giorni (1 "volume" compleso XD) ed è davvero una storia fantastica... non mi aspettavo sinceramente che loro due litigassero e adesso sono molto curiosa di ciò che accadrà....aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacione

11/10/13, ore 20:18

Ehi! Ho appena letto il nuovo capitolo! Forse sono la prima, cmq mi è piaciuto! Certo nn mi aspettavo ke Draco ed Hermione litigassero... Cioè mi mi erano sembrati così uniti. Un amore così bello ed intenso. Parlando di intenso, Scarlett è un personaggio davvero affascinante... È il giusto tra forza e fragilità. Intrappolata in un amore complicato. Ho notato che quando la descrivi, ti soffermi molto su di lei e sulle sue emozioni. Immagino ke lei sia o il personaggio ke ti rispecchia o rappresenta in qualche modo il tipo di persona ke vorresti essere. A quanto pare Scarlett nn è sola! Mi piace questa amicizia ke si è formata tra lei e Ashlynn. Anke tu hai un'amica come Ashlynn? Insicura, un po ' debole e ke si arrende facilmente? Io si, vorrei poter fare qualcosa x aiutarla, ma come faccio se io x prima nn riesco ad essere abbastanza forte. Vbb,la smetto di annoiarti con i miei problemi. Il capitolo mi è piaciuto molto! Spero che continuerai a scrivere presto;-) Baci baci... ...Pretty Princess

08/10/13, ore 14:11

Ehi! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto. Il modo in cui scrivi, mi piace... Sei molto profonda, secondo me devi essere una persona molto sensibile. Ti dirò di più, leggere i tuoi racconti, mi trasmette diverse emozioni! Quello ke inoltre mi piace, è il modo in cui scrivi, xké nn fingi... Cioè, quello ke scrivi, secondo me, in parte nn è del tutto inventato. Io credo che alcune cose tu le scriva col cuore, come se le avessi provate. Ma chissà, forse è solo una mia impressione... Cmq le storie mi sono piaciute molto e spero ke tu continuerai a scrivere. Baci baci!

23/09/13, ore 13:57

Si, mi sono lasciata indietro anche questo xD Mi è piaciuta molto la lettera di Draco, anche se un po' troppo sdolcinata, e non si addice molto al suo passato. Approposito! Potresti scrivere qualcosa su come si sono innamorati lui ed Hermione così da poter spiegare il cambio così radicale di comportamente da parte di Malfoy :)
Ora ho concluso, a dopo!!

23/09/13, ore 13:54

Mi sono ricordata ora che ho scordato indietro due capitoli!
Mi sembrava giusto aggiungere le recensioni anche a questi quindi eccomi qua :) Questo capitolo mi era piaciuto molto, anche se succedono talmente tante cose che mi sorpendo ogni volta xD
Vedo che in alcuni capitoli hai varie recensioni, in altri, come questo, neppure una. E' strano! Questo significa che i recnsitori si perdono per trada un capitolo, come me xD
Comunque ora vado,

23/09/13, ore 13:50

Ed eccomi qui!
Devo proprio dirti quello che ti avevo già detto i "passato", ti prego cerca di rallentare la lettura della storia, mi sembra di essere un automa tanto leggo veloce xD
Il resto è tutto come al solito perfetto, hai una feervida immaginazione e questo mi piace ;)
Comunque se vedi che non mi accorgo quando esce il nuovo capitolo non esitare a scrivermi eh?

Niky ;)

23/09/13, ore 13:36

Mi sono resa conto ora che non hai neppure nominato Ron ed Harry, il che non mi dispiace, visto che di fanfiction su di loro ce ne sono fin troppe!
Comunque ti dico ancora di non scoraggiarti, e, dato che a volte la gente si dimentica, puoi avvisare tramite messaggio quelli che ti recensiscono per farglielo sapere, anche me se vedi che non ho notato qualche tuo nuovo capitolo :)
Comunuqe ora finisco di leggere, a dopo!!

23/09/13, ore 13:24

Credevo di aver già lasciato una recensione per questo capitolo, ma dopo mi sono resa conto del contrario xD
Comunque, Mi è piaciuto il riavvicinamento di Scarlett a Paul. c: Spero che non succeda ancora qualcosa a lui, ne ha passate troppe c.c
A dopo!!!

Niky :)
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 02:10 pm)
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 02:09 pm)

23/09/13, ore 12:19

Eccomi :3
Bel capitolo! Capisco che il fatto di avere pochi recensori sia molto, molto, molto scoraggiante, ma non vuole per certo dire che tu non scrivi bene o che la gente non legga i tuoi capitoli ;)
C'è chi segue tutto senza recensire, perchè non ne ha voglia. Anche io preferirei avere alcune recensioni in più, perchè ho sempre paura che un capitolo non sia bello, o che faccia direttamente schifo, così vorrei sapere il parere SINCERO di qualcuno, per migliorare :)
Comunque tu continua a scrivere uwu
A presto!!

Eccomi :)
E no Scarlett c.c Che malvagitudine (?) Povero Paul :c
E povera Hermione! Non la farai uccidere sul serio spero *sguardo interrogatore*
Ehm, lascia stare, ho sonno xD Scusa se ti arrivano mille lettere ma avevo sbagliato un paio di cose e sto cercando di aggiustare le recensioni, non solo con te ma anche con altre storie ;)
A dopo!

Niky :)

(Recensione modificata il 23/09/2013 - 02:12 pm)

22/09/13, ore 23:32

Eccomii :) Bene! Ti dico solo come potresti mettere la punteggiatura prendendo queste due frasi:

L’ho notato, si vede dalla passione con la quale insegni, è anche la mia materia preferita, Hermione.”
“Mi ha fatto molto piacere parlare con te, Bruce.”

Non so se si vedono le virgole rosse xD Comunque, oppure così:

L’ho notato, si vede dalla passione con la quale insegni. E' anche la mia materia preferita, Hermione.”
“Mi ha fatto molto piacere parlare con te, Bruce.”

Oppure ancora togliendo una parte che non serve molto :)

L’ho notato, si vede dalla passione con la quale insegni, è anche la mia materia preferita.”
“Mi ha fatto molto piacere parlare con te, Bruce.”

Spero di non averti annoiato! ^^" Era per aiutarti, a me hanno servito moltissimo le opinioni degli altri :)
Comunque ora leggo gli altri capitoli, a dopo! :)

22/09/13, ore 17:55

Bel capitolo, anche quello precedente. Soltanto ci sono rimasta malissimo quando è morto gordon, anche perchè anche eric mi stava simpatico e ora si è cacciato in un mare di guai.😔 soltanto non ho capito bene la storia di ashlynn; lei dice di non aver conosciuto nessuno a parte will che non volesse portarsela a letto, ha subito abusi da parte di un ventiduenne ma nonostante questo ha avuto la sua prima volta solo con scott. In ogni caso bella storia, complimenti per l'inventiva👍 continua cosí e aggiorna presto 🙏👏👏

22/09/13, ore 01:49

Hey! :)
Ho notato solo ora questa storia che, dall'inizio mi pare abbastanza carina ;) Devo però dirti che la lettura di questa fanfiction è fin troppo scorrevole, devi cercare di disseminare dove serve la punteggiatura adatta, o evitare di "saltare" da un argomento all'altro con così tanta foga e disinvoltura, così da rendere la lettura molto più piacevole. Inoltre dovresti dare maggiore attenzione nel descrivere le emozioni dei personaggi, cercando di far immedesimare chi legge. Per il resto va tutto bene, errori di ortografia non ne ho notati :)
Domani continuerò a leggere e recensire la storia, ora devo proprio andare!
A domani!

17/09/13, ore 17:43

Nooo cavoli non mi ero accorta che la storia era in fase di costruzione :P Ho letto tutto d un fiato quella prima e ora questa,perdonami se non ho recensito ma ero presa dalla lettura!!Ogni tanto c'è qualche errore ortografico ma niente di fastidioso alla lettura,hai una fantasia immensa :) mi piaaace :) soprattutto perche Ron non è il cattivo per una volta ahahah :) beh con ansia aspetterò il prossimo capitolo!!!