Inizia una nuova avventura, Percy.
di _ Angel _

26/06/13, ore 22:14

*_____* Oh Gods *Q*
è stupendo... Ho bisogno di sapere T.T
ti prego scrivi più velocemente!!! *inizia a piangere*
complimenti :D è bellissimo come capitolo *__* mi è piaciuto tutto trannee qualche errorino di distrazione, ma è normale, don't worry ;)
il sorrisino di Ade, il sogno di Grover, quella voce nel sogno, il medaglione di Dedalo,la frase finale Owwww!
Stupendissimo! (?) LoL
Ora sono curiosissima di leggere il nono capitolo :D
aggiorna presto ti prego!
-Fra :D

13/06/13, ore 21:46

Sei grande. Mi piacciono tutte le tue FF! Sei un mito.
E una DEGNA figlia di Atena. xD
Ok, spero che aggiornerai presto!

02/06/13, ore 01:17

mi sto scervellando per capire cosa fosse quel medaglione... comunque si puo dire che Lucas sia il Luke della situazione al momento (ha tradito il campo)... auguri per la scuola e aggiorna presto=))

baci Sirius

01/06/13, ore 23:21

Bellissimo anche questo :D
tolti alcuni errori di distrazione, il capitolo è molto bello e la trama è sempre più avvincente ;)
Mi dispiace per Percy e Annabeth, ma in particolar modo mi dispiace per Lucas :(
uffa non doveva essere cattivo T.T va bhe...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D in bocca al lupo per gli esami ;)
a presto :)

29/05/13, ore 20:37

Bellissimo pure questo *___*
mentre leggevo dello smistamento della cabina di Atena, sinceramente speravo in un incontro "notturno" tra quei due :3 (non pensare a male, ti prego xD ) Posso dirti che amo quella figlia di Afrodite che ha proposto Annabeth nella cabina 3 <3 hahahah xD
Ma Percy è proprio terrorizzato da Atena?! hahahaha sono morta dalle risate quandoho letto del fatto del sacco a pelo xD mieidei!!!! <3
Il capitolo è veramente bello e non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Ci sentiamo presto :D
Ciaoo :3
Fra:)

29/05/13, ore 20:08

bello, bello pure questo capitolo :D
Evviva!! ho azzeccato il genitore di Luna xD <3
Certo l'idea dei tre nomi è molto strana xD ma mi piace come il Signor D li dice x'D
Naturalmente, i semidei Italiani sono i migliori xD u.u Viva noi!!!! :D
ok ora la smetto xD
mi piace molto come capitolo e, a parte alcuni errori di distrazione, il testo è molto scorrevole e mi piace molto la tua ironia mentre scrivi :D
Vado a leggere il sesto capitolo :3
a prestissimo <3
Fra :)

29/05/13, ore 19:14

Bellissimo pure questo capitolo :D
Mi piace molto come hai scritto della caccia alla bandiera e all'inizio ho avuto paura che Percy potesse uccidere Lucas xD
Comunque, Lucas mi piace molto perchè mi ricorda Mark (della mia storia), dato che hanno lo stesso genitore, sono entrambi capicabina e vengono dall'Italia :D Perchè in Italia i semidei esistono, e stanno aspettando che qualche satiro li venga a prendere u.u xD
Spero vivamente che faccia parte del gruppo dei 10, ma mi dispiacerebbe se fosse uno di quelli che non riesce più a tornare indietro :(
Mi incuriosisce molto la figura di quella nuova semidea :) capelli biondi... mmm.... qualcosa mi dice che è figlia o di Apollo, o di Atena o di Ermes xD non so cosa sono, presentimenti :)
corro a leggere il quinto capitolo;)
ci sentiamo prestissimo <3
Fra :D

29/05/13, ore 18:48

Come sempre, i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro. E ti conquisti tutta la mia adorazione quando ci sono scene con Nico :D
Aggiorna appena puoi, mi raccomando. Questa storia continua a essere tra le mie preferite <3 ciao. Elyss

Ok, finalmente posso leggere il tuo terzo capitolo e posso dirti che è una meraviglia <3
Bellissimo *__*
sono morta dal ridere quando hai scritto di Annabeth che malediva gli Dei perchè non riusciva a parlare xD è stata una scena ridicolissima x'D per non parlare di quando Percy ha baciato Annabeth *___* stavo morendo <3
complimenti :D la storia mi piace sempre di più ora vado a leggere gli altri capitoli :3
a presto <3

27/05/13, ore 20:25

bello,anke se mi aspettavo un Percabeth un PO più sdolcinato.xD

27/05/13, ore 17:56

finalmente un po di battaglia! mi sembrava che il campo fosse un po tranquillo XD comunque deve essere potente il mostro per essere riuscito a passare la barriera del vello d'oro... comunque ottimo capitolo e i momenti percabeth erano dolci al punto giusto=) (la cosa strana è il fatto che fosse rimasto solo un sacco a pelo) sospetto di Afrodite XDDDD
aggiorna presto mi racc=)))

Sirius

bello pure questo :D
mi piace molto il fatto che hai deciso di dividere la storia in pezzi e ogni pezzo viene raccontanto da un diverso persoaggio :D
è proprio bello ;)
corro a leggere il prossimo :D

27/05/13, ore 12:30

*W* che bella!!! :D
complimenti, mi piace molto come inizio,mi attira moltoe la nuova profezia è *O* ndlsahdoahdkasshfo <3
bella bella:)
corro a leggere gli altri capitoli :D

20/05/13, ore 13:32

ciao molto carina la storia sul serio.
é scritta molto bene anche la profezia di Rachel molto fantasiosa.
Solo una cosa,non vorrei sembrarti un pò precisina ma la capanna n.5 è quella di Ares,la sei è quella di Atena.
Con questo ho finito,baci baci.

19/05/13, ore 17:42

Bellissima storia, complimenti! Dimmi che metterai anche altri semidei del libro, come Nico Di Angelo :D mi piacciono molto Lucas e Luna ;)