Christmas Curse
di Stray cat Eyes

18/12/11, ore 22:04

AHAHAHAHAHHHAHAHA
Oh kami, è spettacolare!
Ho le lacrime agli occhi per quanto ho riso! Rin è il mio nuovo mito! "il povero, scioccato demone si raddrizzò, recuperando un minimo di dignità" ahahaahahah X°°°D ancora rido :D <3
Ohhh Sesshomaru l'ha adottata, che tenero :3
Fantastica one-shot :D
baci, cussolettapink
ciua
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 10:05 pm)

08/12/07, ore 09:59

Bellissima l' ho letta solo oggi è mi è piaciuta tantissimo! Complimenti! Baci ^x^

02/12/07, ore 12:03

k dolce la piccola Rin!!!!spero k ne farai altre!!!molto brava!kisso!

30/11/07, ore 18:27

Bravissima la mia oneesan, devo dire che questa ficcyna è davvero dolcissima e zuccherosa molto natalizia, ma non troppo. Pucchosa al punto giusto con l'aggiunta di un pizzico di simpatica (con l'ultima frase) hai "sfornato" un'altra fanfiction davvero stupenda!! ciao ciao, baci dalla tua oneechan zuccherosa che non ti dimentica mai!

21/11/07, ore 20:02

Quanto amo queste cose! Insomma, consideriamo il mix: Natale + Sesshomaru + Rin + dolcezza spropositata = cuore palpitante!

20/11/07, ore 14:51

L'innocenza dei bambini!!!Povero Sesshuccio!!!!Cmq compliments davvero...Molto bella questa storielina!Ciao ciao:baci8!

20/11/07, ore 13:49

oh non è vero che è inutile! è una fic deliziosa! le fan fiction servono a mostrare lati dei nostri personaggi preferiti che forse alcuni non hanno mai considerato...sessho che adotta rin e se la porta a spasso per natale..e rin che lo bacia!è davvero davvero carina!

20/11/07, ore 11:03

ciao troppo carina questa ff! Un Sessomaru/padre alle prese con le curiosita' di Rin,bambina ancora ingenua.. la parte che preferisco e' quella finale..fortissima quando Rin lo bacia e lui rimane sotto shock!! Brava!

20/11/07, ore 10:45

Bellissima! Davvero ben scritta, fluida nello stile, bella l'idea. Fanno entrambi tenerezza, ma per motivi diversi. Spero scriveri il seguito! *__* L'unico consiglio è che tu metta AU anche negli avvertimenti fuori. Altrimenti è un po' difficile raccapezzarsi, all'inizio.

20/11/07, ore 09:52

XDXD Ho riso troppoooo xD xD Mamma mia. Insomma, non so se era una cosa per ridere ò_ò Ma mi son messa a pensare a Sesshomaru che, con voce fredda, dice a Rin di assicurarsi che l'altro sia d'accordo xD Bellissima Shot, complimenti.
Baci, KaDe