Accidents to you!
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/08/08, ore 02:51

Hola^^ * si aggrappa al tavolo per raggiungere la tastiera del PC dopo tre ore a contorcersi sul pavimento dalle ristae*. Scherzi a parte, la tua fic assolutamente una delle più divertenti che abbia mai letto xD Mi è venuta voglia di fare un salto sul set per vedere se davvero e così !!! Io non amo molto la sezione celebrità, anzi, la tua fic è la prima che leggo da queste parti, ma santo cielo...fa scassare, è un capolavoro!!! Non so come ti vengano certe idee, dalla festa di natale a Zac che, beh, non ha paragoni!!! Sono davvero morta, mi è dispiaciuto un sacco che sia finita, anche perché l'ho letta tutta d'un fiato e oramai mi sentivo a casa in mezzo a questa banda di matti ! Leggerò sicuramente altre tue fic, sei eccezionale ^^

28/04/08, ore 23:51

devo dire che insieme a adrian avevo sudato freddo anche io per qurlla faccenda della banana! XD bel finale! mi mancherà molto questa fic... unica cosa... un bacio degno di questo nome no???????????

24/04/08, ore 19:25

Fine idiota???? Fine STREPITOSA, semmai!!!!! Cavolo, mi mancherà moltissimo questa ficcy... E' stato troppo bello leggere il tuo lavoro, davvero!!!! Mi ha sempre risollevato il morale, anche quando era molto più che sotto le scarpe... Quante risate e sospiri che ci ho speso!!! Quante volte mi hai lascato senza respiro per l'emozione e le risate... Davvero, è stato bellissimo, e credo che questa fic non me la dimenticherò mai e poi mai, finchè avrò vit: sarà un'ancora di salvezza quando sarò giù, e questo lo devo a te, al tuo talento e alla passione che hai messo in questo lavoro, o per lo meno, che hai permessodi percepire. In bocca al lupo per tutti i tuoi lavori futuri, che spero e credo saranno sempre all'altezza di questo, se non di più!!!! Bises Sue

23/04/08, ore 15:50

MA TU SEI GRANDE!!!!!!!! Mi dispiace che sia finita... Ma è troppo carina! E Sandhill che dice che ama la moglie mi ha fatto morire!

23/04/08, ore 14:50

Aspetta... fammi riprendere... me la sono quasi fatta sotto XD Ti giuro ci è mancato veramente poco. stavolta ho rischiato brutto!! Mi sono morta dal ridere ti giuro! Oddio che cattivo Milo! altro che tortura cinese!! ^^ comunque le tue idea assurde messe a parole sono sempre fantastiche!! Complimentissimi per tutta la fic!! un bacio!! ciao !!

23/04/08, ore 11:42

OVAZIONE IN ARRIVOOOOOOOOO!!! FANTASTICO!! SONO LA PRIMA!!! sono sempre in pol position quando si tratta delle tue assurde idee messe a parole!! SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! NON HO MAI RISO TANTO COME IN QUESTO CAPITOLO(non e' vero...in ogni tua ff rido sempre tantissimo...X3)!! ma qui e' stata l'apoteosi!! i maschietti che hanno congiurato contro milo hanno rischiato maledettamente grosso!! mamma mia...ho portato le mani al sedere pure io e ho ululato al pensiero del dolore...che piccola carogna quel nano perverso!! vabbe' via...basta delirare...bravissima ancora!! ti meriti un altra ola dalla qui presente Dance!! BRAVAAAAAAAAAAAAA!!! CONTINUA COSIIIIII!! E FINISCI ODI ET AMO!! SENNO' TI CANCELLO DAI PREFERITI...XP!!

04/04/08, ore 18:09

Bel chappy! e soprattutto, che fico Zack Quinto! l'hai reso un abile stratega di problemi amorosi...(perdona la mia testolina pacata, che dopo tutto questo tempo non a potuto recensire!)... comunque, non vedo l'ora di leggere il finale!^^

02/04/08, ore 01:39

CARAAAAAAAAAAAAAAAAA!! SONO TORNATA OGGI DALLE VACANZE E CHE PIACEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! TROVARE IL NUOVO CAPITOLO è MONDIALE!!! CHE FIGATAAAAAAAAA!! ADORO ZACK QUINTO COME LO HAI DIPINTO TE!!!

31/03/08, ore 21:29

anche se mi sono spanciata dalle risate a leggere di adrian con le mutande dei puffi (XDXDXDXDXDXD) ho due domande: 1- che c'entrava la scena della partenza di heyden due capitoli fa? 2- PERCHè HAI DIVISO A METà IL CAPITOLO VUOI FARMI MORIRE?????????????????????????????????????????????????????????????? fine dello sfogo... davvero carino, anzi adorabile... adoro sempre di più il tuo zack e questa fic in generale credo che mi mancherà troppissimo quando sarà finita!! vero che per consolarmi darai un seguito a my personal hero e you never be alone??? Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un bacio grande e come al solito tutto il mio tifo e tutti i miei complimenti!!! ps: se vuoi cariarti i denti ho scritto un'altra shot delle mie, si intitola "sola...?"

31/03/08, ore 17:50

Inooooooooooooo!!!!!!!!! Ti prego, sto morendo dalla curiosity!!!!!!! Avevi ragione, ho adorazo zio Zach, in questo chappy!!! Troppo forte!!! Come sempre, mi sono divertita moltissimo (la storia dei boxer dei Puffi non me la dimenticherò mai più, finchè campo!!!!), e attendo il seguito con davver moltissima trepidazione. A presto, spero!!!

31/03/08, ore 16:41

!! me la stavo per fare adosso dalle risate!! Stupendo questo capitolo e zach è un grande (sempre e comunque)!! La scena del grande puffo è stata stupenda ho rischiato seriamente di rimanerci dalle risate XD Sono curiosissima di vedere che combina zach a quei due!! (peccato però che è l'ultimo chappy =( ) Ciao ciao!!! ps: quando torni a scrivere per noi (heroes intendo^^)? pps: complimenti come sempre!!

31/03/08, ore 13:00

Ooooooh, finalmente! XDDDDD Ma riusciranno a combinare qualcosa, questi benedetti due? Anche io me li immagini particolarmente paranoici in certi casi, comunque. Mi raccomando, aspetto con ansia la seconda metà del chap! Un bacio bella! p.s. Zaaaach <3333

31/03/08, ore 11:26

Ma che bello!!!!!!!!!!! Io amo Zack, lo amo, lo amo! E Santiago cotto di Norah, che dolce! Comunque ci terrei moltissimo a vedere Sendhil versione mattiniera ( lo stesso dicasi per Adrian). Comunque, la questione dell'ammucchiata? Fammi sapere! Ma quando aggiorni MPH2? Sto sbavando per il noto quadrilatero!

14/03/08, ore 23:14

ok, sto cominciando ad odiarti....quando aggiorni questa STUPENDA storia. Odoro come è scritta e la coppia di cui tratta(adoro Milo ma odio Hayden, mi ha rubbato milo) ancora mille complimenti

10/03/08, ore 23:26

ciao ino!! che bello queesto capitolo! finalmente il bacio!!! ma cosa sarà poi successo perchè milo si è fatto scappare heyden?? non vedo l'ora di leggere l'apoteosi del tuo zack nel prossimo (e tragicamente ultimo) capitolo!!! questa storia mi mancherà moltissimo! ma prima di disperare aspetto di godermi il finale!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]